Vai al contenuto

The Binding of Isaac『Topic Ufficiale』Zelda incontra Robotron - by Team Meat

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 454 risposte

#31
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Si ma le recensioni?

Non ne è uscita manco una. :(


Edit: http://www.metacriti...inding-of-isaac

http://www.anandtech...inding-of-isaac

http://n4g.com/news/...oozernation-com

Modificata da Luca81!, 01 October 2011 - 11:12 AM.


#32
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Boh, non ho resistito e l'ho preso...vediamo un po' com'è. :eheh:

#33
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Provato per una mezz'ora. Beh, che dire, molto divertente e "malato" al punto giusto. :asd:

I boss poi sono uno spasso. :asd:


PS: quanto ci vuole più o meno per completare la campagna 1 volta? Dalle recensioni che ho letto non si capisce come al solito...c'è chi dice 40 minuti e chi dice 2 ore... :asd:

#34
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

PS: quanto ci vuole più o meno per completare la campagna 1 volta? Dalle recensioni che ho letto non si capisce come al solito...c'è chi dice 40 minuti e chi dice 2 ore... :asd:



dipende da quanto bucio hai nel trovare gli oggetti in una singola run.
io per ora non l'ho finito manco una volta dalla sfiga che ho avuto.
e sono a 6 ore di gioco :asd:

i livelli 5 e 6 sono davvero durissimi e a quanto apre finendolo uno volta sblocchi una cifra di roba....

#35
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

21:23The Binding Of Isaac Updated
Product Update - Valve
Update notes:

-Fixed wall clipping bug
-Upgraded game save so it wont be deleted by clean up tools
-Added options to the start screen
-Added control options within the options menu
-Added lefty support
-Added azerty keyboard options
-Fixed minor music issues



#36
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Praticamente non sono ancora riuscito ad andare oltre il livello Cave I. :asd: è difficilissimo sto gioco. :fg:


Comunque le trasformazioni sono stupende. Oggi ho trovato il terzo occhio. :gad2:

Poi ce ne sono un sacco da scoprire...ieri per esempio ad un certo punto son diventato tutto nero e alla fine avevo pure un paio di "pupazzetti" che mi giravano intorno e sparavano pure loro. :asd:

E' uno spasso sto gioco. :asd:

#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

dipende da quanto bucio hai nel trovare gli oggetti in una singola run.
io per ora non l'ho finito manco una volta dalla sfiga che ho avuto.
e sono a 6 ore di gioco :asd:

i livelli 5 e 6 sono davvero durissimi e a quanto apre finendolo uno volta sblocchi una cifra di roba....


io è dalla prima partita che continuo ad arrivare al terzo stage ma non vado oltre.

Quando trovi le porte con i patti demoniaci non ho capito se son loro che ti portano la vita ad 1 solo cuore oppure se è solo il potere del gatto (9 vite ma da 1 cuore l'una).

#38
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Praticamente se prendi uno di quei poteri rinunci a 2 cuori però sei fortissimo. :sisi:

Il gatto ti da esattamente 9 vite con 1 cuore solo però. :sisi:


Comunque è bellissimo sto gioco. :asd:

#39
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
finito una volta, per finirlo una seconda dovrete doparvi le mani...

si sbloccano due livelli aggiuntivi e altri otto boss... pi+ diversi oggetti (come il Meat Cube)
sicuramente aumenta anche l'intero livello di difficioltà dato che in basement 1 ho trovato le malefiche teste mozze sparasangue :fg:


stupendo.

#40
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Scusa ma non ho capito una cosa...ma per finirlo basta finire quei 6-7 livelli che ci sono all'inizio?

Perchè nella scheda di steam dice 4 capitoli divisi in 8 livelli ciascuno... :unsure:


Comunque è tostissimo. :fg:

#41
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Scusa ma non ho capito una cosa...ma per finirlo basta finire quei 6-7 livelli che ci sono all'inizio?



sono 6 livelli
dopodichè ne sblocchi altri 2 per un totale di 8.

l'hai letto nella scheda? vado ora a vedere e correggo l'errore nel caso. grazie della segnalazione : )


ps: rece a brevissimo

#42
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294
Comunque non è un problema di dopaggio o meno delle mani, ma anche le hit box (per quanto suoni ridicolo dirlo in un gioco simile).

Alcune volte vieni colpito anche se il corpo è tutto da una parte, altre volte non colpisci anche se la lacrima finisce in bocca al nemico


Comunque l'unico [Censura] che ancora non sono riuscito a battere è il vermone caga vermicelli. purtroppo preso dalla smania ogni volta faccio il patto col diavolo e con una vita sola non riesco a fraggarlo

altri boss tipo monstro e i due vermi che cagano sono solo MORTALMENTE noiosi :D

#43
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Comunque non è un problema di dopaggio o meno delle mani, ma anche le hit box (per quanto suoni ridicolo dirlo in un gioco simile).

Alcune volte vieni colpito anche se il corpo è tutto da una parte, altre volte non colpisci anche se la lacrima finisce in bocca al nemico


ma vedi che sei nabbo :D
guarda che i proiettili hanno una traiettoria parabolica!


/love

Comunque l'unico [Censura] che ancora non sono riuscito a battere è il vermone caga vermicelli. purtroppo preso dalla smania ogni volta faccio il patto col diavolo e con una vita sola non riesco a fraggarlo

altri boss tipo monstro e i due vermi che cagano sono solo MORTALMENTE noiosi :D



aspetta di arrivare a Peep e Gurdy!

#44
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294

ma vedi che sei nabbo :D
guarda che i proiettili hanno una traiettoria parabolica!


/love


Lo so che sono a parabola XD Ma si vede la lacrima che gli esplode contro senza far danni :D Mi è capitato anche con le cacche o le fiamme :sisi:


aspetta di arrivare a Peep e Gurdy!


azz ;<



Comunque alcune delle vignettine/pensieri di isaac son geniali :asd: quella delle puzze :gad2:

#45
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...sono arrivato al boss finale del primo livello Mom, (è bellissimo :gad2: ) ma mi ha battuto...troppa roba da schivare. :fg:

Ero conciato benissimo comunque, avevo pure uno sparo viola che seguiva il nemico più vicino. :asd:


Capolavoro sto gioco. Ora son convintissimo di non aver speso troppo. :sisi:


PS: sono riuscito a configurare il pad x360 con Joy to Key e si gioca molto meglio. :sisi:

Modificata da Luca81!, 03 October 2011 - 03:27 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo