Vai al contenuto

F1 2011 [Topic Ufficiale]Disponibile...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 177 risposte

#166
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

ma c'è la telecronaca stile quella di De Adamich in Formula1 97 per Playstation?


no grazie a dio......è stata sostituita dai continui suggerimenti e aggiornamenti da parte dell'ingegnere, fatto benissimo ma va settato in inglese dal menù opzioni principale perchè in italiano ha la voce di nathan drake e non rende una ceppa
:D

#167
Guest_RiverseeYe

Guest_RiverseeYe
  • Gruppo: Ospiti
ma questa benedetta opzione per attivare la safety car è interna a quella di "regolamento completo"? dove si trova?

#168
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma questa benedetta opzione per attivare la safety car è interna a quella di "regolamento completo"? dove si trova?


si sblocca solo per gare dal 20% in poi

#169
GIONNI

GIONNI
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 405
Uhm..domandina: :goliath:
volante alla mano (DFGT, Fanatec, g27 o qualsiasi altro), qualcuno avrebbe voglia di descrivermi in mezza riga le (eventuali) differenti sensazioni che si provano pilotando una Ferrari in F1 2011 rispetto alla Ferrari F1 di Gt5?
Non ho fretta di comprare, quindi aspetterei qualche opinione, prima di passare alla cassa... :shifty:

#170
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Per chiunque non lo sapesse e fosse interessato, codemasters ha annunciato sul forum ufficiale che lunedì prossimo (21 novembre) uscirà una nuova patch che, tra le altre cose, dovrebbe andare a limare i problemi grafici della versione PS3 ^^

Questo è l'elenco delle migliorie direttamente dal forum ufficiale codemasters:

Spoiler


Speriamo bene :D

#171
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593
ottima notizia!!

#172
michy halley

michy halley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 320

ottima notizia!!

era ora!!!

#173
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Non l'ho ancora provata ma già sul forum ufficiale ne parlano piuttosto male ;< Pare che graficamente sia migliorato veramente poco, addirittura c'è chi non vede differenze rispetto a prima ...

#174
michy halley

michy halley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 320

Non l'ho ancora provata ma già sul forum ufficiale ne parlano piuttosto male ;< Pare che graficamente sia migliorato veramente poco, addirittura c'è chi non vede differenze rispetto a prima ...

ti pareva.....

#175
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593
io ho giocato ieri ed ho notato un minor aliasing,prima era terribile,ora è nei limiti dell'accettabile. Magari mi sbaglio,ma i miei occhi mi dicono che qualcosina è stato migliorato.

#176
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

io ho giocato ieri ed ho notato un minor aliasing,prima era terribile,ora è nei limiti dell'accettabile. Magari mi sbaglio,ma i miei occhi mi dicono che qualcosina è stato migliorato.


la descrizione della patch parlava di un miglioramento del frame rate e della fluidità più che altro....

#177
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

io ho giocato ieri ed ho notato un minor aliasing,prima era terribile,ora è nei limiti dell'accettabile. Magari mi sbaglio,ma i miei occhi mi dicono che qualcosina è stato migliorato.

Si non preoccuparti che non sei pazzo :D Ora che le opinioni stanno aumentando ci sono molti (sempre sul forum codemasters, io purtroppo prima di sabato non posso provarlo) che hanno notato un minor aliasing e una maggiroe fluidità. Si sperava in qualcosa di più ma almeno un piccolo passo avanti pare che l'abbia fatto :D

#178
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo