Vai al contenuto

Magic 2012-2013 『Topic Ufficiale』Topic unico per la serie - Duels of the Planeswalkers -

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 182 risposte

#1
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Magic TG: Duels of the Planeswalkers 2012



Immagine inserita


Genere: Strategia
Sviluppatore: Stainless Games
Data di uscita: 15 Giugno 2011
Editore: Wizards of the Coast

Sito di riferimento

Forum Ufficiale di steam

http://www.youtube.com/watch?v=uDIfOfgd368


All-new and redesigned, Magic: The Gathering — Duels of the Planeswalkers 2012 takes last year’s massive hit game to even greater heights with better graphics, more options, and new challenges!

Face off against the AI, or gather your allies for the new multiplayer format: Archenemy, where you team up to take down a boss opponent. And if one of your fellow Planeswalkers drops out, no problem–the AI will drop in for uninterrupted action!

Featuring ten unique decks, Duels of the Planeswalkers 2012 also lets you customize those decks. As you progress in the game, you can enhance your deck by swapping in new, unlockable cards!

Gather your allies. A challenge awaits.


Contenuto della special edition:

Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012
10 Foil Conversions
Humanoids Persona Picture Pack (exclusive to Special Edition)
D12 sound track
Planeswalkers web comic PDF
Exclusive D12 wall papers


Io lo prendo di sicuro. :sisi: Ho giocato moltissimo con il precedente capitolo, peccato che fosse pieno di problemi (lag, disconnessioni, difficoltà di connessione) nel multi...spero che nella nuova versione non si ripresentino ovviamente. :D

Bugs e soluzioni

- Se non riuscite ad impostare la risoluzione desiderata dal gioco basta editare il file config (Steam/SteamApps/common\magic the gathering dotp 2012) inserendo manualmente i valori, poi salvate il file e infine andate nelle proprietà del file cfg e lo settate in "sola lettura" per evitare che il gioco vi sballi di nuovo la risoluzione.




Duels of the Planeswalkers 2013



Release date ancora sconosciuta, ma si pensa tra il 12 ed il 13 giugno. Steam / Xbox / PS3 / iPad.


Novità importanti di questa edizionone:
- tap manuale delle terre
- aggiunta la fase "end step", in modo da evitare rosicamenti
- aggiunte le Planechase card

I mazzi iniziali saranno 10.
Al momento quelli confermati sono: 1 rosso, 1 bianco, 1 nero, 1 blu, 2 verdi, 1 rosso/bianco. Gli altri tre, da quello che ho capito, non si è ancora capito come saranno.

Ogni mazzo sarà formato da 60 carte base + 40 sbloccabili (si pensa 30 inizialmente e le altre 10 con l'espansione, com'è stato per il 2012).

Di alcuni mazzi si conoscono già parzialmente le carte (devo ancora andarmele a guardare), se volete posto le liste.
Uno dei verdi (il vecchio mazzo di Garruk rifatto) sembra essere devastante (era il mio main nel 2012... meglio così :asd:). Delusione per il mono blu, sembra troppo difensivo.

Screen random:

Spoiler


Inserite questi codici in: Status Giocatore -> Visualizza gli sblocchi promozionali -> Inserisci codice

Unlock Codes
1 - FNMDGP
2 - KWPMZW
3 - MWTMJP
4 - WMKFGC
5 - NCTFJN
6 - GDZDJC
7 - HTRNPW
8 - FXGJDW
9 - PCNKGR
10 - GPCRSX


In spoiler le carte che vengono sbloccate (sono 10 carte aggiuntive per mazzo, non sbloccabili in altra maniera... si pensa giusto con la prima espansione, ma meglio averle prima :D)

Spoiler



Modificata da Luca81!, 09 July 2012 - 11:08 AM.


#2
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Ma è sempre con i deck fissi o c'è la possibilità di farli da zero?

#3
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Questo devo ancora capirlo perchè parlano di deck personalizzabili nella descrizione di steam, ma non è chiaro "come e quanto" siano personalizzabili diciamo. :D

#4
Eden

Eden
  • Shaped like a human being

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1313
Completamente personalizzabile pare di no, ma da quel che ho capito si può costruire il grimorio togliendo o aggiungendo carte da un gruppo prefissato (mentre nel Duels di adesso si possono solo aggiungere).

Comunque se non costa uno sproposito lo prendo di sicuro, anche se a Magic sono appena un principiante :sisi:

#5
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
Io che sono un fan di magic,spero solo 1 cosa per questo seguito...CHE SISTEMINO L'ONLINE!
Partite piene di lag,sincronizzazioni,l'odiosa possibilità di non poter disattivare la chat vocale,i bug delle classificate che spesso vinci e perdi punti invece di guadagnarli,i freeze delle partite ogni tanto al cast di una magia o combo di piu carte e di quando un player lascia la partita...
ok che questo magic era un porting dalla versione xbox,mentre questo è progettato appositamente per pc,quindi ho speranze...per il resto sembra bellissimo,e la personalizzazione dei deck da quanto ho capito è completa ma nel senso che puoi personalizzare totalmente un mazzo con le sue carte però,e non creare un mazzo da 0 con carte di qualsiasi tipo degli altri mazzi...

#6
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Una domanda, io ho il duels su steam, solo che non ho tutti i pack usciti. Ho provato a vedere i dlc, ma mi da solo i deck, a me mancano i pack di espansione 3 e 4 solo che non ci sono :ph34r:
Sono presenti solo nella descrizione del gioco base che io già ho (solo che la mia è meno aggiornata). Volendo aggiornare all'ultima versione come potrei fare?

#7
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Una domanda, io ho il duels su steam, solo che non ho tutti i pack usciti. Ho provato a vedere i dlc, ma mi da solo i deck, a me mancano i pack di espansione 3 e 4 solo che non ci sono :ph34r:
Sono presenti solo nella descrizione del gioco base che io già ho (solo che la mia è meno aggiornata). Volendo aggiornare all'ultima versione come potrei fare?


Le espansioni sono 3 e da quel che ho capito ora le hanno messe tutte insieme nella gold edition. Infatti se cerchi magic su steam ti esce fuori solo la gold edition oppure puoi acuquistare solo le espansioni, ma tutte insieme. :sisi:

Edit: Ho letto ora che se possiedi già alcuni mazzi ti viene applicato uno sconto sui 8.99 del pacchetto espansioni, quindi probabilmente sarà fatto in modo che uno paghi solo le espansioni che non ha...o almeno credo. :snape:

Modificata da Luca81!, 30 May 2011 - 10:11 AM.


#8
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Una domanda, io ho il duels su steam, solo che non ho tutti i pack usciti. Ho provato a vedere i dlc, ma mi da solo i deck, a me mancano i pack di espansione 3 e 4 solo che non ci sono :ph34r:
Sono presenti solo nella descrizione del gioco base che io già ho (solo che la mia è meno aggiornata). Volendo aggiornare all'ultima versione come potrei fare?



scusa e a che pro?tra 2 settimane esce il nuovo...conservati i soldi...

#9
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Le espansioni sono 3 e da quel che ho capito ora le hanno messe tutte insieme nella gold edition. Infatti se cerchi magic su steam ti esce fuori solo la gold edition oppure puoi acuquistare solo le espansioni, ma tutte insieme. :sisi:

Edit: Ho letto ora che se possiedi già alcuni mazzi ti viene applicato uno sconto sui 8.99 del pacchetto espansioni, quindi probabilmente sarà fatto in modo che uno paghi solo le espansioni che non ha...o almeno credo. :snape:

Quindi dovrei prendere solo questo:

http://store.steampo....com/app/49409/

Per avere tutte le espansioni mancanti (quindi una) e tutti i mazzi? A me steam lo segna col 50% di sconto a 4,50€.

scusa e a che pro?tra 2 settimane esce il nuovo...conservati i soldi...

Ma si, sti [Censura] era per avere il gioco completo. Appena uscirà il nuovo lo sconteranno ulteriormente e 2/3€ li posso anche spendere.

#10
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Se conti che ogni espansione con 3 mazzi costava 3.99, fatti tu i conti. ;)

#11
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Ma come mai non hanno ancora messo il prezzo del 2?

#12
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Eh, me lo sto chiedendo anch'io visto che se ci fosse lo pre acquisterei subito... <_<

#13
Eden

Eden
  • Shaped like a human being

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1313
Io ho un'espansione oltre al gioco base (le stavo prendendo un po' per volta) ma non mi segna nessuno sconto <_< Ora dovrei ripagare in parte una cosa che ho già? Mah...

Comunque, praticamente confermato il prezzo del 2012 che sarà di 9,99 € come il primo. Presenti inoltre chat testuale e push to talk. I mazzi saranno personalizzabili con tutte le carte relative a uno stesso mazzo, tranne per le terre base che verranno inserite automaticamente in proporzione al numero di carte.

La prevendita, considerando quanto manca, non so neanche se la metteranno a questo punto...

#14
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho un'espansione oltre al gioco base (le stavo prendendo un po' per volta) ma non mi segna nessuno sconto <_< Ora dovrei ripagare in parte una cosa che ho già? Mah...

Comunque, praticamente confermato il prezzo del 2012 che sarà di 9,99 € come il primo. Presenti inoltre chat testuale e push to talk. I mazzi saranno personalizzabili con tutte le carte relative a uno stesso mazzo, tranne per le terre base che verranno inserite automaticamente in proporzione al numero di carte.

La prevendita, considerando quanto manca, non so neanche se la metteranno a questo punto...


il vecchio costava 8.99 ( :snape: ) e con il preorder ti davano pure la prima espansione gratis, infatti io lo avevo preordinato. :D

Comunque speriamo che facciano almeno uno sconto a chi possiede già l'altro gioco, visto che è già una bella fregatura doversi ricomprare a prezzo pieno una versione migliorata di del vecchio magic... <_<

Per la questione della personalizzazione beh, è già qualcosa il fatto che ora si possa fare un mazzo con le carte che vuoi tu. :sisi:

EDIT: ho aggiunto il link al forum ufficiale di steam nel primo post. ;)

Modificata da Luca81!, 30 May 2011 - 01:02 PM.


#15
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
E' partito il preorder del gioco. :sisi:

Costa 8.99 come il vecchio. Io lo preordino subito. :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo