Vai al contenuto

Ubisoft: l'industria ha bisogno di nuove console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#76
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

Sono d'accordo, poi secondo me, un nuovo dispositivo sarebbe anche un'opportunità per applicare sistemi anti-pirateria nuovi.


Non so perchè ma ogni volta che si parla di sistemi antipirateria vedo cracker e pirati sempre vispi, arzilli e ottimisti mentre invece io che compro originale mi chiedo "stavolta che altri problemi e restrizioni mi comporterà comprare originale?".......

#77
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

Rilancio con Arma 2, così avanti che su console c'è solo il cugino sfigato Operation Flashpoint Dragon. :sisi:

E anche quasi tutta la serie recente Total War la vedo male (sopratutto l'ultimo Shogun 2). :sisi:

Poi ci sarebbe tutta la teoria del concetto di "gioco per pc" e del periodo attuale di mercato.


Ah, citando Crysis 2, il famoso editor dei livelli mostrato a non ricordo quale E3, lo usi su 360 o su pc?


Faccio finta di abbonarti tutti i nomi che hai citato: tradotto due+crysis 1. Dicesi eccezione che conferma la regola.

Editor? Scusa ma da che mondo e mondo fra single player, multi, gli editor sono l'ultima ruota del carro. Mai visto un gioco da 7 che prende 9 grazie all'editor e mai visto un gioco da 9 prendere 7 per colpa dell'editor.

Lo stesso Editor di Halo Reach (forse il più avanzato su console) è solo una frazione di mezzo punto sul giudizio globale, quindi scusa se mi permetto di liquidare l'argomento editor (nel discorso che si faceva) come un "non argomento". ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo