Vai al contenuto

Ubisoft: l'industria ha bisogno di nuove console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#31
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20899
All'E3 Sony sarà concentrata nel presentare NGP quindi non credo che vedremo nulla della prossima console casalinga ,Nintendo è quella che probabilmente potrebbe annunciare/far vedere qualcosa con una data di uscita possibile per fine 2012 , Microsoft potrebbe concentrarsi su Kinect e sui prossimi giochi per 360 e come Sony aspettare il 2012 per annunciare la nuova console .

#32
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18956

All'E3 Sony sarà concentrata nel presentare NGP quindi non credo che vedremo nulla della prossima console casalinga ,Nintendo è quella che probabilmente potrebbe annunciare/far vedere qualcosa con una data di uscita possibile per fine 2012 , Microsoft potrebbe concentrarsi su Kinect e sui prossimi giochi per 360 e come Sony aspettare il 2012 per annunciare la nuova console .


Quoto.
PEnso anche io che MS si debba concentrare sul Kinect almeno per non far capire che ha fatto spendere a cappella 150 euro di periferica agl'utenti visto che fin'ora , di roba seria per kinect, neanche l'mbra (mi sembra)
Sony sicuramente non farà vedere nulla della fantomatica Ps4 per dare risalto alla NGP e per conservare materiale per l'anno prossimo e magari per evitare di dire BUGIE sulle prestazioni della prossima console....cosa che ha fatto alla presentazione della PS3....

#33
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

Ubisoft: l'industria ha bisogno di nuove console
L'industria videoludica ha bisogno di nuove console, per dare un nuovo slancio all'innovazione e alla creatività: questo è quanto affermato dal CEO di Ubisoft Yves Guillemot. L'introduzione di nuove caratteristiche è fatto incentivato durante il periodo successivo al lancio di una nuova console, ha detto ai microfoni di MCV:

"I processori al giorno d'oggi sono sempre più potenti, le schede grafiche si sono evolute, e ci sono molte più tecnologie che ci aiuterebbero a creare una migliore esperienza, senza contare che il settore godrebbe di una nuova espansione".

Leggi la news completa: Ubisoft: l'industria ha bisogno di nuove console


Grandi.


Scoperta dell'acqua calda, ma GRANDI.



:applauso:

#34
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

Quoto.
PEnso anche io che MS si debba concentrare sul Kinect almeno per non far capire che ha fatto spendere a cappella 150 euro di periferica agl'utenti visto che fin'ora , di roba seria per kinect, neanche l'mbra (mi sembra)
Sony sicuramente non farà vedere nulla della fantomatica Ps4 per dare risalto alla NGP e per conservare materiale per l'anno prossimo e magari per evitare di dire BUGIE sulle prestazioni della prossima console....cosa che ha fatto alla presentazione della PS3....


Guarda che Kinect è una mera periferica, esce Xbox 3 e ci attacchi Kinect solo che lo usi per ubergames da Xbox 3, quindi nessuna spesa a "cappella". ;)

#35
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

Ma io crysis l'ho giocato su pc su una piattaforma "decente", brutto non è ma al giorno d'oggi non fa mica gridare al miracolo. Anzi, a livello di puro impatto visivo l'ho trovato inferiore a Killzone3 soprattutto per i soldati nemici formati da pochissimi poligoni e con una fisica ragdoll nettamente inferiore al gioco dei Guerrilla. La distrubbilità dell'ambiente è buona ma alla fine si possono demolire dei capanni formati da pochi poligoni e niente più, da questo punto di vista trovo più avanti red faction dove la distruttibilità era possibile su strutture un tantino più complesse, dal punto di vista del poly count alcuni scorci di foresta sono impressionanti per la mole poligonale gestita nel ricreare la foresta, ma alla fine, scusate se mi ripeto, sia i nemici che i mezzi sono formati da pochi poligoni e poche animazioni come a compensare il carico di lavoro maggiore nella foresta. Gli unici personaggi ottimamente dettagliati sono i soldati in nanosuit che, guarda caso, raramente sono visibili su schermo. Che comunque come motore sia davvero ottimo nel suo complesso niente da obbiettare ma niente che mi faccia dire butto la mia console e mi prendo il PC. Ho postato qualche immagine, fate voi... per l'utenza only wii è logico desiderare qualcosa in più, probabilmente anche chi ha solo la X360, ma per me su Ps3 ancora si può giocare per quest'anno senza bisogno di sentire esigenze di HW superiori.

Crysis



Killzone3



LOL, guarda lascia stare Killzone 3 non regge proprio alcun confronto con Crysis.


E il multipiatta Crysis 2 dimostra che la best grafica non necessariamente passa per le esclusive. (cosa che i vari Assassin's Creed avevano già messo in chiaro da tempo)

#36
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Io sono totalmente d'accordo.

Dai ragazzi, sono 6 anni ormai.
Ma davvero a nessuno piacerebbe vedere il super balzo grafico, avere di nuovo quel "WOW" sulla faccia nel vedere cose che non si pensavano nemmeno realizzabili?

E poi comunque la potenza bruta apre anche nuove possibilità di gameplay.
Giochi come Assassin's Creed o Red Dead Redemption ad esempio non avrebbero mai avuto modo di esistere nella generazione passata.
Quindi in una nuova generazione super-potente si aprirebbero le porte anche a nuovi "generi" e possibilità narrative.

Cioè, nessuno vorrebbe giocare con una cosa del genere? (E sarebbe solo l'inizio della generazione, quindi la base di partenza).


Modificata da Methos, 10 April 2011 - 09:54 AM.


#37
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
Il passaggio alla nuova gen è necessario dopo la fine di quest anno.
Nuova gen non significa solo più poligoni, ma significa soprattutto una fisica applicata al pari dei titoli per pc, una ia migliore, maggiore roba a schermo, scenari più ampi e graficamente migliori, frame rate maggiore (il frame rate ha un incidenza importante sul gameplay) etc..

#38
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1751
arriva la NGP nuova console non siete contenti?è pure arrivato il 3DS non siete contenti?:asd:

#39
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254

Io sono totalmente d'accordo.

Dai ragazzi, sono 6 anni ormai.
Ma davvero a nessuno piacerebbe vedere il super balzo grafico, avere di nuovo quel "WOW" sulla faccia nel vedere cose che non si pensavano nemmeno realizzabili?

E poi comunque la potenza bruta apre anche nuove possibilità di gameplay.
Giochi come Assassin's Creed o Red Dead Redemption ad esempio non avrebbero mai avuto modo di esistere nella generazione passata.
Quindi in una nuova generazione super-potente si aprirebbero le porte anche a nuovi "generi" e possibilità narrative.

Cioè, nessuno vorrebbe giocare con una cosa del genere? (E sarebbe solo l'inizio della generazione, quindi la base di partenza).

http://www.youtube.com/watch?v=wdwHrCT5jr0

Il bello è che questo è l'ue3 pompato con le caratteristiche delle dx11, non è nemmeno l'ue4 XD
Spettacolare.

#40
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

Quoto.
PEnso anche io che MS si debba concentrare sul Kinect almeno per non far capire che ha fatto spendere a cappella 150 euro di periferica agl'utenti visto che fin'ora , di roba seria per kinect, neanche l'mbra (mi sembra)
Sony sicuramente non farà vedere nulla della fantomatica Ps4 per dare risalto alla NGP e per conservare materiale per l'anno prossimo e magari per evitare di dire BUGIE sulle prestazioni della prossima console....cosa che ha fatto alla presentazione della PS3....


E' anche vero che Kinect al 99% sarà compatibile con la nuova Xbox e vedrà probabilmente compiersi il suo vero potenziale proprio su tale nuova console. Quindi MS potrebbe lavorare su due fronti contemporaneamente.

#41
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011
Le atrocità che ho letto in questo topic... console graficamente superiori ai PC.... :fg:

Spoiler


#42
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
secondo me è ormai giunta l'ora, il divario tra pc di fascia media e console inizia a farsi pesante

#43
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
macchè cambio di console, se le SH smettessero di sviluppare sempre più frettolosomante i loro titoli e li curassero un pò di più vedi che le nuove idee, e le meccaniche di gioco innovative si ottengono pure su ps3, oltre al fatto di non dovere applicare 3000 patch al gioco.
in aggiunta le console saranno si sul mercato da 5-6 annetti ma mica tutti hanno una 360 o una ps3 dal day-one....

#44
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
La PS3 può dare ancora tanto. Cioè ormai la potenza si è quasi vista del tutto con Killzone 3 ed Uncharted 2, ma di giochi belli da far uscire ce ne sono ancora un infinità. D'altronde sta generazione non ha ancora stancato nessuno a livello puramente "tecnico".
Per quelli che dicono che il PC sia molto meglio della ps3, beh è vero ma solo in parte. Sicuramente "MOLTO" no, perchè la differenza tra ps3 e pc non è così marcata. Ancora oggi gioco a molti giochi ps3 e rimango a bocca aperta. Secondo me fino al 2014 la ps3 può durare, dopo bisognerà rivolgersi a nuovi hardware.

Modificata da TommyVercetti06, 10 April 2011 - 12:04 PM.


#45
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618
Chi non ha voglia di sperdere altri soldi per le prossime console non è costretto a farlo! Si giocasse tutto l'arretrato che ha visto che ha la console da poco e ci lasci godere la prossima gen!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo