Vai al contenuto

Magic 2012-2013 『Topic Ufficiale』Topic unico per la serie - Duels of the Planeswalkers -

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 182 risposte

#16
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
E iniziano già i primi problemi. <_<

Prima non mi faceva andare avanti con l'acquisto. Lo aggiungevo al carrello, cliccavo su "acquisto per me" e mi riportava al negozio. Poi sono riuscito ad andare avanti e dopo aver inserito tutti i dati per l'acquisto mi esce fuori la seguente scritta:

"La transazione non è riuscita: il titolo che stai cercando di acquistare richiede la proprietà di un altro gioco, che attualmente non possiedi. Correggi l'errore e riprova."

eeeehhh??? :fg:

a parte il fatto che io il vecchio magic ce l'ho, e con tutte le espansioni tra l'altro, ma comunque non c'è scritto da nessuna parte che devo per forza avere l'altro gioco per prendere questo... <_<

#17
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Manco morto, per magic "lucky draw" the gathering poi...

#18
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
http://forums.steamp...d.php?t=1919930


:asd:

#19
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Pre-acquistato! :D

#20
Eden

Eden
  • Shaped like a human being

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1316

il vecchio costava 8.99 ( :snape: )


Hai ragione, mi ero sbagliato :D Infatti anche il nuovo costa così.

Comunque, preacquistato :sisi: E da domani si comincia! :rocker:

#21
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Io speravo che facessero fare un pre-load, ma non succede ancora nulla. :snape:

PS: nel frattempo mi sto trastullando con Spectromancer. :D

Modificata da Luca81!, 14 June 2011 - 12:09 PM.


#22
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Mai giocato a Magic, lo conoscevo solo di fama... Qualche giorno fa grazie a Sony ho scaricato aggratis il primo Duels of the Planeswalkers. Personalmente, lo ho trovato davvero bellissimo, e sicuramente prenderò questo seguito. Capisco che per i giocatori più navigati possa risultare limitante, ma per un novizio come me offre davvero un'ottima esperienza a un prezzo più che buono :sisi:

#23
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Infatti è bellissimo, nonostante tutti i problemi che ha. :sisi:

Io c'ho giocato tantissimo su pc e infatti non ho esitato a preacquistare il seguito. :asd:

PS: ma c'è anche su ps3? cosa significa "grazie a Sony"? è un regalo per il blocco del psn?

#24
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Infatti è bellissimo, nonostante tutti i problemi che ha. :sisi:

Io c'ho giocato tantissimo su pc e infatti non ho esitato a preacquistare il seguito. :asd:

PS: ma c'è anche su ps3? cosa significa "grazie a Sony"? è un regalo per il blocco del psn?


Sì, c'è pure su PS3. "Grazie a Sony" perchè come risarcimento per l'affare PSN oltre a 2 giochi gratis hanno dato pure un mese di Plus, e con il Plus questo mese ci sono Burnout Paradise, Magic DotP e Streets of Rage 2. Io ho scaricato tutto tranne Burnout che non mi interessa :asd:

#25
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Lo sbloccano alle 18:00. :sisi:

#26
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
modalità barbone on:

Comprando suddetto gioco regalano una carta vera con un disegno differente rispetto a quelle in commercio.

se qualcuno di voi non usa il codice per la carta promo non è che avrebbe voglia di regalarmelo XD?

di prenderne 3 uguali per le carte un po' mi scoccia (danno una carta diversa per X360, ps3 e pc) se ne riesco a evitare sarei contento :sisi:

ovviamente uno solo mi basta >.> e se proprio non usate il codice. (lo trovate in opzioni codice promo..).

grazie comunque ._.

modalità barbone off:
cockatrice per pc è gratis e permette di farsi pure i mazzi .____. anche se per chi non sa giocare a magic cockatrice è ostico forse....

#27
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Boh se vuoi posso dartelo io il codice (a dire il vero non sapevo nulla di sta cosa dato che non l'ho letta da nessuna parte). Avevo anche il buono regalato con il vecchio Magic ma non l'ho mai usato e non sapevo a chi darlo. :sese:

Io non gioco al magic "cartaceo" quindi... :D

PS: io conosco solo la workstation di magic ma è in effetti troppo da "pro" e non saprei farmi i mazzi. :(

cockatrice cos'è? è nuovo come software?

#28
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
qua è il sito ufficiale di magic e parla della promozione:
ti dice ilcodice appena fai il primo avvio e poi c'è sempre nelle opzioni....i vecchi li comprai tutti e 3 >.> ma a sto giro non ho abbastanza fondi XD.

http://www.wizards.c...aily/arcana/678

cockatrice è un client molto in voga per magic a dire il vero non l'ho mai provato >__>
http://forums.mtgsal...ad.php?t=293860

so che è molto in voga perchè permette la nuova modalità multyplayer chiamata commander (a cui gioo in versione cartacea :) e per la quale mi piacciono le carte con disegni strani...).


Se mi PM il codice mi fai un regalone :D quello vecchio non mi serve che ce l'ho già...

Poi vi consiglio di procurarvi (su wikipedia c'è il link free essendo abandonware) il gioco di magic:

Shandalaar

a me è piaciuto un sacco.

Modificata da lucifero, 15 June 2011 - 01:15 PM.


#29
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10415
a quanto ho capito si possono almeno togliere le carte base dei mazzi, cosa non permessa nel primo DoP...almeno questo.

Comunque è un bel gioco, per chi non conosce magic è un ottimo inzio, ci si diverte e non bisogna spendere una fortuna.

PS : se qualcuno non usa il codice per ritirare la carta promo (deve essere ritirata nei negozi) può inviarmelo via PM? Sono un collezionista! :D

#30
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
giocavo a magic e sarei parecchio interessato

quello che mi frena è la personalizzazione del deck. Se non posso ficcarci le carte che voglio io in un elenco infinito, se non mi permettono di buttare akroma di primo turno (tiè secondo va, che rito oscuro è bannato) ma mi danno tutti set predefiniti che posso modificare marginalmente, scaffale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo