Vai al contenuto

Magic 2012-2013 『Topic Ufficiale』Topic unico per la serie - Duels of the Planeswalkers -

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 182 risposte

#31
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
tu puoi giocare a cockatrice :sisi: e shandalaar con i blacklotus in multipla copia XD

@millo sei arrivato secondo prima io XD tanto me ne basta 1...gioco a commander :sisi:

#32
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10411

tu puoi giocare a cockatrice :sisi: e shandalaar con i blacklotus in multipla copia XD

@millo sei arrivato secondo prima io XD tanto me ne basta 1...gioco a commander :sisi:

azz scusa :doh:

vabbè se vi avanzano codici in più non sprecateli
:)

#33
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ah ok, cockatrice sembra uguale alla workstation che conosco io solo forse più bella graficamente...boh...magari sono la stessa cosa. :D

Comunque si al massimo ti mando il codice per la carta...ma sei sicuro che sia un codice? perchè nel primo magic bisognava andare in un negozio con il coupon stampato per avere i bonus. :sisi:

Sai com'è non vorrei darti magari un codice che serve poi a me. :fg: :D

#34
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10411

quello che mi frena è la personalizzazione del deck. Se non posso ficcarci le carte che voglio io in un elenco infinito, se non mi permettono di buttare akroma di primo turno (tiè secondo va, che rito oscuro è bannato) ma mi danno tutti set predefiniti che posso modificare marginalmente, scaffale.

non sarà mai così questo gioco, è più un passatempo diciamo...per quello c'è magic on line che è molto più costoso.

Oppure ti butti su magic workstation che è gratis e ha tutte le carte :D

PS Rito Oscuro non è bannato :D

#35
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma infatti quello che mi piace di questa versione del gioco è proprio la semplicità, che permette a tutti di goderselo, e il fatto che non è costoso come il vero magic. Poi è ovvio che se uno vuole giocare seriamente a magic non gioca alla versione steam. :D

Comunque in questa nuova versione si possono personalizzare i mazzi sostituendo le carte base con quelle sbloccate...è già un passo avanti diciamo. :sisi:

#36
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10411

Ma infatti quello che mi piace di questa versione del gioco è proprio la semplicità, che permette a tutti di goderselo, e il fatto che non è costoso come il vero magic. Poi è ovvio che se uno vuole giocare seriamente a magic non gioca alla versione steam. :D

anche perchè poi tutti userebbero le stesse carte avendo a disposizione le più potenti, come succede nella realtà dei tornei d'altronde.

Questo è un gioco for fun con limitata personalizzazione ma buon bilanciamento.

#37
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Appunto. E poi bisogna essere capaci a farsi il mazzo...bisogna conoscere le carte. :sisi:

E io non ho voglia di perderci troppo tempo. :D

#38
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ecco già che ci siamo posto pure questa. :D

Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012 - ANTEPRIMA (PC)
Presentato a milano il seguito di uno dei GdR strategici più apprezzati dello scorso anno
Magic: The Gathering continua ad essere uno dei giochi di carte più giocati al mondo e il suo successo non accenna a diminuire, con l’apporto di nuove espansioni e contenuti su base praticamente annuale. Non stupisce, quindi, che il franchise si sia ormai espanso verso il mondo dei videogiochi e che a breve verrà lanciato il nuovo Duels of the Planeswalkers, questa volta con il suffisso 2012, diretto seguito di uno dei titoli che più ha ottenuto successo nelle classifiche di Xbox Live, entrando e rimanendo stabilmente nella top ten per svariati mesi. Duels of the Planeswalkers 2012 è stato presentato a Milano, nella cornice del museo Wow Spazio Fumetto, con la presenza del producer di Stainless Steel Games Jack Ward Fincham.


https://www.everyeye...anteprima_14178

#39
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10411

Appunto. E poi bisogna essere capaci a farsi il mazzo...bisogna conoscere le carte. :sisi:

eh si, bisogna proprio farsi il mazzo!
:D

una volta forse..mo su internet si trova tutto bello e pronto.

Ma si possono usare i planeswalker finamente?
:unsure:

Modificata da Millo76, 15 June 2011 - 02:52 PM.


#40
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881

Ah ok, cockatrice sembra uguale alla workstation che conosco io solo forse più bella graficamente...boh...magari sono la stessa cosa. :D

Comunque si al massimo ti mando il codice per la carta...ma sei sicuro che sia un codice? perchè nel primo magic bisognava andare in un negozio con il coupon stampato per avere i bonus. :sisi:

Sai com'è non vorrei darti magari un codice che serve poi a me. :fg: :D



funzia così:
nelle opzioni ti danno un codice UNICO da inserire nel sito di magic SOLO per avere la carta promo (non centra con il gioco in se)...con il codice unico devi andare nel sito di magic e registrarti con nome cognome e codicillo per avere il coupon per la carta perchè anche se compri 4 copie del gioco ma sei sempre "mario rossi" ti danno una sola carta....


Tralaltro non so se si può su PC ma su PS3 c'era una lollata non da poco:
se cambiavi utente ti dava un altro codice XD quindi praticamente potevi avere tutte le carte che volevi pur di avere amici che si registrassero e andassero a prenderle ._.

comunque serve solo per la carta.

@millo ti ricordo che domenica esce la release di "commander" (cartaceo) mazzi da 100 carte precostruiti e competitivi (valore carte 130$ a fronte di prezzo di vendita di 30$) in quel formato puoi giocare senza spandere tanto e senza ricorrere a copiare i mazzi da internet che è tristerrimo -.-

Io ci gioco da un sacco e considera che in america è diventato uno dei formati più popolari in assoluto tanto che ha quasi più gioatori dello standard....e questo perchè è più economico e più "casual".

Modificata da lucifero, 15 June 2011 - 03:13 PM.


#41
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10411

@millo ti ricordo che domenica esce la release di "commander" (cartaceo) mazzi da 100 carte precostruiti e competitivi (valore carte 130$ a fronte di prezzo di vendita di 30$) in quel formato puoi giocare senza spandere tanto e senza ricorrere a copiare i mazzi da internet che è tristerrimo -.-

Io ci gioco da un sacco e considera che in america è diventato uno dei formati più popolari in assoluto tanto che ha quasi più gioatori dello standard....e questo perchè è più economico e più "casual".

Conosco conosco...il caro vecchio EDH con cui puoi giocare tutti i mucconi ingiocabili mai stampati
:D

comunque io colleziono solo e gioco for fun con moglie e qualche amico, quindi niente mazzi tier su internet
:sisi:

Pero mi piacerebbe lanciare un bel Jace lo Scultore di menti anche su questo Duels of the planeswalker.

Immagine inserita

#42
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881

Conosco conosco...il caro vecchio EDH con cui puoi giocare tutti i mucconi ingiocabili mai stampati
:D



ora ti faccio rotflare :sisi:
In dotp12 (il gioco per pc di cui parla il topic appunto) c'è questo:
Spoiler

e tanto altro XD

Modificata da lucifero, 15 June 2011 - 03:26 PM.


#43
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10411

ora ti faccio rotflare :sisi:
In dotp12 (il gioco per pc di cui parla il topic appunto) c'è questo:

Spoiler

e tanto altro XD

cioè ci sono i mox su Duels of the planeswalker 2012?
O_O

#44
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Manca poco allo sblocco. :rocker:


PS: che diamine sono i mox? :asd:

#45
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10411

PS: che diamine sono i mox? :asd:

ci sono 9 carte di magic chiamate P9 (Power Nine) che possono essere giocate solo in monocopia e sono ovviamente rare e molto costose (in termini di soldi :D)

tra queste ci sono 5 mox e sono 1 per colore, sono artefatti a costo zero che tappati danno un mana colorato, nell'immagine c'è il Mox di Zaffiro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo