Vai al contenuto

F1 2011 [Topic Ufficiale]Disponibile...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 177 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ragazzi potete usare anche questo come topic per parlare del gioco, non credo che ci sia il bisogno di fare un topic ufficiale con news & co adesso che ormai è già nei negozi per cui la funzione degli open post è ormai terminata.
tra l'altro sotto ps3eye di topic di giochi di guida ne ho fatti diversi, difficilmente si arriva a 10 pagine... il 99% dei ps3ari gioca solo a GT5, c'è poco da fare.

se qualcuno vuole fare il topic, anche copiando il mio sotto 360eye, faccia pure
altrimenti potete anche continuare qui o in un topic apposito per le impressioni

#17
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Ma non è possibile fare uscire un gioco con tutti questi bug ;< Ma si sa almeno se sono frequenti o sono abbastanza rari? Spero vivamente che tirino fuori al più presto una patch decente, però non è possibile che il 90% dei giochi di guida che escono su console siano buggati all'inverosimile ...

#18
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188
ieri ho fatto 3 gp a livello facile tanto per prendere la mano.
Mi sembra molto piu' semplice da padroneggiare del 2010 almeno a livello esordiente (volevo rilassarmi :D )
La fisica dell macchina e' ottima, alcune texture sono brutte ma ovviamente solo se guardate da fermo, in velocita', onestamente, pensi ad altro mica alle gradinate delle tribune....
DRS e KERS sono ottimamente implementati, c'e' la safety car ecc ecc...
Oh a me piace :D
Bug per adesso non ne ho ancora riscontrati.

Sul forum ufficiale pero' ho letto di un bug che affligge tutte le versioni: settando a 11 gli alettoni si ottengono tempi stratosferici e sembra di guidare sulle rotaie :D


Per altro, all'avvio del gioco mi ha subito tirato giu' una patch da 20mb... :D

Modificata da Ranma, 23 September 2011 - 08:44 AM.


#19
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

ieri ho fatto 3 gp a livello facile tanto per prendere la mano.
Mi sembra molto piu' semplice da padroneggiare del 2010 almeno a livello esordiente (volevo rilassarmi :D )
La fisica dell macchina e' ottima, alcune texture sono brutte ma ovviamente solo se guardate da fermo, in velocita', onestamente, pensi ad altro mica alle gradinate delle tribune....
DRS e KERS sono ottimamente implementati, c'e' la safety car ecc ecc...
Oh a me piace :D
Bug per adesso non ne ho ancora riscontrati.

Sul forum ufficiale pero' ho letto di un bug che affligge tutte le versioni: settando a 11 gli alettoni si ottengono tempi stratosferici e sembra di guidare sulle rotaie :D


Per altro, all'avvio del gioco mi ha subito tirato giu' una patch da 20mb... :D


ma la safety car entra alla caz.zo o solo quando c'è realmente bisogno della sua entrata in pista?

#20
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188

ma la safety car entra alla caz.zo o solo quando c'è realmente bisogno della sua entrata in pista?


entra quando serve...
e c'e' pure la bandiera rossa.

#21
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593
io spero che funzioni bene la coop online...l'ho acquistato principalmente per questo...

#22
Gil17

Gil17
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 195
Io ci sto giocando da ieri, e io sti bug non mi sono mai capitati,rispetto al 2010 per me è migliorato molto,con il pad si riesce finalmente a giocare anche se è più difficile rispetto al volante

#23
Ramuby

Ramuby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 879
Preso anche io ieri.....:D

#24
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
allora ci sono tanti bug o è giocabile? che voto merita questo gioco?

#25
Gentleman

Gentleman
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1949
Giocato da un amico su ps3, per me è migliore del 2010 :D Il fatto che ci siano degli scatti è vero però soltanto dalla inquadratura posteriore e solo in certe piste (tipo monaco), il livello di realizzazione delle vetture per me è superiore al 2010 anche se forse i colori sono un pò piatti.

Con il pad è diventato più semplice guidare le vetture rispetto al 2010, abbiamo giocato con il volante io e lui con il pad, tranquillizzo tutti che con il volante si è superiori rispetto a quelli con il pad :D I tempi sono più veloci ed il peso della vettura si sente tutto (driving force gt) ed è più semplice sentire quando parte di sedere ;) Un gioco che credo che acquisterò appena ho un pò di tempo.

#26
schumacher

schumacher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2476

piuttosto brutto che in questa sezione non ci sia un topic ufficiale...comunque me l'hanno spedito ieri sera da amzon uk , spero mi arrivi entro domani pomeriggio perchè nel week end me lo voglio spolpare alla grande, non vedo l'ora, fino ad ora ho giocato col 2010...
nell'altra sezione comunque il topic ufficiale contiene già le impressioni di chi lo sta giocando da ieri

idem me lo hanno spedito ieri alle 13 , ma a me dice che arriverà il 27...ma sei in uk che ti arriverebbe cosi presto?

#27
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

idem me lo hanno spedito ieri alle 13 , ma a me dice che arriverà il 27...ma sei in uk che ti arriverebbe cosi presto?


no no, infatti era solo una mia speranza ma probabile che lo consegnino oggi....e siccome e lo mandano in ufficio non c'è nessuno e resterà in portineria fino a lunedì quando lo ritiro......

#28
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
ma per ps3 e' cosi' pessima come dicono nella sezione 360?.....io l'ho vista girare un attimo a mediaworld,e mi sembra piu' o meno, come quello dell'anno scorso......

#29
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593

ma per ps3 e' cosi' pessima come dicono nella sezione 360?.....io l'ho vista girare un attimo a mediaworld,e mi sembra piu' o meno, come quello dell'anno scorso......

te lo farò sapere martedì appena mi arriva.....devo vederlo sul mio Bravia per giudicare.
Speriamo bene.

Modificata da alexdeejay, 24 September 2011 - 12:42 PM.


#30
Gentleman

Gentleman
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1949
Alex io ho un bravia led 3d da 55 (monolith design, se così si scrive?) ed in effetti i colori sono un pò piatti, dai video che si vedono su youtube (che poi dicono tutto e niente) la versione 360 è superiore. Comunque alla fine l'ho acquistato questa mattina :D e mi ha scaricato subito una pacht da 20 mega.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo