Vai al contenuto

I migliori siti dove comprare giochiuk e italiani

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 130 risposte

#106
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Si ma alla fine è arrivata XD Prima si parlava di cose mai arrivate. Ci può anche stare nel caso di roba non tracciabile perchè non si può dimostrare nulla. Ci si affida alla buoan fede delle poste. Invece con i codici, ricevute di ritorno, c'è poco da scherzare.

#107
simone79

simone79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1172
ragazzi ho ordinato brotherhood e spedito il 20 aprile da zavvi e x il momento neanche l'ombra,che dite è ora di farsi sentire?

#108
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Si al max fai passare sta settimana, contattali da lunedì' in poi.

#109
simone79

simone79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1172
allora da lunedì prox inizio a martellare sempre che nel frattempo non mi arriva ma ne dubito,visto che, di solito ci metteva 9/10 giorni...

Modificata da simone79, 11 May 2011 - 07:44 PM.


#110
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

beh, 40 sterline al cambio di qualche anno fa' sono 59 euro per cui... ok che ora la sterlina è in coma profondo, ma quei negozi pagano anche in sterline per cui mica ci rimettono nulla, ci guadagnamo solo noi ;)

sisi è vero... però boh, sarà che sono abituato ai prezzi esorbitanti dei videogames in italia! :D

Io attendo da 20 gg Dragon Age Origins da Thehut..

dai che un gran bel gioco! :P


Ma non esiste un c@zzo di sito italiano in TUTTA italia che faccia prezzi onesti?! :D
Comunque prima leggevo di axy che vendeva band hero e che al GS te lo prendevano...
conta che al massimo ti daranno 5 euro....
a me l'unico gioco che mi hanno valutato con un prezzo decente era alan wake.... mi sembra sui 25 euro....

#111
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Prova bol.it i prezzi non sono malvagi.

#112
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

Prova bol.it i prezzi non sono malvagi.

ho sentito lamentele pure da quel sito....
E' che io non vorrei spendere 40 Mauri per poi rimanere a mani vuote! :sisi:

#113
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
E allora vai su multiplayer, alexgames, bitworld, ultragames, gamestart... Questi sono. Non esiste il sito/negozio perfetto.

#114
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

E allora vai su multiplayer, alexgames, bitworld, ultragames, gamestart... Questi sono. Non esiste il sito/negozio perfetto.

:asd: vabbè io ci ho provato!

#115
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non ti dico youtoo perchè vende giochi pal uk agli stessi prezzi dei giochi pal ita spese comprese. Non capisco ancora dove sta la convenienza.

#116
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sisi è vero... però boh, sarà che sono abituato ai prezzi esorbitanti dei videogames in italia! :D


dai che un gran bel gioco! :P


Ma non esiste un c@zzo di sito italiano in TUTTA italia che faccia prezzi onesti?! :D
Comunque prima leggevo di axy che vendeva band hero e che al GS te lo prendevano...
conta che al massimo ti daranno 5 euro....
a me l'unico gioco che mi hanno valutato con un prezzo decente era alan wake.... mi sembra sui 25 euro....


sarebbe già "tanto", l'ho pagato 9,90 nuovo, di sicuro non pretendo di prenderci di più usato... devo vedere quanto lo fanno loro nuovo, ma ci sta benissimo che me ne diano anche 3...
solo che sinceramente mi ha fatto schifo, devo sbarazzarmene :sese:

#117
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

sarebbe già "tanto", l'ho pagato 9,90 nuovo, di sicuro non pretendo di prenderci di più usato... devo vedere quanto lo fanno loro nuovo, ma ci sta benissimo che me ne diano anche 3...
solo che sinceramente mi ha fatto schifo, devo sbarazzarmene :sese:

:gad2: il migliore era guitar hero 3! :rocker:

#118
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2049

E allora vai su multiplayer, alexgames, bitworld, ultragames, gamestart... Questi sono. Non esiste il sito/negozio perfetto.


Io consiglio di evitare come la peste quei farabutti di bitwolrd (che comque da quanto ne so tratta solo roba import). La mia esperienza con questi "signori" è stata quantomeno GROTTESCA, invito il forum a diffidare da certi soggetti.

#119
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

Io consiglio di evitare come la peste quei farabutti di bitwolrd (che comque da quanto ne so tratta solo roba import). La mia esperienza con questi "signori" è stata quantomeno GROTTESCA, invito il forum a diffidare da certi soggetti.

tutti quanti??

#120
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Conosco bene Bitworld. Non ha un negozio fisico, vende in casa. Principalmente import con prezzi molto maggiorati rispetto al cambio, quasi il doppio.
Ha anche roba pal cmq. E' gestito da un solo tipo, che risponde pure al telefono e prende le ordinazioni.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo