Vai al contenuto

Svelato il nuovo Residet Evil: Racoon City

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#16
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507
sono alla frutta alla capcom..

#17
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Personalmente trovo decisamente interessante il fatto di stare "dalla parte dei cattivi"... Seguirò con interesse come si sviluppa la cosa.

#18
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

sono alla frutta alla capcom..


E pensare che una volta il brand Resident Evil riusciva a farmi palpitare ad ogni news... ma è dal 2005 che ho spesso di crederci e il 5 mi ha dimostrato che ho fatto bene, povera Capcom, da una parte mi fa un pò pena.

#19
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
speriamo .
non ci resta che sperare .

#20
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Ma soprattutto esce quest anno! Innanzitutto sono contento che si torna a raccon city ,finalmente un ambientazione credibile. Seconda cosa se si limita ad essere lo spin off che dovrebbe essere ,stare dalla parte Dell umbrella è la mossa giusta,ci sono talmente tanti retroscena che è giusto stare da quella parte(ricordate gli outbreak?) . Ancora non sappiamo bene le macchine di gioco ma se vuole essere il seguito naturale della serie outbreak sono davvero contento! Attendo il captivate speranzoso !

Modificata da Dafter Punker, 24 March 2011 - 07:48 PM.


#21
Slanter89

Slanter89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 407

Oddio,uccidere Ada o Claire mi piangerebbe il cuore... ma che infami quella della Cap.


io sono fan da anni ma non mi dispiacerebbe affatto sparacchiare ai super agenti stars...basta che me lo facciano + survival horror!!!

#22
Sebastian Michaelis

Sebastian Michaelis
  • Watashi wa aku made shitsuji desukara!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1003

Questo RE mi sa tanto di scopiazzatura dei giochi del Signore degli Anelli...

WTF?

Mai giocato al Signore degli anelli la conquista?Dove potevi impersonare il cattivo e uccidere i buoni.. e cosi cambiare il destino?

#23
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662

ho trovato altre 2 notizie:
- sistema di esperienza che accumulando punti facendo uccisioni possiamo spendere per sbloccare nuove abilità e armi
- lo stile del gioco ricalcherà quello dei primi due capitoli della serie.

Mi interessa soprattutto il secondo punto, ritorneremo al vecchio sistema di puntamento?

oh bella notizia,
comunque non credo proprio che riproporranno il vecchio sistema di controllo, ma l'importante è torni ad essere un horror e non un action puro come il 4 e il 5.
per me possono anche mettere la telecamera dietro la spalla per mirare l'importante è che l'impostazione di gioco sia simile ai primi 2 ed inoltre, lo dico per piacere, basta con queste avventure estremamente lineari!!

#24
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
si vabbè basta che non tirano fuori un altro action shooter abortito dove il personaggio non puo' staccare i piedi da terra.visto che sicuramente non torneranno al survival horror ( e del resto non potrebbero certo riproporre le dinamiche di anni fa) almeno facciano un gioco d'azione decente...se proprio devono.cmq stiamo a vedere...

#25
_DoomtraiN_

_DoomtraiN_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 651

Questo RE mi sa tanto di scopiazzatura dei giochi del Signore degli Anelli...

WTF?

Mai giocato al Signore degli anelli la conquista?Dove potevi impersonare il cattivo e uccidere i buoni.. e cosi cambiare il destino?

Ah ecco..si ci giocai al tempo sul pc ma mi fece abbastanza defecare (per cui non ricordo questa peculiarità che citi tu)... da fan di LOTR ancora non ho giocato un vg sulla saga degno di tal nome...forse si salvano solo gli rts su pc :l
Tornando IT, spero che davvero facciano un gioco degno del nome RE sennò è la volta buona che depenno la saga dalla lista delle mie preferite (quantomeno per i giochi futuri)

#26
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
I primi 3 si trovano per il PC in dd da qualche parte?

#27
_Killer7_

_Killer7_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4670

Resident Evil è già morto, lasciatelo in pace... :

#28
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Resident Evil è già morto, lasciatelo in pace... :


Quotazzo.

#29
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250
L'idea di impersonare un omino umbrella mi ha sempre allettato, per quanto riguarda il gameplay...vedremo (il sistema ad accumulo di esperienza mi sa di idea riciclata da dead rising però)

#30
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17122
Un altro storico survival horror che muore




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo