Vai al contenuto

Linea di continuità in Metal Gear Solid

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#16
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
MGS1 è disponibile pure in versione PC, anche se potresti avere problemi a farlo girare su un PC abbastanza moderno.

#17
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

MGS1 è disponibile pure in versione PC, anche se potresti avere problemi a farlo girare su un PC abbastanza moderno.


Senza considerare che è acquistabile anche dal psn... una volta riattivato ovviamente.

#18
_Lando_

_Lando_
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 408

Senza considerare che è acquistabile anche dal psn... una volta riattivato ovviamente.


è per caso uno di quei contenuti che diventano gratis se si è abbonati al plus?

#19
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17146
Aspetta la trilogy in HD,un modo per rifare il primo in HD lo troveranno,ne sono certo :sisi:

Amo alla follia questa colonna sonora di MGS

Come hanno osato toglierla in Guns Of The Patriots

Modificata da The Game_93, 01 May 2011 - 09:11 PM.


#20
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Mgs nasce e muore con l'1 e col nes, il resto sono ridicoli.

#21
_Lando_

_Lando_
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 408
ho passato ieri tutto pomeriggio sul database di metal gear che si poteva scaricare dal playstation store tempo fa, e cercando di porre in ordine cronologico le diverse vicende e leggendo le shcede dei vari personaggi mi son sorti molti dubbi di carattere ruolistico...

-I Patriots son buoni o cattivi? (in alcuni punti ne parla come se fossero satana in persone, in altri come se volessere aiutare l'economia mondiale)
-L'Unità Fox, buoni o cattivi? (inizialmente mi era sembrato che fosse l'unità dei buoni, eppure ho letto che dopo aver sciolto l'unita fox viene creata la FoxHound che come compito aveva quello di eliminare definitivamente l'unità fox che a quanto pare non erano proprio degli stinchi di santo)
-Non mi è chiara la vicenda dell'incidente di shadow moses (viene detto che liquid prende il controllo della FoxHound e si ribella offrendo i 2 prigionieri tenuti li in cambio di un riscatto, ma allora liquid fino a prima che aveva fatto? e rimane il dubbio sulla foxhound, son buoni o cattivi?)
-Ocelot, grande mistero (ho ben capito che questo personaggio fa il doppio gioco, e quindi mi sembra di capire che resti buono fin quando non si fa trapiantare la mano di liquid, a qual punto poi lo spirito di liquid prende il sopravvento e diventa liquid ocelot. A questo punto però viene detto che ocelot si fa togliere la mano che poi sostituirà con una protesi artificiale, ma lo spirito di luquid rimane lo stesso o se ne va?)
-Adam (adam, figlio di the boss e the sorrow è ocelot giusto? quando nello snake eather EVA dice che oltre a lei doveva essereci un'altro agente infiltrato in aiuto di snake di nome ADAM, si riferisce inconsciamente a ocelot non sapendo che quest'ultimo è adam?)

#22
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188

Mgs nasce e muore con l'1 e col nes, il resto sono ridicoli.


mah... MGS3 e' un capolavoro.

#23
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

sfortunatamente non possiedo una psone ._.


Costa oramai pochissimo, ti conviene acquistarne una.

#24
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
esiste anche un

* Metal Gear Solid: Portable Ops PLUS , per PlayStation Portable

che roba è? :goodboy:

#25
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490
sarebbe un metal gear solid portable ops -stance, quindi con aggiunte simpatiche, tipo personaggi nuovi(raiden, old snake, campbell e roba simile) e nuove modalità come le missioni infinite ...

#26
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17146

Mgs nasce e muore con l'1 e col nes, il resto sono ridicoli.


Posso capire Portable ops e gli Acid ma tutti gli altri sono capolavori indiscussi O___o

#27
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Posso capire Portable ops e gli Acid ma tutti gli altri sono capolavori indiscussi O___o


ma veramente anche portable ops è un bellissimo metal gear, sotto alcuni aspetti anche migliore del 4 imo: storia complessa e non campata in aria, personaggi e nemici tutti validissimi, colonna sonora più che bella, l'unica pecca è che è stato fatto su psp.

poi al di la del fatto che dopo MGS tutto il resto è ridicolo, vorrei ricordare che MG per nes neanche è considerato canon, Kojima stesso non lo considera minimamente visto cosa hanno tirato fuori

#28
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

poi al di la del fatto che dopo MGS tutto il resto è ridicolo, vorrei ricordare che MG per nes neanche è considerato canon, Kojima stesso non lo considera minimamente visto cosa hanno tirato fuori


Infatti! E quando leggo questi commenti che mi viene da pensare: Meno male che Kojima sul Nes non riuscì a far apparire più di due pallottole sullo schermo... altrimenti mgs sarebbe stato l'ennessimo TPS, invece del capolavoro Stealth che tutti abbiamo imparato ad amare :respect:

#29
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
scusate un attimino.. la PS3 slim non fa girare i giochi PS2 ma quelli PS1 vanno tranquillamente. Non ditemi che ho una ps3 magica ora.

#30
_Lando_

_Lando_
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 408

scusate un attimino.. la PS3 slim non fa girare i giochi PS2 ma quelli PS1 vanno tranquillamente. Non ditemi che ho una ps3 magica ora.


scherzi vero?? se cosi fosse mi basterebbe comprarlo

edit:cavolo hai ragione! mi ha appena letto ridge raicer!

Modificata da _Lando_, 02 May 2011 - 09:07 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo