Vai al contenuto

[Obiettivi] Dragon Age: Origins [Guida ai 1000G][topic ufficiale] - [Guida agli obiettivi]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

Sondaggio: SI ricorda che possono votare soltanto i possessori di questo gioco. (7 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Platino Facile (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  3. Platino sulla Media (5 voti [71.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 71.43%

  4. Platino Difficile (1 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  5. Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9419

Anche Leliana è stata castigata, altro obiettivo sbloccato :rocker:

Ora tocca a Zevran :pff:


Vecchio porco.. :asd:

:lol:

#32
Ma83

Ma83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137

Mmm.. Non che io ricordi.. Nel senso che non mi sembra ci fossero glitch o trucchi particolari.. L'unica è risparmiare e fare tutte le quest possibii temo..

Ti puoi fare infiniti pezzi d'oro :gad2:

- Spostare un oggetto nelle cianfrusaglie
- Andare da un mercante (il nano nell' accampamento è la via più veloce)
- Andare sulle cianfrusaglie e cliccare X (vendi tutte le cianfrusaglie) e una frazione dopo TRIANGOLO (vendi la singola cianfrusaglia)
- Il risultato sarà che venderemo due volte l'oggetto! e lo potremmo ricomprare al prezzo di uno nella pila delle cianfrusaglie del venditore per avere poter rifare il trucchetto.
- Più l'oggetto è di valore più si fanno soldi
- Il processo X-TRIANGOLO non è facilissimo e ci vuole un pò per prenderci la mano.

Video:


Dopo aver liberato Redcliffe inoltre si può donare del denaro all'accampamento per un pò di esperienza (750xp per 30 pezzi d'oro), con i soldi infiniti si può salire di livello MOLTO facilmente.

Inoltre, se può essere di aiuto, anche io avevo il problema al trofeo "Domatore del Flagello", alla fine ho scoperto che il gioco mi contava solo le uccisioni della prole oscura fatti completamente OFFLINE.

Modificata da Ma83, 01 April 2011 - 08:40 PM.


#33
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
LOL

Si ma Oghren mi batte 100 a 0 XD in questo momento ho lui e Wynne nel party è mi sto letteralmente sbellicando dalle risate con il nano che batte sempre sullo stesso chiodo, una solo parola: MITO :megalol:

Per quanto riguarda gli obiettivi di Persuasione/Intimidazione è meglio un personaggio Guerriero o Ladro vero? finora col mago son riuscito poche volte nel mio intento, eppure attualmente nei parametri ho 30 di forza e 22 di astuzia ma la maggior parte delle volte o mi perculano o diventano ostili è li devo prendere a calci 'stardi :will2:

#34
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9419

Ti puoi fare infiniti pezzi d'oro :gad2:

Video:


Dopo aver liberato Redcliffe inoltre si può donare del denaro all'accampamento per un pò di esperienza (750xp per 30 pezzi d'oro), con i soldi infiniti si può salire di livello MOLTO facilmente.

Inoltre, se può essere di aiuto, anche io avevo il problema al trofeo "Domatore del Flagello", alla fine ho scoperto che il gioco mi contava solo le uccisioni della prole oscura fatti completamente OFFLINE.


Buono a sapersi, di solito non uso sti trucchetti, non li conoscevo.. ^_^
Per il trofeo adesso lo aggiungo nelle note.

#35
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9419

LOL

Si ma Oghren mi batte 100 a 0 XD in questo momento ho lui e Wynne nel party è mi sto letteralmente sbellicando dalle risate con il nano che batte sempre sullo stesso chiodo, una solo parola: MITO :megalol:

Per quanto riguarda gli obiettivi di Persuasione/Intimidazione è meglio un personaggio Guerriero o Ladro vero? finora col mago son riuscito poche volte nel mio intento, eppure attualmente nei parametri ho 30 di forza e 22 di astuzia ma la maggior parte delle volte o mi perculano o diventano ostili è li devo prendere a calci 'stardi :will2:


Oghren è un idolo delle folle, i suoi rutti esplosivi rimarranno nella storia.. :angel:

Per l'intimidazione è meglio avere un guerriero (perchè aumenta con la forza), mentre per la persuasione fa comodo il ladro. Inoltre è importante prendere le abilità "Coercizione", "Coercizione Migliorata", ecc.. appena è possibile, aiutano molto. Possono sembrare punti sprecati, ma se vuoi il trofeo ti tocca.. :sisi:

#36
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Trucco per pompare l'esperienza, da farsi a inizio gioco: quando arrivate per la prima volta a Ostagar, Duncan vi chiederà di andare nella foresta per recuperare dei documenti dei Custodi Grigi e 3 fiale di sangue di Prole Oscura. Recuperate le 3 fiale di sangue e tornate da Duncan: parlategli e ditegli che avete recuperato le fiale ma non i documenti, vi verrà assegnata cmq dell'esperienza per il sangue. Il trucco sta qui: potete ripetere quante volte volete il dialogo e ogni volta verrete ricompensati con dell'esperienza. Personalmente vi consiglio di arrivare al max fino al livello 15-18, nel corso del gioco otterrete delle abilità aggiuntive e se avete già raggiunto il level cap (che è fissato a 25, per Awakening arriva fino a 35) potreste non essere più in grado di riceverle. Inoltre un altro svantaggio è che i compagni che troverete nel corso della storia avranno già alcune capacità sviluppate (per adeguarsi al vostro livello) e se non vi vanno bene o non ha sviluppato quelle che volete... vi attaccate. :D

Io comunque vi consiglio di farvi una prima partita senza usare questo trucchetto e sfruttarlo magari per una seconda tornata (in particolare se volete usare il mago con specializzazione guerriero arcano, che all'inizio non è molto forte).




La possibilità di riuscire in una intimidazione/persuasione dipende solo dal grado che avete in coercizione, la classe e/o le caratteristiche del personaggio sono ininfluenti.


Modificata da Bo_Duke, 02 April 2011 - 01:25 AM.


#37
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Oghren è un idolo delle folle, i suoi rutti esplosivi rimarranno nella storia.. :angel:

Per l'intimidazione è meglio avere un guerriero (perchè aumenta con la forza), mentre per la persuasione fa comodo il ladro. Inoltre è importante prendere le abilità "Coercizione", "Coercizione Migliorata", ecc.. appena è possibile, aiutano molto. Possono sembrare punti sprecati, ma se vuoi il trofeo ti tocca.. :sisi:



Immaginavo grazie della dritta

Trucco per pompare l'esperienza, da farsi a inizio gioco: quando arrivate per la prima volta a Ostagar, Duncan vi chiederà di andare nella foresta per recuperare dei documenti dei Custodi Grigi e 3 fiale di sangue di Prole Oscura. Recuperate le 3 fiale di sangue e tornate da Duncan: parlategli e ditegli che avete recuperato le fiale ma non i documenti, vi verrà assegnata cmq dell'esperienza per il sangue. Il trucco sta qui: potete ripetere quante volte volete il dialogo e ogni volta verrete ricompensati con dell'esperienza. Personalmente vi consiglio di arrivare al max fino al livello 15-18, nel corso del gioco otterrete delle abilità aggiuntive e se avete già raggiunto il level cap (che è fissato a 25, per Awakening arriva fino a 35) potreste non essere più in grado di riceverle. Inoltre un altro svantaggio è che i compagni che troverete nel corso della storia avranno già alcune capacità sviluppate (per adeguarsi al vostro livello) e se non vi vanno bene o non ha sviluppato quelle che volete... vi attaccate. :D

Io comunque vi consiglio di farvi una prima partita senza usare questo trucchetto e sfruttarlo magari per una seconda tornata (in particolare se volete usare il mago con specializzazione guerriero arcano, che all'inizio non è molto forte).




La possibilità di riuscire in una intimidazione/persuasione dipende solo dal grado che avete in coercizione, la classe e/o le caratteristiche del personaggio sono ininfluenti.


Bene mi sa che userò sto trucco nella mia seconda run :D

#38
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
allora, ho provato il glitch dei soldi e imho non è facile poi non capisco ma c'è qualche cap per i soldi di bronzo/argento? perchè con le monete d'oro son arrivato a 300 e passa, con quelle di argento 99 e bronzo a 65/70 e altra cosa, una volta che ho l'affinità al massimo con un pg come faccio a fare snusnu? :memy:

Modificata da Onizuka Eikichi, 02 April 2011 - 04:11 PM.


#39
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9419

allora, ho provato il glitch dei soldi e imho non è facile poi non capisco ma c'è qualche cap per i soldi di bronzo/argento? perchè con le monete d'oro son arrivato a 300 e passa, con quelle di argento 99 e bronzo a 65/70 e altra cosa, una volta che ho l'affinità al massimo con un pg come faccio a fare snusnu? :memy:


100 monete di bronzo = 1 moneta d'argento
100 monete d'argento = 1 moneta d'oro

Quando raggiungi il cap, le monete inferiori vengono trasformate automaticamente in 1pz di quella superiore.

Per fare le cosacce non basta avere l'amicizia al massimo, devi parlare con il personaggio, flirtare un po', e se dai le risposte giuste scatta la scintilla.. ^_^

Modificata da kaze, 02 April 2011 - 06:30 PM.


#40
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

100 monete di bronzo = 1 moneta d'argento
100 monete d'argento = 1 moneta d'oro

Quando raggiungi il cap, le monete inferiori vengono trasformate automaticamente in 1pz di quella superiore.

Per fare le cosacce non basta avere l'amicizia al massimo, devi parlare con il personaggio, flirtare un po', e se dai le risposte giuste scatta la scintilla.. ^_^

ah ecco, ora è chiara la questione dei soldi cmq son riuscito a bombarmi morrigan :sisi: :sisi: per quanto riguarda leliana invece possibile che non si riesce a bombarla? morrigan all'accampamento son riuscita a bombarla all'istante mentre con leliana non riesco possibile? ultima cosa, dove posso andare (sto a redcliffe) per uccidere un pò di gente e fare exp?

Modificata da Onizuka Eikichi, 03 April 2011 - 03:59 PM.


#41
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9419

ah ecco, ora è chiara la questione dei soldi cmq son riuscito a bombarmi morrigan :sisi: :sisi: per quanto riguarda leliana invece possibile che non si riesce a bombarla? morrigan all'accampamento son riuscita a bombarla all'istante mentre con leliana non riesco possibile? ultima cosa, dove posso andare (sto a redcliffe) per uccidere un pò di gente e fare exp?


Prima di bombare un nuovo personaggio devi prima rompere la relazione con quello vecchio, poi devi intortarlo e coltivarlo finchè non ti si aprono nuove possibilità di dialogo. Per l'esp non c'è il respawn dei personaggi, quindi puoi acquisire esperienza solo facendo le varie missioni in giro (oppure usare i glitch che spiegavano nei post sopra).

Sto andando avanti intanto, ora mi manca solo Awakening. ;)

#42
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9419
Finalmente ho finito tutto, c'è voluto un po'.. ^_^
Se qualcuno vuole aggiungere dei dettagli o delle miniguide specifiche non ha che da dirlo. ;)

#43
Nick_Storm

Nick_Storm
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538
Ragazzi io stò iniziando a bestemmiare...


Quel cacchio di trofeo delle 500/1000 uccisioni mi stà facendo incazzare non poco. Ho letto un pò ovunque (social bio compreso) e ci sono mille leggende intorno ad esso.


Gente che dice che con la patch 1.01 non funge o và a caso, oppure bisogna ucciderne 1000 in una sola partita. Altri che dicono che conta solo quelli uccisi offline. Altri che sostengono che con il trucco dell'enclave funziona anche con la pacth.


Io dico subito che ne ho uccisi 1476 di quei maledetti contando tutte le espansioni e [Censura] vari. E con il mio pg per forza di cose ne ho uccisi più di 500, ma non me lo dà -.- Quindi ho letto altrove di un tipo che lo ha preso facendo il trucco dell'enclave a ripetizione. In 2 ore l'ho fatto pure io, ma non mi ha sbloccato un batuffolo... e che cacchio devo fare per quel trofeo? Onestamente dei tentativi mi sono flagellato i (Censura)...


Altra cosa simpatica, sembra che si disinstalli la patch vadano a zoccole tutti i save dei dlc -.- quindi non se ne parla. Chi lo ha preso come ha fatto? Insomma qualcuno sà qualcosa in più? In rete ragazzi si leggono cose realmente assurde -.-'' mai lette tante cazzate per un trofeo, sembra ormai leggendario -.-.



PS. Iori sei un busone, connettiti ogni tanto. Ma che lo stai giocando tutto offline?

#44
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
L'obiettivo di uccidere 1000 prole oscura è buggato... ho cercato in giro e purtroppo il problema c'è. Pensa che a me mancherebbero solo 2 obiettivi, quello e uno di un'espansione: li ho sicuramente fatti entrambi ma non me li ha sbloccati.

#45
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

PS. Iori sei un busone, connettiti ogni tanto. Ma che lo stai giocando tutto offline?


We Nicky ;) no niente offline semplicemente lo sto giocando sulla tua console preferita: la X360 :respect:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo