Vai al contenuto

[Obiettivi] Dragon Age: Origins [Guida ai 1000G][topic ufficiale] - [Guida agli obiettivi]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

Sondaggio: SI ricorda che possono votare soltanto i possessori di questo gioco. (7 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Platino Facile (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  3. Platino sulla Media (5 voti [71.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 71.43%

  4. Platino Difficile (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  5. Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9442

Ragazzi io stò iniziando a bestemmiare...


Quel cacchio di trofeo delle 500/1000 uccisioni mi stà facendo incazzare non poco. Ho letto un pò ovunque (social bio compreso) e ci sono mille leggende intorno ad esso.


Gente che dice che con la patch 1.01 non funge o và a caso, oppure bisogna ucciderne 1000 in una sola partita. Altri che dicono che conta solo quelli uccisi offline. Altri che sostengono che con il trucco dell'enclave funziona anche con la pacth.


Io dico subito che ne ho uccisi 1476 di quei maledetti contando tutte le espansioni e [Censura] vari. E con il mio pg per forza di cose ne ho uccisi più di 500, ma non me lo dà -.- Quindi ho letto altrove di un tipo che lo ha preso facendo il trucco dell'enclave a ripetizione. In 2 ore l'ho fatto pure io, ma non mi ha sbloccato un batuffolo... e che cacchio devo fare per quel trofeo? Onestamente dei tentativi mi sono flagellato i (Censura)...


Altra cosa simpatica, sembra che si disinstalli la patch vadano a zoccole tutti i save dei dlc -.- quindi non se ne parla. Chi lo ha preso come ha fatto? Insomma qualcuno sà qualcosa in più? In rete ragazzi si leggono cose realmente assurde -.-'' mai lette tante cazzate per un trofeo, sembra ormai leggendario -.-.



PS. Iori sei un busone, connettiti ogni tanto. Ma che lo stai giocando tutto offline?


Purtroppo non so che dirti, io il trofeo l'ho preso normalmente senza nessun problema al primo giro (versione PS3, DA:O liscio no espansioni, no awakening, no ultimate edition). Ma quindi il bug c'è anche per PS3? Dipende dalle espansioni? :huh:

#47
Nick_Storm

Nick_Storm
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538

We Nicky ;) no niente offline semplicemente lo sto giocando sulla tua console preferita: la X360 :respect:

ma sta bono che tra un pò me lo piglio anche io il botolo. Ma pensavo lo avevi preso per ps3 dato che su xbox ha le tex in low res.

Modificata da Nick_Storm, 08 April 2011 - 08:59 AM.


#48
Nick_Storm

Nick_Storm
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538

Purtroppo non so che dirti, io il trofeo l'ho preso normalmente senza nessun problema al primo giro (versione PS3, DA:O liscio no espansioni, no awakening, no ultimate edition). Ma quindi il bug c'è anche per PS3? Dipende dalle espansioni? :huh:



Basta un giro su ps3 trophyes e spiegano il bug. Praticamente il bug si attiva dal momento che si installa un dlc o la patch. Se si gioca ad un dlc (anche una sub quest) il count riparte da 0. E le mille kills vanno fatte nella stessa partita.


Io mi lamentavo ieri perchè non fungeva nell'enclave, la risposta è semplice. Ho giocato ai dlc e mi ha azzerato il count -.-.

#49
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9442

Basta un giro su ps3 trophyes e spiegano il bug. Praticamente il bug si attiva dal momento che si installa un dlc o la patch. Se si gioca ad un dlc (anche una sub quest) il count riparte da 0. E le mille kills vanno fatte nella stessa partita.


Io mi lamentavo ieri perchè non fungeva nell'enclave, la risposta è semplice. Ho giocato ai dlc e mi ha azzerato il count -.-.


Azz, grazie per le info, adesso le aggiungo come nota nel trofeo.. :(

#50
Nick_Storm

Nick_Storm
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538

Azz, grazie per le info, adesso le aggiungo come nota nel trofeo.. :(



Dunque, li ho presi entrambi ora spiego il procedimento, se poi vuoi trascriverlo. Su PS3 funge, su botolo invece sembra che proprio non si possano prendere.


Carichiamo un save che abbiamo nella battaglia finale, prima di parlare con riordan a denerim, prima del momento che si sceglie la squadra finale.
A questo punto, in base a la classe che si ha si vede il da farsi. Il mago può farcela da solo, mentre guerriero e ladro no, quindi questi 2 accompagnamoli da Morri e Wynne. Queste due non devono attaccare, quindi si mettono in modalità passiva, con mille poteri curativi attivi, che attacchino solo nemici che usano attacchi magici.


A questo punto si và nell'enclave elfico. Dopo il dialogo, vicino all'albero, avanziamo un pò e poi salviamo. Questo sarà il salvataggio più importante. Fatto questo bisogna eliminare tutti i 58 prole che si presentano lì. Una volta finito salviamo su un altro file e ricarichiamo il save dopo l'albero. Facendo sto giochi sulle 16 volte si sbloccano entrambi i trofei.

Importante, è essenziale non spegnere la play durante il procedimento, và fatto tutto di fila, quindi quando lo volete fare tenetevi 2-3 ore libere.


Spero di essere stato utile.

#51
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
devo fare la quest quella di trovare la bile dei guerrieri ma non mi pare di averla mai trovata e non mi sembra di averne nemmeno una nell'inventario, come si trovano di preciso?

#52
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Uccidendo i non morti, se la raccogli ti viene inserita negli oggetti della trama.

#53
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
ottimo Kaze, :)

inserito nella lista dei topic ufficiali

#54
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9442

ottimo Kaze, :)

inserito nella lista dei topic ufficiali


Thanks! ^_^

#55
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

ma sta bono che tra un pò me lo piglio anche io il botolo. Ma pensavo lo avevi preso per ps3 dato che su xbox ha le tex in low res.


E' una barzelletta vero? :gad2: se lo fai davvero arriva lo tsunami anche da noi :megalol:

Cmq ho quasi finito la prima run del gioco, la parte finale è davvero gasante :applauso:

#56
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Dunque, li ho presi entrambi ora spiego il procedimento, se poi vuoi trascriverlo. Su PS3 funge, su botolo invece sembra che proprio non si possano prendere.


Carichiamo un save che abbiamo nella battaglia finale, prima di parlare con riordan a denerim, prima del momento che si sceglie la squadra finale.
A questo punto, in base a la classe che si ha si vede il da farsi. Il mago può farcela da solo, mentre guerriero e ladro no, quindi questi 2 accompagnamoli da Morri e Wynne. Queste due non devono attaccare, quindi si mettono in modalità passiva, con mille poteri curativi attivi, che attacchino solo nemici che usano attacchi magici.


A questo punto si và nell'enclave elfico. Dopo il dialogo, vicino all'albero, avanziamo un pò e poi salviamo. Questo sarà il salvataggio più importante. Fatto questo bisogna eliminare tutti i 58 prole che si presentano lì. Una volta finito salviamo su un altro file e ricarichiamo il save dopo l'albero. Facendo sto giochi sulle 16 volte si sbloccano entrambi i trofei.

Importante, è essenziale non spegnere la play durante il procedimento, và fatto tutto di fila, quindi quando lo volete fare tenetevi 2-3 ore libere.


Spero di essere stato utile.


Mi si è freezata la console durante questa manovra... dite che dovrei mandare tutte cose a fare @#[$%£???

#57
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Ce l'ho fatta!!!!

L'ho platinato!!

Mi mancano alcuni trofei delle espansioni ma mi ci dedicherò in un secondo momento, per ora voglio cambiare gioco!

Però che soddisfazione!

#58
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

Ce l'ho fatta!!!!

L'ho platinato!!

Mi mancano alcuni trofei delle espansioni ma mi ci dedicherò in un secondo momento, per ora voglio cambiare gioco!

Però che soddisfazione!


E' Bravo Jag ;)

#59
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733
Conquistati finalmente i 1000G point Fuck yeah! :rocker:

#60
Doctum Doces

Doctum Doces
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 114
Scusate ragazzi una domanda:
Per l'obiettivo angelo della morte [battere il Mietitore a difficoltà difficile] posso usare il pg di DA:O o devo crearne uno nuovo dal DLC di Awakening e portarlo fino a liv 35 ?
Col pg che ho creato in DA:O posso ugualmente arrivare a liv 35 ?

In attesa di un suggerimento, grazie :gibbo&dani:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo