Vai al contenuto

Hitman: Absolution『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#16
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Sembra un misto fra splinter cell e gears of war.

#17
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Sembra un misto fra splinter cell e gears of war.


Detto nei confronti di un gioco che dovrebbe essere della saga di Hitman...:asd:

#18
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Detto nei confronti di un gioco che dovrebbe essere della saga di Hitman...:asd:


Ho detto tutto infatti. :asd:

Da altre parti c'è chi lo definisce un copy/paste di SC Convinction...e non ha tutti i torti. :sese:

#19
Xander [Dmq]

Xander [Dmq]
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3672
http://www.neogaf.co...8&postcount=318

From recent Edge article

  • IO have created a brand new engine called the Glacier 2 for the game.
  • There is instinct mode, which works similair to the detective mode in Arkham Asylum. It will replace the map screens from previous Hitman games.
  • With the instinct mode you monitor enemies trough walls, burning-red trails highlight the patrol route enemies are about to take, and the mode also highlight points of intrest (like climable ledges and vents). It can also be used to maximise your disguise.
  • The instinct mode can only be used for a short time, it is powered by a bar that refills when you do silent, stealthy takedowns.
  • Enemy patrol paths will now take organic and shorter paths, this is done so the player can anticipate when the AI is going to do something and not getting randomly caught.
  • The mini-map in the corner of the screen is going to stay, the will give the usual info like past games.
  • A new take on the threat meter: a grey circle appears in the centre of the screen, edges of which occasionally show where the player has been spotted.
  • You can make weapons that are built into the invironments and are unique to each setting.
  • The sneak animation has changed, Agent 47 will kill more gracefully.
  • Levels will now be divided into discrete checkpoints.
  • More focus on smaller sandboxes, because they want to control the pacing better and bring more variety to the gameplay.
  • Long-time series composer Jesper Kyd will not be returning. The duo Peter Peter and Peter Kyed will be doing it.
  • Longtime 47's voice actor David Bateson will not be returning.

"meh", appunto.

#20
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Immagine inserita

Da notare il pad con il tastone enorme :gad2:

#21
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
:gad2:

il bambino con la sigaretta! I felt like a Hitman game to me! :gad2:

read mines an see fru wallz! tekk muy money!! :gad2:

OMG chi è il genio che l'ha fatta!! :gad2:

#22
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011
Ma quell'immagine è un capolavoro! :gad2:

#23
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Immagine inserita

:gad2:

http://philljc.deviantart.com/

#24
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
:asd:


ragazzi, la presentazione è durata 30 min. prima di 47 che tira una mazzata con la statua ci son stati 15 min. di gameplay totalmente stealth in cui il programmatore che giocava ha sudato parecchio per passare la ventina di guardie checircolavano. Poi è normale che alle presentazioni facciano vedere parti di gioco che sembrano trailer...

non tutto è perduto (aka non famo diventare sto thread come quello di DA2 :asd: )

#25
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

non tutto è perduto (aka non famo diventare sto thread come quello di DA2 :asd: )


Dove tutti i più oscuri presentimenti si sono poi rivelati una tristissima realtà, con il gioco finale che è riuscito a sbalordire per bruttezza anche i più pessimisti? :asd:

#26
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Dove tutti i più oscuri presentimenti si sono poi rivelati una tristissima realtà, con il gioco finale che è riuscito a sbalordire per bruttezza anche i più pessimisti? :asd:



mi sa che aggiungeremo uno status al forum tipo [TROLLMOD] :D

#27
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Immagine inserita



#28
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

Sembra un misto fra splinter cell e gears of war.


Minchia che tristezza :sigh:

#29
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
a me è piaciuto molto...fasi stealth miste a fasi acrtion..lo compro sicuro.

#30
SoloPerLaMaglia

SoloPerLaMaglia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 486
....prima ci fanno vedere 47 stile batman abbarbicato su una colonna......poi ci parlano di poteri mentali e di come il gioco sia diventato più "accessibile"....non contenti mostrano un bel video dove 47 si fa vedere in faccia da 75 poliziotti prendendone in ostaggio 1....alla faccia del Silent Assassin....

insomma sarà pure troppo presto per giudicare....però figa, le premesse sono pessime.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo