Vai al contenuto

[NGP] Yoshida: con NGP è come esser tornati ai tempi di PlayStation

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
ma tipo:

i viaggi come li contate? sono "fuori casa", anche se magari giochi in albergo?
a me capita di viaggiare anche per lavoro (prima quando studiavo capitava per erasmus e per cazzeggio XD ) e mi son sempre portato dietro il DS

:fg:

#32
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Per me fuori casa = qualsiasi luogo che non sia il mio civico, perché le console fisse non le porto in giro indi dove non ho le fisse -> portatili -> fuori casa.

In viaggio ormai porto solo psp.

#33
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Se sarà come PSP non ci sono problemi.

Si invece perche non sarebbe sfruttata appieno comepsp che non è stata sfuttata a parte con god of war:ghost of sparta .

#34
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Effettivamente sarà una sorta di nuova età dell'oro. L'attuale generation da console fissa può attendere. ^_^ :respect: :saluta:

#35
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Sì ma non c'entra una mazza con le vendite,onestamente :angel:


Tu parli del punto di vista ludico,che è un altro paio di maniche.Quello che servirebbe ad NGP per sfondare a livello commerciale è avere delle esclusive pesantissime.

e giochi che la sfruttino appienonon come psp.ciao

#36
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

La mancanza dell'analogico, è stato cruciale...
vi immaginereste un Resident Evil, un Ninja Gaiden, o un Devil May Cry giocati con un solo analogico?!
Per quanto mi riguarda ho apprezzato moltissimo Peace Walker, ma muovere la visuale con i quattro pulsanti non era il massimo della vita.
Per esempio il titolo Konami, tecnicamente è riuscito benissimo su PSP, perchè la PSP aveva preastazioni all'altezza, ma quanto ne ha risentito il gameplay a causa dell'analogico in meno.

Il problema non è che la gente non vuole i giochi delle home su portatile.
Bensi è esattamente il contrario. La gente e soprattutto i casual è questo che vogliono.

La PSP aveva le possibilità di essere la console dei porting... e la gente era questo che voleva... poi per colpa dei famosi colli di bottiglia non c'è riuscita... e le terze parti non si sono sentiti di investire su una console moncata, che avrebbe moncato i loro titoli più famosi.
Di conseguenza i giocatori non trovando su PSP quello che si aspettavano (cioè titoli come DMC), hanno optato per una console con prezzi da discount e che si diceva fosse ecceziunale veramende.

;)



RE Code Veronica su DC

#37
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

RE Code Veronica su DC


La tua mensione non fa una piega.
Ma bisognerebbe convincere la marea di utenti abituati ad usare un analogico al posto dei quattro tasti per muovere la visuale in un Metal Gear. E gli sviluppatori che devono investire per poi guadagnare, di questo sono ben consapevoli.
Nulla toglie che ottimi esempi di giochi come code veronica ci sono, ma la sorte ha voluto che non avessero fortuna.

#38
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
il GBA era un snes portatile; il DS un N64 portatile, la psp era un DC portatile

troppo poco?

no, la questione è che gran parte della gente non proveniva da una console a 32/64 bit, ma dal pc (mouse). e per loro il secondo analogico era l'estensione del mouse, Per loro la psp era monca, quando invece in ambito console il doppio analogico era di pochissimi anni prima (e gli fps non erano ancora monopolizzanti il mercato occidentale su console)

#39
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Personalmente contan solo i giochi.

Infatti, sia 3DS che NGP staranno sullo scaffale finchè non ci saranno almeno una decina di titoli imperdibili sugli scaffali.

Poi se ne riparlerà.

#40
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
Io max a 300 la prendero con 3 games little deviants Killzone e uncharted. Mgs mh e gli altri staranno dove sono.ciao

#41
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Io credo che al lancio ci saranno proprio i 3 titoli che hai citato o cmq se non al lancio subito poco dopo... ma vedremo.

#42
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Se ce unch al lancio e perfetto :)

#43
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
sarebbe bello un bundle console modello base
più Persona5 per NGP .

ovviamente sto sognando un pò troppo .

#44
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

sarebbe bello un bundle console modello base
più Persona5 per NGP .

ovviamente sto sognando un pò troppo .


Magari P4P!

#45
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

sarebbe bello un bundle console modello base
più Persona5 per NGP .

ovviamente sto sognando un pò troppo .

Persona 5 ce lo vedo su home, onestamente. E spero che sia così.
Poi un P5P lo possono fare con calma :sisi:

Secondo me prima o poi P4P per NGP lo annunciano, è un titolo molto nelle corde dell'utenza Sony. Pensare al quinto credo sia prematuro, poi chissà.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo