Vai al contenuto

The Binding of Isaac『Topic Ufficiale』Zelda incontra Robotron - by Team Meat

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 454 risposte

#46
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Non c'è la compatibilità interna per il pad? Strano con meat c'era

#47
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

The Binding Of Isaac - RECENSIONE (PC)
Team Meat parte seconda: gameplay d'eccezione in esclusiva PC.
E' armai assodato che Edmund McMillen sia un Game Designer controverso. Iniziò la sua carriera sul sito di giochi e video indipendenti Newgrounds.com, ma è noto soprattutto per far parte di quel Team Meat che diede i natali a Super Meat Boy, capolavoro indiscusso della scena indie che non ha bisogno di presentazioni. Con un certo stupore il primo trailer del suo nuovo gioco uscì qualche tempo fa, mostrando scene davvero inquietanti di un calvo uomo che, disperato, cercava a tutti i costi di fuggire da altri sè stessi deformi. Capiamo il motivo della scelta di uscire solo su PC: i contenuti di gioco, a partire dall'ambientazione, non avrebbero mai potuto passare il severo controllo di qualità delle piattaforme console. Il mondo dipinto in The Binding of Isaac è intriso di sporcizia, sesso, bassi moralismi e allusioni molto poco ortodosse alla Cristianità, il tutto condito da una dissacrante ironia che, semplicemente, disturba. E' dunque dal famoso episodio della Genesi che prendono piede le distopiche avventure di Isaac...


https://www.everyeye...ecensione_15047

Ma vieni il primo dlc è gratis! :applauso:

Modificata da Luca81!, 03 October 2011 - 04:00 PM.


#48
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
equipaggiando due Meat Cube viene fuori la faccia di Super Meat Boy che vi segue sparando come un forsennato e assorbendo i colpi nemici


ad ogni partita c'è sempre qualcosa di nuovo :gad2:

#49
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Io però avrei aggiunto anche i punteggi a fine partita con una classifica, oppure proprio una modalità arcade...e poi un'altra cosa che non ho capito è perchè non supporti l'interfaccia di steam...volevo scattare qualche screen delle mie trasformazioni ma non funziona nulla. :(

#50
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
ma è sponsorizzato da newgrounds...imho 'sto gioco doveva uscire in flash sul sito e poi han pensato bene di guadagnarci sopra.

e visto che avere la faccia simile ad un popò và di moda non han sistemato tutto PRIMA di mettercelo, ma l'han prima messo e poi stan sistemando piano piano

#51
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

ma è sponsorizzato da newgrounds...imho 'sto gioco doveva uscire in flash sul sito e poi han pensato bene di guadagnarci sopra.

e visto che avere la faccia simile ad un popò và di moda non han sistemato tutto PRIMA di mettercelo, ma l'han prima messo e poi stan sistemando piano piano


Fucking this.

Tra un anno o meno lo troveremo aggratis su NG.

#52
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho sbloccato un pg nuovo. :asd:

Comunque è una fatica sto gioco. :fg:

#53
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Fucking this.

Tra un anno o meno lo troveremo aggratis su NG.


No.

Ormai non lo vedrai più gratis.

#54
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Niente da fare...sono arrivato di nuovo al boss finale ma avevo solo mezzo cuoricino e mi ha schiacciato subito. :sigh:

#55
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
comunque c'è da dire che và molto a culo :D

Oggi ho preso il fungo :gad2: e vari upgrade, ho evitato di prendere quelli demoniaci e sono arrivato al quarto livello. Però son morto per mancanza di concentrazione XD

#56
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Non riesco a finirlo sto gioco...uff. :will2:

#57
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
la puttanat.a del pad come compatibiità esterna è incredibile, caxxo ci voleva per mettere la stessa conf. di super meat? :ninja:

Comunque il gioco è un piccolo capolavoro :sisi: Peccato che necessiti un'ottima coltura internetiana e vgistica per goderne a pieno

#58
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
coltura? :fg:

#59
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
@kei: fancazzismo misto a: "tanto i soldi mi arrivano comunque"

pensa quando arriveremo a: "ma il gioco non mi parte se faccio questo! ci deve essere un bug! a quando una patch?"

risposta: "studia informatica e fattela da solo

:sisi:


XD

#60
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
più che altro una scelta di gameplay.
vuole che ci si giochi così e ha ragione.

:respect:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo