Vai al contenuto

Harry Potter e i Doni della Morte pt.2 (2011) [rece: 9]di David Yates con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

#16
asukuccia

asukuccia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 205
Bell'articolo.
Non vedo l'ora di vedere il film... In realtà più per senso del dovere, visto che l'ultimo libro non mi è piaciuto per niente!

#17
mik@m!

mik@m!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 766

Bell'articolo.
Non vedo l'ora di vedere il film... In realtà più per senso del dovere, visto che l'ultimo libro non mi è piaciuto per niente!

Devo dire che nanche io sento il bisogno di andarmi a vedere a vedere il film al cinema, visto che preferisco di gran lunga il libro...
Tuttavia rientrando appunto nel target dei "ragazzi ora ventenni cresciuti insieme a Harry Potter", e anche per senso di dovere, spero di poterci andare appena esce :lol:

Ah, complimenti all'autore misterioso della rece, speravo proprio in un finale (cinematografico) degno di tal nome ^_^

Modificata da mik@m!, 09 July 2011 - 11:54 AM.


#18
Ryo_Shenmue

Ryo_Shenmue
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1726
Andrei a vederlo di corsa........se ci fosse il trailer di TDKR anche in italia...

#19
E_Doc

E_Doc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 200
Ottime righe.
spero solo di trovare una sala dove evitare il 3D
non lo sopporto >.>


#20
gio strife

gio strife
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49
biglietti già fatti per lo spettacolo delle 22.00 il 13...non ce lafaccio più...so già come finisce perchè i libri li ho divorati, ma i film non mi sono dispiaciuti per nulla...l' hype mi sta divorando, complimenti per la recensione, sentita e da vero appassionato. il nove non mi meraviglia, la prima parte dei doni della morte l'ho trovata splendidamente lenta e riflessiva su quello che sarebbe stato un degno epilogo, e a quanto pare il degno epilogo c'è. ora tutto finisce.:rocker:

#21
kikko_g89

kikko_g89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1387
bella rece, davvero toccante in alcuni punto, soprattutto perche pure io ancora aspetto la civetta e la lettera con parecchi anni di ritardo XD prenotato i biglietti per il 13 e sto in trepidazione...si conclude un'epoca ragazzi, TUTTO FINISCE

#22
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
(Mi permetto: http://catastrofe.tu...4545/it-ali-ans )

#23
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51801
nn vedo l'ora, tra l'altro gli ultimi sono girati benissimo per quanto mi riguarda

#24
Peg94

Peg94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 82

nn vedo l'ora, tra l'altro gli ultimi sono girati benissimo per quanto mi riguarda

Il sesto non mi è piaciuto per nulla a differenza del libro,poi gli altri per me sono uno meglio dell'altro! :eheh: Non sto più nella pelle per questa ultimissima parte!!! P.S=ottima recensione! :applauso:

#25
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
addirittura 9 ?non vedevo un voto del genere da un sacco di tempo

#26
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

(Mi permetto: http://catastrofe.tu...4545/it-ali-ans )


perchè ci vedono sempre così :( ?

#27
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

perchè ci vedono sempre così :( ?


E' già tanto che non abbiano messo Silvio XD

#28
Bella Napoli

Bella Napoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 373
Bellissimo articolo, complimenti !!

#29
Enricob96

Enricob96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 149
io lo andrò a vedere il 12 a Giffoni, hype 10000

#30
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463
troppo emozionato....la fine di un epoca....contento per la fine cinematografica sia degna della saga che mi ha fatto crescere... :memy:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo