Vai al contenuto

[Rumor] 3D stereoscopico in arrivo su Xbox360.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#31
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061

La colpa è di quei cani che hanno progettato la ps3 dal momento che possiede un'architettura mal bilanciata e ostica da programmare: sui multipiattaforma in genere viene premiata la 360, ma su certe esclusive la ps3 mostra i muscoli, quindi non darei proprio la colpa agli sviluppatori.


COD 4 Modern Warfare, uscito ormai parecchio tempo fa, era praticamente uguale su entrambe le console (rumble a parte :( )...possibile che dopo tanto tempo Treyarch non è riuscita a fare la stessa cosa con Black Ops?
Inoltre il Dunia Engine usato per il gioco di Avatar ha offerto peformance molto scarse in 3D sulla ps3...quindi si, colpa degli sviluppatori (del motore di gioco in primis probabilmente).
Crytek ha invece fatto un buon lavoro con Crysis 2 su ps3...nonostante il framerate maggiore su xbox 360, nelle fasi più concitate è la ps3 a reggere meglio (così a detta di digital foundry, io il gioco ce l'ho solo in versione ps3 :P ).
Insomma, le console per quanto mi riguarda si equivalgono, quindi se un gioco in 3D gira molto meglio su 360 la colpa la do agli sviluppatori, perchè la storia che la ps3 è difficile da programmare tiene fino ad un certo punto; basta vedere i Dice con Mirror's Edge e BBC2, Infinity ward con COD4, Valve con Portal 2, e tanti altri ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo