Vai al contenuto

I migliori siti dove comprare giochiuk e italiani

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 130 risposte

#121
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2047

tutti quanti??


No, solo Bitworld.

Conosco bene Bitworld. Non ha un negozio fisico, vende in casa. Principalmente import con prezzi molto maggiorati rispetto al cambio, quasi il doppio.
Ha anche roba pal cmq. E' gestito da un solo tipo, che risponde pure al telefono e prende le ordinazioni.


Al tempo tipi erano due, o meglio un tipo e una tipa, ora non so se è diverso. Con me hanno avuto un comportamento al limite del criminale...ma lasciamo perdere, a ripensarci mi sale ancora il nervoso abbestia.

#122
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono ancora 2, marito e moglie, ma avendo figli, la signora non risponde quasi mai al telefono se non per dire raramente che il marito non c'è.

#123
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

No, solo Bitworld.



Al tempo tipi erano due, o meglio un tipo e una tipa, ora non so se è diverso. Con me hanno avuto un comportamento al limite del criminale...ma lasciamo perdere, a ripensarci mi sale ancora il nervoso abbestia.

me fida poco sta cosa.... :sisi:

#124
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129
Appena ho annullato l'ordine zavvi mi ha scritto che non potevo annullarlo perchè me lo stavano per spedire, poi l'altro giorno mi rimanda la solita email che non me l'hanno spedito perchè lo devono ancora trovare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#125
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

No, solo Bitworld.



Al tempo tipi erano due, o meglio un tipo e una tipa, ora non so se è diverso. Con me hanno avuto un comportamento al limite del criminale...ma lasciamo perdere, a ripensarci mi sale ancora il nervoso abbestia.

Ma cosa ti è successo di preciso?

#126
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Ieri volevo ordinare L.A. Noire su Amazon UK: mi creo l'account, completo l'ordine e al check out mi spara 49 euro e rotti mediante il suo strumento di cambio. Preso dal dubbio vado su TheHut, dove il gioco costava ben due sterline in più, e al cambio automatico mi dà solamente 42 euro e spiccioli.

Insomma come funziona la cosa? E a questo punto mi chiedo: ordinando in sterline che cambio mi becco?

quello della carta che usi che di solito e' quello ufficiale o poco piu' quindi piu' conveniente.

#127
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2047

Ma cosa ti è successo di preciso?


Per farla breve (molto) mi hanno ciulato circa 170.000 £

#128
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

Per farla breve (molto) mi hanno ciulato circa 170.000 £

:fg: immagino la voglia di prenderli a manganellate!

#129
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2047

:fg: immagino la voglia di prenderli a manganellate!


Altro che manganellate...ma quello che mi fatto uscire più dai gangheri è che mi hanno trattato con una sufficienza ed un disprezzo... :pain:

#130
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sto pensando di smettere anche io......
Il primo gioco l'ho ordinato a natale e ci ha messo un mese ad arrivare, ma pensavo fosse il periodo.....
Il 18 aprile ho ordinato top spin 4 e ancora non è arrivato.......cheppalle!!!!!!


Mi è arrivato oggi top spin 4....... ad un mese esatto dall'ordine.......della serie "senza fretta".......

#131
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174

Per farla breve (molto) mi hanno ciulato circa 170.000 £


Scusa l'indiscrezione, ma che diavolo è successo? O_O




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo