Vai al contenuto

Linea di continuitą in Metal Gear Solid

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#31
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

scherzi vero?? se cosi fosse mi basterebbe comprarlo


no non scherzo ma ti considero lo stesso di comprarlo sul PSN dato che mi sembra un po`difficile trovarlo originale per PSone

#32
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17151

ma veramente anche portable ops č un bellissimo metal gear, sotto alcuni aspetti anche migliore del 4 imo: storia complessa e non campata in aria, personaggi e nemici tutti validissimi, colonna sonora pił che bella, l'unica pecca č che č stato fatto su psp.


Sisi,ma infatti a me sono piaciuti tutti e li considero tutti capolavori :D(a parte gli Acid che di metal gear hanno pochissimo).L'unica cosa da dire a riguardo su Portable Ops e Peace Walker č che mi hanno seccato molto i filmati fatti a fumetto,non li ho mandati gił per niente.

#33
_Lando_

_Lando_
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 408

no non scherzo ma ti considero lo stesso di comprarlo sul PSN dato che mi sembra un po`difficile trovarlo originale per PSone


si, mi sa tanto che lo comprero' sul psn, ho provato a vedere in internet e si trova solo usato originale, e sopratutto i prezzi variano dai 20 dei pił umili, ai tipi pił coraggiosi che lo vendono a 150

sai per caso se metal gear del psn č uno di quei contenuti che si possono prendere con lo sconto se si č abbonati al plus?

#34
_Lando_

_Lando_
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 408
scusate una cosa, io avevo intenzione di prendere MGS sul PSN, ma mi sembra di aver capito che ha il doppiaggi in italiano che fa abbastanza ridere, è selezionabile o c'è solo quello? ci sarebbe qualche modo per giocarlo in inglese con i sottotitoli in italiano?? qualsiasi modo...

Modificata da _Lando_, 07 May 2011 - 05:09 PM.


#35
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
La versione originale per PSX non dava questa possibilitą e per quello che ho provato con la versione scaricata dal PSN non ho trovato simili opzioni, quindi penso di poterti dire che non c'č la possibilitą...

Anche perchč con il PSN down dubito che per ora tu possa prenderlo!

#36
Guest_Oblivion09eYe

Guest_Oblivion09eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sarebbe stupido comprare MGS 1 per PSX,te lo fanno pagare un sacco di soldi,prenderlo su Playstation network è la soluzione,9,90.

Modificata da Oblivion09, 07 May 2011 - 06:10 PM.


#37
_Lando_

_Lando_
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 408
ma esiste una versione di metal gear solid che sia in inglese coi sottotitoli in italiano?? ho provato a scaricarmi metal gear solid per psx per giocarci con l'emulatore su pc, ma anche questo č doppiato in italiano

#38
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188

ma esiste una versione di metal gear solid che sia in inglese coi sottotitoli in italiano?? ho provato a scaricarmi metal gear solid per psx per giocarci con l'emulatore su pc, ma anche questo č doppiato in italiano


non credo proprio esista.
io ho comprato quello sul psn usa (quello doppiato in italiano e' inascoltabile)

#39
_Lando_

_Lando_
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 408
gia, ma quello usa č incapibile XD, almeno per me che di inglese so ben poco

#40
Guest_Oblivion09eYe

Guest_Oblivion09eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma non è affatto vero che il doppiaggio in italiano è fatto male,anzi è uno dei migliore,sinceramente non vedo che ci trovate di brutto..
Le voci sono tutte perfettammente adattate ad ogni personaggio,cmq de gustibus.

Modificata da Oblivion09, 07 May 2011 - 10:09 PM.


#41
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
piccola curiositą....ad oggi, secondo voi, la grafica di mgs4 č ancora su ottimi livelli (e quindi un gran colpo di konami subito) oppure se paragonata a uncharted 2 o 3, viene sfigurata?

#42
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17151

Ma non č affatto vero che il doppiaggio in italiano č fatto male,anzi č uno dei migliore,sinceramente non vedo che ci trovate di brutto..
Le voci sono tutte perfettammente adattate ad ogni personaggio,cmq de gustibus.


Quoto,il doppiaggio italiano non ha nulla da invidiare a nessuno,le voci sono coinvolgenti e ottimamente interpretate,me lo rigiocherei in italiano 1000 volte.

#43
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17151
doppio

Modificata da The Game_93, 08 May 2011 - 01:47 AM.


#44
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Sposto in MGEye

#45
Dan

Dan
  • R.I.P. Hideo Kojima (1963-1998)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964
Il problema della storyline della serie è che Kojima ha scritto ogni capitolo come se fosse l'ultimo.
Quando ha scritto i primi due Metal Gear per MSX2 non aveva ancora pensato al progetto Les Enfants Terribles.
Quando ha scritto MGS per PSOne non aveva ancora in mente i Patriots.
Quando ha scritto MGS2 non aveva in mente la storia passata di BigBoss.
Quando ha scritto MGS3 non aveva ancora in mente la vera origine dei Patriots.
Lavorare in questo modo porta inevitabilmente a una trama inutilmente complessa e confusionaria. Non a caso MGS4 è il tentativo disperato di far qudrare ogni cosa, col risultato discutibile che conosciamo.
Al di là della storia che lega ogni episodio, credo che il modo migliore per godersi ogni episodio sia giocarli senza pensare ai capovolgimenti nella trama avvenuti nei capitoli successivi. La trama del primo MGS, ad esempio, si regge perfettamente da sola, senza dover tirare in ballo Patriots e quant'altro è venuto dopo. Ti consiglierei anche di giocare i primi due capitoli per MSX2 (li trovi inclusi in MGS3 Subsistence) che ancora oggi sono molto divertenti da giocare.

Modificata da Dan, 08 May 2011 - 08:25 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo