Vai al contenuto

The Binding of Isaac『Topic Ufficiale』Zelda incontra Robotron - by Team Meat

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 454 risposte

#451
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615

 

 

 

 

niubbi

 

Non ci avevo nemmeno messo troppo impegno, non mi aveva preso particolarmente  :incul:

 

Magari tra un po' con una seconda run più approfondita qualcosa riesco a fare (le ultime parole famose :D)



#452
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

boh io non so neanche cosa si intende per fine. io la mamma l'ho uccisa e raggiunta in circa 5 ore però a quanto pare non l'ho uccisa veramente,infatti negli stat rimane a 0,anche se ho preso l'achievement,e se faccio una nuova partita le stanze son di più e più toste



#453
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

boh io non so neanche cosa si intende per fine. io la mamma l'ho uccisa e raggiunta in circa 5 ore però a quanto pare non l'ho uccisa veramente,infatti negli stat rimane a 0,anche se ho preso l'achievement,e se faccio una nuova partita le stanze son di più e più toste

 

Ci sono due finali e nessuno dei due è con la mamma :D

 

poi che intendi con aver "ucciso la mamma" :D devi essere più specifico ;)

 

 

diciamo che ad un certo punto ci sono due strade diverse che portano a due livelli finali diversi, una delle due poi porta ad un ulteriore livello se si possiede un trinket specifico nel momento in cui si killa il boss



#454
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

scusate sto avendo problemi con the binding of isaac, la prima versione in flash.

sul mio portatile, coi settaggi al minimo, va parecchio a scatti, ed é tutto tranne che un gioco pesante.

avevo letto che si poteva provare ad aumentare la ram dedicata ai giochi, in qualche opzione sul pc

voi sapete come si fa? ho windows 10....



#455
CORTANUS

CORTANUS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 152

il 3 Gennaio 2017 uscirà Afterbirth+, l'ultima espansione per The Binding of Isaac: Rebirth

 

 

 

 

http://bindingofisaa...-the-binding-of


Modificata da CORTANUS, 09 December 2016 - 10:49 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo