Vai al contenuto

Nel caso in cui volessi fare un gesto follecomprando una console.....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#46
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

Thanks, è che avevo letto un topic di flame sul Wii e moooolti dicevano roba tipo: "L'unica cosa buona che ha la wii è che non si rompe, delle ps3 e delle xbox 360 ne ho rotte tipo 3-4 l'una", quindi mi stavo un attimo preoccupando :asd:


probabilmente ci giocava a pallavolo con le ps3 per romperne 4 XD


Thanks anche a te, in posti tipo euronics o mediaworld o anche gamestop li vendono gli usati oppure devo andare da negozi ancora più specifici?


Non mi pare.

Ma se riesci, per tranquillità tua, prenditela nuova. Così almeno hai pure la garanzia(facendo corna)

#47
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
239€ da auchan, non so se sia buono

#48
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102

Thanks anche a te, in posti tipo euronics o mediaworld o anche gamestop li vendono gli usati oppure devo andare da negozi ancora più specifici?

gamestop dovrebbe avere qualche usato ma a prezzi scandalosi mi sa... se vuoi davvero risparmiare devi metterti a perdere un pò di tempo sui mercatini dei forum

#49
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

239€ da auchan, non so se sia buono

è ottimo!
sto fine settimana quasi quasi ci passo :sisi:

#50
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

probabilmente ci giocava a pallavolo con le ps3 per romperne 4 XD


ha semplicemente un impianto elettrico osceno, il vero problema della maggior parte delle 360 o ps3 rotte viene da lì

#51
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
bon ho fatto il gesto folle: ps3 239€, mvsc3 64.80, (tekken 6 + arcade stick) 29€(non ci credevamo ne io ne quello che me l'ha venduto)
comunqe ho un problema, ho un televisore crt, e non so se sono gli hertz(che al momento sono impostati su automatico che li imposta su 50), però, in particolare i menù, si vede slampeggiante.
Quindi chiedo, poiché penso di aver perso 65 gradi di vista per giocarci 5 ore filate, conoscete un modo per risolvere sto problema?

#52
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

ha semplicemente un impianto elettrico osceno, il vero problema della maggior parte delle 360 o ps3 rotte viene da lì


Il mio impianto elettrico fa saltare le lampadine ma non mi è mai morta una console --)

#53
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

bon ho fatto il gesto folle: ps3 239€, mvsc3 64.80, (tekken 6 + arcade stick) 29€(non ci credevamo ne io ne quello che me l'ha venduto)


Porca trota ballerina! Tekken6+stick c'era anche per xbox?

#54
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
per xbox 39 e qualcosa se non erro

#55
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

per xbox 39 e qualcosa se non erro


Grazie caro!
Sai per caso se è un'offerta a tempo limitato o altro?

#56
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
booooh, non lo so io l'ho comprato al gamestop, da un'altra parte me lo avevano valutato 129

#57
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

booooh, non lo so io l'ho comprato al gamestop, da un'altra parte me lo avevano valutato 129


Mica l'avevi preso all'auchan? :snape:

#58
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
la ps3 l'ho presa all'auchan

#59
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Aaah ok then, farò un giro nei gaystop!

#60
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Il mio impianto elettrico fa saltare le lampadine ma non mi è mai morta una console --)


illuminazione e motrice sono di solito su due linee separate collegate allo stesso contatore ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo