#33
Inviato 25 March 2011 - 12:34 AM
Premetto che non ce l'ho assolutamente con te,ma leggendo il tono dei commenti sfrutto il tuo post(in quanto l'ultimo).La cosa che mi preoccupa è che dovendo ammazzare Stars e pulotti vari (suppongo) il gioco diverrà ancora meno horror e più action alla John Woo.
A me preoccupa questo" DOVENDO AMMAZZARE Stars e...". Loro dicono:"avete, SE VOLETE, la possibilità di farlo" e il giocatore medio capisce " Se non ammazzi tutti i protagonisti storici della serie un dipendente Capcom verrà a casa tua ad incendiarti il cane e/o gatto di casa,per poi sputarti in un occhio" .... Hanno parlato di UNA POSSIBILITA', di un modo di poter, SE SI VUOLE, vedere uno sviluppo completamente diverso di una vicenda ormai cristallizzata nel tempo, e tutti a sputarci sopra... Ora, vorrei anch'io un gioco più survival, ma a priori, senza aver visto NULLA, esser tutti a comporre epitaffi per Capcom e Res mi par un po' eccessivo no?
E provare a dare un po' di fiducia a Capcom, che MAGARI per una volta ci propone una storia un po' più originale?
Imho.
#35
Inviato 25 March 2011 - 09:05 AM
Cosa non hai capito? Il fatto è che alla capcom dicono "una possibilità sarà quella di uccidere i personaggi storici" e tutti capiscono "scopo unico del gioco E' UCCIDERE i personaggi storici"..E' come dire che siccome su Duke 4ever (e prima nel 3d) si può "farla", allora la gente dice "oooh, un gioco dove l'obbiettivo è andare in bagno!"Non ho capito il tuo discorso, ma vabbé. °__°
Ti ripeto, ho solo sfruttato il tuo post in quanto l'ultimo, ma nn è una critica a te "perchè sei tu"...
#36
Inviato 25 March 2011 - 10:37 AM
#37
Inviato 25 March 2011 - 10:39 AM
Qua mancano le idee e il problema purtroppo non è solo della capcom è comune a molte software house che insistono nel riprodurre meccaniche trite e ritrite e soprattutto saghe trite e ritrite.
Ripeto spero di sbagliare ma dubito…..
#39
Inviato 25 March 2011 - 11:35 AM
Mah,conclusa si con il 5,però qui si parla di un gioco ambientato prima...Adesso non ricordo se ê tra il 2 o il 3 o tra code...cmq non vedo l'ora di preme start e sentire...RESIDENT.......EVIL.....paura?
vabbe, se in qualche modo si parla di "nostalgia" è un altro paio di maniche ragioannado così va bene tutto basti che si chiami resident evil seguito da qualcosa:>
#40
Inviato 25 March 2011 - 01:52 PM
Che Capcom abbia invece il coraggio di proseguire con la trama del suo prossimo capitolo di RE partendo dalla conclusione del 5 e proponendo nuovi ed inaspettati risvolti della storia, con nuovi personaggi, nuovi nemici, etc. Oppure che faccia un reboot della serie (per quanto io odi la maggior parte delle operazioni di remake) nel quale l' intera vicenda venga totalmente rielaborata in chiavi diverse da quelle che conosciamo, di modo da dar un nuovo, magari piu agghiacciante significato al titolo in questione, e cosi facendo, rendendo finalmente Resident Evil un VERO gioco horror, e non un action/survivol con elementi triller/splatter, come invece è stato fino ad oggi.
O meglio ancora, che Capcom abbia finalmente il coraggio di creare una saga nuova, altrettanto innovativa di quanto non lo sia stata quella di Resident Evil, ai suoi tempi, ma che con questa non abbia piu nulla a che vedere, se non, ma proprio al massimo, il cameo di qualche vecchio personaggio di RE, che potrebbe comparire, magari marginalmente, nella suddetta nuova serie.
#41
Inviato 25 March 2011 - 02:03 PM
Ma basta con sta Racoon City! Basta con sti spin off di Resident Evil, ambientati nei luoghi e nei periodi storici di suo maggior successco (e gia che ci sono, basta anche con gli orridi film omonimi, che proprio NULLA hanno a che vedere con la reale trama della serie). Che Capcom abbia invece il coraggio di proseguire con la trama del suo prossimo capitolo di RE partendo dalla conclusione del 5 e proponendo nuovi ed inaspettati risvolti della storia, con nuovi personaggi, nuovi nemici, etc. Oppure che faccia un reboot della serie (per quanto io odi la maggior parte delle operazioni di remake) nel quale l' intera vicenda venga totalmente rielaborata in chiavi diverse da quelle che conosciamo, di modo da dar un nuovo, magari piu agghiacciante significato al titolo in questione, e cosi facendo, rendendo finalmente Resident Evil un VERO gioco horror, e non un action/survivol con elementi triller/splatter, come invece è stato fino ad oggi.O meglio ancora, che Capcom abbia finalmente il coraggio di creare una saga nuova, altrettanto innovativa di quanto non lo sia stata quella di Resident Evil, ai suoi tempi, ma che con questa non abbia piu nulla a che vedere, se non, ma proprio al massimo, il cameo di qualche vecchio personaggio di RE, che potrebbe comparire, magari marginalmente, nella suddetta nuova serie.
Perfettamente concorde sopratutto sull'ultima affermazione
#45
Inviato 26 March 2011 - 06:47 PM
Cosa non hai capito? Il fatto è che alla capcom dicono "una possibilità sarà quella di uccidere i personaggi storici" e tutti capiscono "scopo unico del gioco E' UCCIDERE i personaggi storici"..E' come dire che siccome su Duke 4ever (e prima nel 3d) si può "farla", allora la gente dice "oooh, un gioco dove l'obbiettivo è andare in bagno!"
Ti ripeto, ho solo sfruttato il tuo post in quanto l'ultimo, ma nn è una critica a te "perchè sei tu"...
Ma guarda che io non ho mai detto questo. O__O
Semplicemente ho detto che visto il ruolo che interpreteremo penso che avremo a che fare con nemici ancora più umani di RE5, allontanandosi dall'horror ulteriormente.
Poi dei personaggi "conosciuti" della Stars personalmente fotteseghe, la mia preoccupazione sono i poliziotti sopravvissuti dell'RPD che rischiano di essere tanti/troppi.
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