Li hanno messi per facilitare il gioco....
Se ne sentiva proprio il bisogno!
Addiritura ''lo sputtanamento di una serie'' mi sembra esagerato (vabbč che sono un fan di Hitman e l'agente 47) ma lo aspetto da sei anni e forse e per quello che mi lecco i baffi, ma dai video di gameplay che ho visto mi sembra che le meccaniche e l'atmosfera sia sempre quella dei vecchi Hitman con scenari aperti e diversi modi di completare l'incarico,certo volendo si puņ anche prendere le doppie pistole e massacrare tutti (ma non penso che si sopravviva a lungo) ma questa possibilitą c'era anche negli altri giochi della serie, e poi Hitman vą giocato in maniera ragionata (magari osservando i movimenti delle persone sulla mappa e agire di conseguenza), certo hanno inserito la ''barra dell'istinto'' che ti rivela in anticipo i movimenti delle guardie ma non devi usarla per forza, poi č una novitą che stata inserita per questo quinto capitolo come tutte le novitą che ci possono essere nei seguiti di un gioco....come ho gią scritto sul topic PS3 dove tutti sembrano leccarsi i baffi...č lo sputtanamento di una serie...non ha nulla a che vedere con gli altri Hitman (apparte la pelata e il codice a barre )...a me sembra un TPS con elementi alla Assassin's Creed...e c'ha pure li poteri mentali...
Tengo a precisare che non parlava della difficoltą di gioco, ma del fatto che la maggior parte delle persone potrebbero trovare noiosi alcuni livelli. Non so perché, ma mi sembra un po' una parata di culo, sia per quanto riguarda la difficoltą che il design dei livelli che in Blood Money era spettacolare e mai ripetitivo.Ho letto altrove che, secondo un'analisi condotta dagli sviluppatori, solo il 20% dei giocatori finirą il nuovo Hitman, a "causa" delle meccaniche complesse introdotte. Restiamo in attesa del responso ufficiale all'uscita!
Ah, e allora ho interpretato male io... Speriamo ancora di pił allora!Tengo a precisare che non parlava della difficoltą di gioco, ma del fatto che la maggior parte delle persone potrebbero trovare noiosi alcuni livelli. Non so perché, ma mi sembra un po' una parata di culo, sia per quanto riguarda la difficoltą che il design dei livelli che in Blood Money era spettacolare e mai ripetitivo.
Avevo frainteso anch'io quando ho letto il titolo della news.Ah, e allora ho interpretato male io... Speriamo ancora di pił allora!
bho...io sapevo che a livello massimo non c'era nessun aiuto, ne visuale ne altro.
Si esatto, nell'ultimo video gameplay presentato con il commento dello sviluppatore che diceva chiaramente che a livelli di difficoltà elevati l'HUD era praticamente assente
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