Vai al contenuto

Hitman: Absolution『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#46
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Li hanno messi per facilitare il gioco....


Se ne sentiva proprio il bisogno!

#47
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...come ho gią scritto sul topic PS3 dove tutti sembrano leccarsi i baffi...č lo sputtanamento di una serie...non ha nulla a che vedere con gli altri Hitman (apparte la pelata e il codice a barre :gad2: )...a me sembra un TPS con elementi alla Assassin's Creed...e c'ha pure li poteri mentali... ;<

#48
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24045

...come ho gią scritto sul topic PS3 dove tutti sembrano leccarsi i baffi...č lo sputtanamento di una serie...non ha nulla a che vedere con gli altri Hitman (apparte la pelata e il codice a barre :gad2: )...a me sembra un TPS con elementi alla Assassin's Creed...e c'ha pure li poteri mentali... ;<

Addiritura ''lo sputtanamento di una serie'' mi sembra esagerato (vabbč che sono un fan di Hitman e l'agente 47) ma lo aspetto da sei anni e forse e per quello che mi lecco i baffi, ma dai video di gameplay che ho visto mi sembra che le meccaniche e l'atmosfera sia sempre quella dei vecchi Hitman con scenari aperti e diversi modi di completare l'incarico,certo volendo si puņ anche prendere le doppie pistole e massacrare tutti (ma non penso che si sopravviva a lungo) ma questa possibilitą c'era anche negli altri giochi della serie, e poi Hitman vą giocato in maniera ragionata (magari osservando i movimenti delle persone sulla mappa e agire di conseguenza), certo hanno inserito la ''barra dell'istinto'' che ti rivela in anticipo i movimenti delle guardie ma non devi usarla per forza, poi č una novitą che stata inserita per questo quinto capitolo come tutte le novitą che ci possono essere nei seguiti di un gioco.

#49
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Ho letto altrove che, secondo un'analisi condotta dagli sviluppatori, solo il 20% dei giocatori finirą il nuovo Hitman, a "causa" delle meccaniche complesse introdotte. Restiamo in attesa del responso ufficiale all'uscita!

#50
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Ho letto altrove che, secondo un'analisi condotta dagli sviluppatori, solo il 20% dei giocatori finirą il nuovo Hitman, a "causa" delle meccaniche complesse introdotte. Restiamo in attesa del responso ufficiale all'uscita!

Tengo a precisare che non parlava della difficoltą di gioco, ma del fatto che la maggior parte delle persone potrebbero trovare noiosi alcuni livelli. Non so perché, ma mi sembra un po' una parata di culo, sia per quanto riguarda la difficoltą che il design dei livelli che in Blood Money era spettacolare e mai ripetitivo.

#51
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Tengo a precisare che non parlava della difficoltą di gioco, ma del fatto che la maggior parte delle persone potrebbero trovare noiosi alcuni livelli. Non so perché, ma mi sembra un po' una parata di culo, sia per quanto riguarda la difficoltą che il design dei livelli che in Blood Money era spettacolare e mai ripetitivo.

Ah, e allora ho interpretato male io...:P Speriamo ancora di pił allora!

#52
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Ah, e allora ho interpretato male io...:P Speriamo ancora di pił allora!

Avevo frainteso anch'io quando ho letto il titolo della news. :P

Trovate come l'istinto, ad esempio, non sono malaccio, tranne la parte in cui vedi tutto e tutti, certo, ma il fatto di poter abbassare lo sguardo o fingere di parlare alla radio secondo me fanno immedesimare ancora di pił il giocatore. Poi avendo come conferma il fatto che sarą possibile completarlo come si vuole, vado sul sicuro.

#53
DEADMAN77

DEADMAN77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1496
Ma non riesco a capire una cosa.Ma il gioco esce in DVD per PC?
Trovo solo versioni DD.In più mi sembra che l'edizione speciale (senza quella schifezza di pupazzo) è solo disponibile per console.
Passando al gioco.
Qualcuno è riuscito a vedere un filmato con difficoltà "purist mode"?dove spero che tutte le schifezze a schermo,aiuti e quella CA........ di istinto,visione come Batman e puntamento con marcatore alla Spinter Cell non ci siano.
Perchè la difficoltà mostrata fino adesso fa schifo.Le maccaniche ci sono,ma in salsa casual (come purtroppo tutti i giochi) su Hitman non l'accetto :nelcesso:

#54
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
No, anche a difficoltà più alta ci sarà, ma l'istinto si consuma più velocemente. Comunque basta non usarlo.

#55
SoloPerLaMaglia

SoloPerLaMaglia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 486

No, anche a difficoltà più alta ci sarà, ma l'istinto si consuma più velocemente. Comunque basta non usarlo.


bho...io sapevo che a livello massimo non c'era nessun aiuto, ne visuale ne altro.

#56
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

bho...io sapevo che a livello massimo non c'era nessun aiuto, ne visuale ne altro.


Si esatto, nell'ultimo video gameplay presentato con il commento dello sviluppatore che diceva chiaramente che a livelli di difficoltà elevati l'HUD era praticamente assente :sisi:

#57
DEADMAN77

DEADMAN77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1496

Si esatto, nell'ultimo video gameplay presentato con il commento dello sviluppatore che diceva chiaramente che a livelli di difficoltà elevati l'HUD era praticamente assente :sisi:


Se ricordo bene lo dicono nel video che presenta il livello Streets of Hope.
Ma non mi accontento solo delle loro dichiarazioni,ma di un video dimostrativo che metta fine a questo dilemma.Poi se l'istinto resta,faccio come consiglia Raiden.Però mi scoccerebbe comunque perchè allora la purist mode sarebbe mezza casual.

#58
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
up!

preso e scaricato.
tecnicamente siamo su un ottimo livello con versione PC fatta apposta e non mero porting.
tesselletion, MSAA (non così scontato averlo di questi tempi), Global Illumination e SSAO di buona qualità
peccato solo per il Depth of Field ridicolo: attivarlo sembra giocare con una cateratta negli occhi...

DoF ON / DoF OFF del benchmark (immagini grabbate chez moi):


http://cloud-2.steam...198F2FDFF9CE0D/

http://cloud-2.steam...64E1D7433F4B7C/

attivarlo a qualsiasi qualità comporta la perdita di ben 1 FPS, sintomo della cronica brutalità del filtro in questione. Non è dinamico ma a profondità fissa rispetto alla telecamera (bleurgh). Quello che copre le magagne delle versioni console per intenderci.
per fortuna si può togliere...

#59
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
E come gioco come ti è sembrato?

Io ho visto un video e mi ha lasciato un po...meh

#60
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Sulla questione 20% dicevano anche che hitman è un gioco da giocare è rigiocare -com'è sempre stato- e che l'attuale gen di giochi usa e getta forse non gli permettere di essere apprezzato come dovrebbe.

Sulla questione tps o non tps: io finivo i livelli come stavo di cervello. Se mi scocciavo di stare mezz'ora dietro un muro ad aspettare che un tizio si volti lo uccidevo e bon. Mi ricordo che in una missione del due sbroccai completamente ed uccisi tutto ciò che si muoveva XD Un hitman dove devi essere steath per forza in ogni missione non sarebbe hitman! Non per niente più che il cavo di fibra io lo ricordo per le silverballer con le quali ti poteva sparare nel muro! :rocker:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo