Vai al contenuto

Svelato il nuovo Residet Evil: Racoon City

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029
bella tutti a dargli addosso per 2 righe di news.
Sarą, ma io un gioco cosi l'ho sempre voluto, al contrario di quella merd4 di outbreak, su una console con un online scadente come ps2, occasione veramente sprecata.

#47
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662

io sono un fan dei resident evil...ho giocato lo zero-uno-due-tre-code veronica-quattro e cinque...e per me son tutti belli..Per me un vero fan dovrebbe essere solo che contento a sapere che ne stanno facendo un'altro...Non so voi,ma io da fan quando vedo notizie su resident evil provo sempre grande emozione,come per poche altre saghe...Tanto voglio vedere poi quando uscirą se un presunto ex-fan non lo comprerą..

Di solito sono proprio i fan che si arrabbiano maggiormente quando un nuovo gioco della saga delude, gia molti fan di RE non hanno digerito il cambio di impostazione proposto nel 4 e ripreso dal 5, ma anche la trama imho col 5 ha iniziato a vacillare, per cui credo che in molti preferirebbero veder conclusa la saga piuttosto che vederla andare in malora.

@Berserk: per me hanno fatto bene a fare un prequel perchč visto la piega che aveva preso la trama col 5 c'era poco da ben sperare...

#48
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50358
visto che non mi pare sia stato detto, le ultime news darebbero Slant Six (il team di Socom) allo sviluppo :|

#49
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
ma l' ultimo SOCOM ....
qualcuno l' ha giocato ?

pareri/opinioni ?

#50
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

ma l' ultimo SOCOM ....
qualcuno l' ha giocato ?

pareri/opinioni ?

se vai nel topic dedicato nella sezione ps3 trovi le varie impressioni della beta cmq in generale sembra ben fatto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo