Vai al contenuto

Svelato il nuovo Residet Evil: Racoon City

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#31
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7818
Aspetto piu info..

#32
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
La cosa che mi preoccupa è che dovendo ammazzare Stars e pulotti vari (suppongo) il gioco diverrà ancora meno horror e più action alla John Woo.

#33
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

La cosa che mi preoccupa è che dovendo ammazzare Stars e pulotti vari (suppongo) il gioco diverrà ancora meno horror e più action alla John Woo.

Premetto che non ce l'ho assolutamente con te,ma leggendo il tono dei commenti sfrutto il tuo post(in quanto l'ultimo).
A me preoccupa questo" DOVENDO AMMAZZARE Stars e...". Loro dicono:"avete, SE VOLETE, la possibilità di farlo" e il giocatore medio capisce " Se non ammazzi tutti i protagonisti storici della serie un dipendente Capcom verrà a casa tua ad incendiarti il cane e/o gatto di casa,per poi sputarti in un occhio" .... Hanno parlato di UNA POSSIBILITA', di un modo di poter, SE SI VUOLE, vedere uno sviluppo completamente diverso di una vicenda ormai cristallizzata nel tempo, e tutti a sputarci sopra... Ora, vorrei anch'io un gioco più survival, ma a priori, senza aver visto NULLA, esser tutti a comporre epitaffi per Capcom e Res mi par un po' eccessivo no?
E provare a dare un po' di fiducia a Capcom, che MAGARI per una volta ci propone una storia un po' più originale?

Imho.

#34
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Non ho capito il tuo discorso, ma vabbé. °__°

#35
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

Non ho capito il tuo discorso, ma vabbé. °__°

Cosa non hai capito? Il fatto è che alla capcom dicono "una possibilità sarà quella di uccidere i personaggi storici" e tutti capiscono "scopo unico del gioco E' UCCIDERE i personaggi storici"..E' come dire che siccome su Duke 4ever (e prima nel 3d) si può "farla", allora la gente dice "oooh, un gioco dove l'obbiettivo è andare in bagno!"
Ti ripeto, ho solo sfruttato il tuo post in quanto l'ultimo, ma nn è una critica a te "perchè sei tu"...

#36
DEMIZ78

DEMIZ78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99
io sono un fan dei resident evil...ho giocato lo zero-uno-due-tre-code veronica-quattro e cinque...e per me son tutti belli..Per me un vero fan dovrebbe essere solo che contento a sapere che ne stanno facendo un'altro...Non so voi,ma io da fan quando vedo notizie su resident evil provo sempre grande emozione,come per poche altre saghe...Tanto voglio vedere poi quando uscirà se un presunto ex-fan non lo comprerà..

#37
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Mha…. spero di sbagliare ma secondo me sei troppo ottimista. La saga è ormai conclusa, La capcom mi sembra a corto idee. Li ho giocati tutti e purtroppo ogni capitolo era meno avvincente ed all'avanguardia rispetto al precedente. tralascio l'ultimo episodio che non considero neanche della saga.
Qua mancano le idee e il problema purtroppo non è solo della capcom è comune a molte software house che insistono nel riprodurre meccaniche trite e ritrite e soprattutto saghe trite e ritrite.
Ripeto spero di sbagliare ma dubito…..
-_-

#38
DEMIZ78

DEMIZ78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99
Mah,conclusa si con il 5,però qui si parla di un gioco ambientato prima...Adesso non ricordo se ê tra il 2 o il 3 o tra code...cmq non vedo l'ora di preme start e sentire...RESIDENT.......EVIL.....paura?O_O

#39
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486

Mah,conclusa si con il 5,però qui si parla di un gioco ambientato prima...Adesso non ricordo se ê tra il 2 o il 3 o tra code...cmq non vedo l'ora di preme start e sentire...RESIDENT.......EVIL.....paura?O_O


vabbe, se in qualche modo si parla di "nostalgia" è un altro paio di maniche ragioannado così va bene tutto basti che si chiami resident evil seguito da qualcosa:>

#40
BERSERK503

BERSERK503
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1709
Ma basta con sta Racoon City! Basta con sti spin off di Resident Evil, ambientati nei luoghi e nei periodi storici di suo maggior successco (e gia che ci sono, basta anche con gli orridi film omonimi, che proprio NULLA hanno a che vedere con la reale trama della serie).

Che Capcom abbia invece il coraggio di proseguire con la trama del suo prossimo capitolo di RE partendo dalla conclusione del 5 e proponendo nuovi ed inaspettati risvolti della storia, con nuovi personaggi, nuovi nemici, etc. Oppure che faccia un reboot della serie (per quanto io odi la maggior parte delle operazioni di remake) nel quale l' intera vicenda venga totalmente rielaborata in chiavi diverse da quelle che conosciamo, di modo da dar un nuovo, magari piu agghiacciante significato al titolo in questione, e cosi facendo, rendendo finalmente Resident Evil un VERO gioco horror, e non un action/survivol con elementi triller/splatter, come invece è stato fino ad oggi.

O meglio ancora, che Capcom abbia finalmente il coraggio di creare una saga nuova, altrettanto innovativa di quanto non lo sia stata quella di Resident Evil, ai suoi tempi, ma che con questa non abbia piu nulla a che vedere, se non, ma proprio al massimo, il cameo di qualche vecchio personaggio di RE, che potrebbe comparire, magari marginalmente, nella suddetta nuova serie.

#41
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486

Ma basta con sta Racoon City! Basta con sti spin off di Resident Evil, ambientati nei luoghi e nei periodi storici di suo maggior successco (e gia che ci sono, basta anche con gli orridi film omonimi, che proprio NULLA hanno a che vedere con la reale trama della serie). Che Capcom abbia invece il coraggio di proseguire con la trama del suo prossimo capitolo di RE partendo dalla conclusione del 5 e proponendo nuovi ed inaspettati risvolti della storia, con nuovi personaggi, nuovi nemici, etc. Oppure che faccia un reboot della serie (per quanto io odi la maggior parte delle operazioni di remake) nel quale l' intera vicenda venga totalmente rielaborata in chiavi diverse da quelle che conosciamo, di modo da dar un nuovo, magari piu agghiacciante significato al titolo in questione, e cosi facendo, rendendo finalmente Resident Evil un VERO gioco horror, e non un action/survivol con elementi triller/splatter, come invece è stato fino ad oggi.O meglio ancora, che Capcom abbia finalmente il coraggio di creare una saga nuova, altrettanto innovativa di quanto non lo sia stata quella di Resident Evil, ai suoi tempi, ma che con questa non abbia piu nulla a che vedere, se non, ma proprio al massimo, il cameo di qualche vecchio personaggio di RE, che potrebbe comparire, magari marginalmente, nella suddetta nuova serie.


Perfettamente concorde sopratutto sull'ultima affermazione:applauso:

#42
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
basta che NON assomigli a RE5

#43
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

basta che NON assomigli a RE5


lo spero ! lo spero !

sarebbe già tanto !

#44
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
A me ispira molto.

#45
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

Cosa non hai capito? Il fatto è che alla capcom dicono "una possibilità sarà quella di uccidere i personaggi storici" e tutti capiscono "scopo unico del gioco E' UCCIDERE i personaggi storici"..E' come dire che siccome su Duke 4ever (e prima nel 3d) si può "farla", allora la gente dice "oooh, un gioco dove l'obbiettivo è andare in bagno!"
Ti ripeto, ho solo sfruttato il tuo post in quanto l'ultimo, ma nn è una critica a te "perchè sei tu"...


Ma guarda che io non ho mai detto questo. O__O
Semplicemente ho detto che visto il ruolo che interpreteremo penso che avremo a che fare con nemici ancora più umani di RE5, allontanandosi dall'horror ulteriormente.
Poi dei personaggi "conosciuti" della Stars personalmente fotteseghe, la mia preoccupazione sono i poliziotti sopravvissuti dell'RPD che rischiano di essere tanti/troppi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo