Vai al contenuto

Nel caso in cui volessi fare un gesto follecomprando una console.....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#61
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Alla fin fine le due console si equivalgono se si prende un arcade stick e anche il servizio online di "gioco" non è dissimile, semmai solo per una serie di servizi esterni.

Non concordo con chi dice che è inutile prendere una console per i picchiaduro, KoF, SSF4, BlazBlue, Tekken, Virtua Fighter, Marvel vs Capcom, Arcana Heart, Mortal Kombat, Batte Fantasia. Qualcosa che piace si troverà sempre.

Venendo da PC non credo proprio che hai problemi a giocare i titoli del NeoGeo :D ma per completezza sappi che ci sono sullo store online Samurai Showdown, Art of Fighting, Fatal Fury, Kof94, tutti con il supporto online (che ignoro completamente come sia attualmente :asd: ). Su PSN c'è di sicuro, su 360 non saprei non ho trovato niente a riguardo.

Sui prezzi è vero che costicchia, ma se si compra import uk si spende poco. 20€ per la limited di BlazBlue escono se si vuole.

#62
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
PLAYSTATION3 senza pensarci 2 volte. :sisi: Online gratis e pad migliore in tutto e per tutto rispetto a quello microsoft.

#63
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406

PLAYSTATION3 senza pensarci 2 volte. :sisi: Online gratis e pad migliore in tutto e per tutto rispetto a quello microsoft.

Pad migliore?
LOL, tolta la croce direzionale è totalmente OWNATO da quello 360

#64
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Pad migliore?
LOL, tolta la croce direzionale è totalmente OWNATO da quello 360

sono pareri, metteteci un bel IMHO tutti e 2 ;) io preferisco quello ps3, quello x360 è troppo grosso e i tasti sembrano delle tartarughine da premere... insomma preferisco mouse e tastiere (cit utente PC) XD

#65
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Pad migliore?
LOL, tolta la croce direzionale è totalmente OWNATO da quello 360



Pareri tuoi, "LOL". Appunto percheè si usa la croce, meglio che prende la ps3 per giocare ai picchiaduro, oltre al fatto che è gratis l'online. :goodboy:

#66
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102

Pareri tuoi

e allora incominciamo a non dire in tutto e per tutto ;)

#67
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ragazzi guardate che ha già preso l'arcade stick per i picchiaduro, state litigando per nulla <_<

#68
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593

Pad migliore?
LOL, tolta la croce direzionale è totalmente OWNATO da quello 360


Io sono d'accordo. Venivo dal Dualshock della PS2 che adoravo e ritenevo il migliore di sempre (insieme a quello del SNES :D), ora il joypad della PS3 lo trovo scomodissimo. Soprattutto i grilletti L2 e R2. Per quanto riguarda la croce non c'è storia, il dualshock della PS3 polverizza senza pietà il joy MS, ma per tutto il resto io preferisco quello della 360.

#69
Xander [Dmq]

Xander [Dmq]
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3672

bon ho fatto il gesto folle: ps3 239€, mvsc3 64.80, (tekken 6 + arcade stick) 29€(non ci credevamo ne io ne quello che me l'ha venduto)
comunqe ho un problema, ho un televisore crt, e non so se sono gli hertz(che al momento sono impostati su automatico che li imposta su 50), però, in particolare i menù, si vede slampeggiante.
Quindi chiedo, poiché penso di aver perso 65 gradi di vista per giocarci 5 ore filate, conoscete un modo per risolvere sto problema?

Se quel CRT ha uno schermo a bassa definizione, ti conviene passare ad un TV HD (anche un monitor con porte DVI/HDMI dovrebbe andare bene, ma dovrai trovare una soluzione per l'audio).

#70
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226

Io sono d'accordo. Venivo dal Dualshock della PS2 che adoravo e ritenevo il migliore di sempre (insieme a quello del SNES :D), ora il joypad della PS3 lo trovo scomodissimo. Soprattutto i grilletti L2 e R2. Per quanto riguarda la croce non c'è storia, il dualshock della PS3 polverizza senza pietà il joy MS, ma per tutto il resto io preferisco quello della 360.


Quoto. Ed è uno dei motivi per cui non mi decido ancora a comprare la ps3 ;)

#71
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

e allora incominciamo a non dire in tutto e per tutto ;)



Comunque, gli ho elencato i 2 motivi e mi sembrano sufficienti a farlo indirizzare verso ps3. CROCE migliore, e ripeto ONLINE without money :sisi:
Cioè tra un online a pagamento ed uno gratis devo scegliere quello a pagamento? :P Cose da pazzi.

#72
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

bon ho fatto il gesto folle: ps3 239€, mvsc3 64.80, (tekken 6 + arcade stick) 29€(non ci credevamo ne io ne quello che me l'ha venduto)
comunqe ho un problema, ho un televisore crt, e non so se sono gli hertz(che al momento sono impostati su automatico che li imposta su 50), però, in particolare i menù, si vede slampeggiante.
Quindi chiedo, poiché penso di aver perso 65 gradi di vista per giocarci 5 ore filate, conoscete un modo per risolvere sto problema?


Fatto bene :sisi:

Solo la ps3 però XD Hai comprato i 2 BEU peggiori della gen :D Tekken 6 e MvsC 3 .


Comprati un bel monitor lcd dai, che la ps3 su un CRT è come una wii montata su un plasma full hd XD

#73
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

Io sono d'accordo. Venivo dal Dualshock della PS2 che adoravo e ritenevo il migliore di sempre (insieme a quello del SNES :D), ora il joypad della PS3 lo trovo scomodissimo. Soprattutto i grilletti L2 e R2. Per quanto riguarda la croce non c'è storia, il dualshock della PS3 polverizza senza pietà il joy MS, ma per tutto il resto io preferisco quello della 360.


Per i grilletti è verissimo, ma con meno di 3€ si comprano i real trigger che sistemano tutto

#74
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593

Comunque, gli ho elencato i 2 motivi e mi sembrano sufficienti a farlo indirizzare verso ps3. CROCE migliore, e ripeto ONLINE without money :sisi:
Cioè tra un online a pagamento ed uno gratis devo scegliere quello a pagamento? :P Cose da pazzi.


E' un ragionamento un po' tirato. E' come dire che visto che c'è la tv gratis, perché pagare per avere sky?
L'online a pagamento, così come sky, offre qualcosa di più. Non interessa a tutti ma ad alcuni sì. Quei qualcuno pagheranno, gli altri no. E tutti vivranno felici e contenti :)

#75
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593

Per i grilletti è verissimo, ma con meno di 3€ si comprano i real trigger che sistemano tutto


Mi sono dimenticato di dire che mi trovo male anche con le levette. Quelle del joy MS mi sembrano più sensibili e precise. E, soprattutto, non mi distruggono il dito come quelle Sony dopo 30 minuti di gioco. Ho ricevuto FIFA 2011 da EA per entrambe le console e alla fine me lo sono tenuto su 360 proprio perché le levette del dualshock mi avevano fatto venire male ai pollici :D
Quella copertura "sporgente e ruvida" la trovo nettamente peggiore della forma che hanno quelle del joypad rivale.
Ovviamente è una cosa soggettiva :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo