Vai al contenuto

Harry Potter e i Doni della Morte pt.2 (2011) [rece: 9]di David Yates con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

#31
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Chiunque sia il recensore,dovrebbero fargli una statua: se tutti gli articoli fossero scritti con la stessa passione e la stessa professionalità,l'Italia sarebbe un paese migliore. Complimenti!

#32
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Chiunque sia il recensore,dovrebbero fargli una statua: se tutti gli articoli fossero scritti con la stessa passione e la stessa professionalità,l'Italia sarebbe un paese migliore. Complimenti!


riferirò ^^ comunque la prox sett arriva anche la rece di Antonella post premiere italiana ^^

#33
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193
SI MA CAXXXXO GLI SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ATTENZIONE!!! SE NON AVETE LETTO IL LIBRO NON LEGGETE LA RECENSIONE, COME INVECE HO FATTO STUPIDAMENTE IO!!!

Mi è bastata mezza pagina per rovinarmi tutto il film...

Grazie di cuore e complimenti! :applauso:

Modificata da claudestrife75, 11 July 2011 - 10:35 AM.


#34
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Per carità, c'è scritto "Attenzione agli eventuali spoiler presenti!" ma in effetti ci sono 2 spoiler pesantissimi :D

Comunque, tolto questo, direi ottima recensione piena di passione, bravo a chiunque sia stato :)

#35
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

SI MA CAXXXXO GLI SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ATTENZIONE!!! SE NON AVETE LETTO IL LIBRO NON LEGGETE LA RECENSIONE, COME INVECE HO FATTO STUPIDAMENTE IO!!!

Mi è bastata mezza pagina per rovinarmi tutto il film...

Grazie di cuore e complimenti! :applauso:


errr.....è scritto in neretto a chiare lettere......quindi evitiamo lamentele inutili grazie ^^

#36
E_Doc

E_Doc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 200

SI MA CAXXXXO GLI SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ATTENZIONE!!! SE NON AVETE LETTO IL LIBRO NON LEGGETE LA RECENSIONE, COME INVECE HO FATTO STUPIDAMENTE IO!!!

Mi è bastata mezza pagina per rovinarmi tutto il film...

Grazie di cuore e complimenti! :applauso:


Nel leggere l'articolo credo sia impossibile non notare l'avvertimento sulla presenza di spoiler, in evidenza, in grassetto e ben prima dell'inizio delle righe incriminate.

#37
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193
Era proprio necessario descrivere alcuni eventi della trama? Tra l'altro IMPORTANTISSIMI e PER ME DEL TUTTO INASPETTATI??
Da voi non me l'aspettavo proprio, davvero.
Quando avete recensito Seven o American Beauty (tanto per fare qualche esempio) avete per caso scritto come finiscono?
Così, tanto per sapere!
Per carità, stiamo parlando di un film, non è questione di vita o di morte, però si poteva evitare tranquillamente.
In ogni caso, è l'ultima volta che leggo una vostra recensione.

Modificata da claudestrife75, 11 July 2011 - 10:57 AM.


#38
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Nel leggere l'articolo credo sia impossibile non notare l'avvertimento sulla presenza di spoiler, in evidenza, in grassetto e ben prima dell'inizio delle righe incriminate.



Non è affatto ben visibile, perché l'avvertimento è scritto sì in grassetto ma appena prima di un banner pubblicitario ed evidentemente mi è sfuggito!
In ogni caso da che mondo è mondo NELLE RECENSIONI NON SI SCRIVONO MAI SPOILER SULLA TRAMA!
E' la prima volta che mi capita!

#39
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Nel leggere l'articolo credo sia impossibile non notare l'avvertimento sulla presenza di spoiler, in evidenza, in grassetto e ben prima dell'inizio delle righe incriminate.



Non è affatto ben visibile, perché l'avvertimento è scritto sì in grassetto ma appena prima di un banner pubblicitario ed evidentemente mi è sfuggito!
In ogni caso da che mondo è mondo NELLE RECENSIONI NON SI SCRIVONO MAI SPOILER SULLA TRAMA!
E' la prima volta che mi capita!


innanzitutto si tratta del player dei video del film e la scritta, dato che sei l'unico che si è lamentato della cosa (e la rece ha fatto già un quantitativo di letture abnorme) evidentemente non è così difficile da scorgere, sinceramente non so cosa dirti, ti stai lamentando e stai facendo polemica sterile dato che, palesemente, sei dalla parte del torto dato che ci siamo premurati di mettere il disclaimer proprio per preservare tutti quelli che non hanno letto il libro e non sono a conoscenza dei fatti narrati in esso.

si prega di tornare in topic ora.

#40
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Non è affatto ben visibile, perché l'avvertimento è scritto sì in grassetto ma appena prima di un banner pubblicitario ed evidentemente mi è sfuggito!
In ogni caso da che mondo è mondo NELLE RECENSIONI NON SI SCRIVONO MAI SPOILER SULLA TRAMA!
E' la prima volta che mi capita!

Vabbè dai ma è un caso particolare, di una recensione "speciale" di un film così tanto famoso che il 75% di chi lo vede avrà letto il libro.
Per tutti gli altri, c'era l'avviso in grassetto.

Imho non c'è motivo di prendersela così tanto, per quanto gli spoiler fossero pesanti direi che l'avviso c'è.
Io sto sempre attento a leggerle, in generale, proprio per questo :respect:

#41
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Vabbè dai ma è un caso particolare, di una recensione "speciale" di un film così tanto famoso che il 75% di chi lo vede avrà letto il libro.
Per tutti gli altri, c'era l'avviso in grassetto.

Imho non c'è motivo di prendersela così tanto, per quanto gli spoiler fossero pesanti direi che l'avviso c'è.
Io sto sempre attento a leggerle, in generale, proprio per questo :respect:



Mi spiegate però perché un recensore può scrivere spoiler tranquillamente e invece un utente è obbligato (giustamente) a nasconderli usando l'apposita opzione? E se non lo fa magari viene anche bannato!
Comunque chiuso OT, sarà colpa mia che non ho visto l'avvertimento.

#42
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193
Tornando IT: non vedo l'ora di sapere come andrà a finire l'ultimo capitolo di questa fantastica saga.
Certo, so già che

attenzione spoiler!


Spoiler


ma comunque spero che il film possa rivelarmi altre gradite sorprese.

Solo una cosa: il 3d merita (sinceramente) o no? E' stato girato in stereoscopia o soltanto riadattato in post-produzione? Grazie.

#43
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Tornando IT: non vedo l'ora di sapere come andrà a finire l'ultimo capitolo di questa fantastica saga.
Certo, so già che

attenzione spoiler!




ma comunque spero che il film possa rivelarmi altre gradite sorprese.

Solo una cosa: il 3d merita (sinceramente) o no? E' stato girato in stereoscopia o soltanto riadattato in post-produzione? Grazie.


è 3d post prodotto ^^ domani o dopodomani arriverà la nostra seconda recensione del film in cui si analizzerà più estesamente la cosa ;)

#44
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Tornando IT: non vedo l'ora di sapere come andrà a finire l'ultimo capitolo di questa fantastica saga.
Certo, so già che

attenzione spoiler!


Spoiler


ma comunque spero che il film possa rivelarmi altre gradite sorprese.

Solo una cosa: il 3d merita (sinceramente) o no? E' stato girato in stereoscopia o soltanto riadattato in post-produzione? Grazie.



Ahahah, grandi!
Avete messo sotto spoiler il mio commento ma non la stessa frase contenuta nella recensione!!

#45
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Ahahah, grandi!
Avete messo sotto spoiler il mio commento ma non la stessa frase contenuta nella recensione!!

LOL mi permetto un attimo di member war: tu non stai molto bene XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo