Vai al contenuto

Piangere per un filmvi è mai capitato?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 184 risposte

#46
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

Per dire, il finale di Armageddon mi devasta, devo dare fondo a tutta la mia forza di volontà per non scoppiare in lacrime come un caghetto.


Quotazzo :sisi:

E aggiungo sopratutto American History X, le ultime scene sono veramente devastanti da questo punto di vista :sisi:

#47
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

L'attimo Fuggente (su tutto la scena finale in cui salgono tutti sul tavolo al grido di "Capitano ,mio capitano")

L'unico per cui abbia pianto.

Mi sono commosso per altri, ma quello e' l'unico che mi abbia fatto piangere.

#48
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
Mi sono ricordato di watchmen della scena del doc manhattan quando va su marte, e ricorda tutta la sua storia, anche se devo ammettere sul fumetto rende mooooolto di + (ma qui si sta parlando di film :sisi: ).

#49
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
cribbio mi avete fatto venir voglia di vedere Io & Marley :fg: ... e pensare che a vedere il trailer l'ho bollato come una delle solite commedie vaccata americane


cmq a proposito di film sui cani, come non citare il film consuma-fazzoletti per eccellenza:

Immagine inserita


l'ultima mezzora è semplicemente straziante ...

#50
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088
Hachiko ammetto che l'ho bollato come uno di quei film che più che commuovere ti vogliono proprio strappare le lacrime a forza dai dotti lacrimali... Troppo facile fare un film strappalacrime con un bel cagnolino cucciolo che diventa un bel cagnolone ciccipuffoso e aspetta il padrone ad oltranza... :dormire:

ma ammetto che è un pur pregiudizio, il film manco l'ho visto...

#51
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369
gli ultimi che mi hanno dato una botta al cuore son stati Io & Marley :ph34r:

"Non è mai troppo tardi" con Jack Nicholson e Morgan Freeman, la cosa esilarante fu che c'era mezzo aereo che piangeva XD

Million Dollar Baby.

Andando più indietro nel tempo la lista inevitabilmente crescerebbe.

#52
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Hachiko ammetto che l'ho bollato come uno di quei film che più che commuovere ti vogliono proprio strappare le lacrime a forza dai dotti lacrimali... Troppo facile fare un film strappalacrime con un bel cagnolino cucciolo che diventa un bel cagnolone ciccipuffoso e aspetta il padrone ad oltranza... :dormire:

ma ammetto che è un pur pregiudizio, il film manco l'ho visto...



la storia infatti è paraculissima ....... ma alla fine il trappolone è congenato talmente bene che non puoi fare a meno di abboccare ........... se poi in real life hai un cane a cui tieni in maniera particolare, è la fine

#53
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088

la storia infatti è paraculissima ....... ma alla fine il trappolone è congenato talmente bene che non puoi fare a meno di abboccare ........... se poi in real life hai un cane a cui tieni in maniera particolare, è la fine



Hahahah, ecco ok! buono a sapersi!

#54
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Rocky III,la scena della morte di Mickey... mi fa trasformare in una fontana ogni volta.



#55
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
io no,ma tanta gente frignava a Hereafter quando il bimbetto di spiaccica sul autotreno!!

#56
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

cribbio mi avete fatto venir voglia di vedere Io & Marley :fg: ... e pensare che a vedere il trailer l'ho bollato come una delle solite commedie vaccata americane


cmq a proposito di film sui cani, come non citare il film consuma-fazzoletti per eccellenza:

Immagine inserita


l'ultima mezzora è semplicemente straziante ...

guarda,io ho visto io e Marley,circa 1 mese dopo che mi è morto il cane e ho proprio pianto tanto!!
qualche mese dopo(anche se ora ho un altro cagnolino)volevo vedere questo ma preferisco di no,so già che piangerei come un bambino!

#57
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

io no,ma tanta gente frignava a Hereafter quando il bimbetto di spiaccica sul autotreno!!


Avevo intenzione di andare a vedere il film,
GENIO --)

#58
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

Avevo intenzione di andare a vedere il film,
GENIO --)

Succede nel primo quarto d'ora di film,se non sbaglio era anche nel trailer....vai tranqui che non t'ho sciupato niente! :angel:

#59
Barttrab78

Barttrab78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 839

piangere piangere no, pero' mi è capitato di avere un nodo alla gola difronte ad alcune scene.


Ultimamente mi è capitato con una puntata di Scrubs, e una di How i met your mother. (per i telefilm)
Poi anche con Big Fish..la scena finale fa venire i brividi.


D'accordissimo sulla scena finale di Big Fish...e aggiungo il finale di Nuovo Cinema Paradiso.

Modificata da Barttrab78, 22 February 2011 - 12:13 PM.


#60
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Sinceramente il fatto di sapere che è un film, e quindi non reale, mi fa come una sorta di schermo emotivo... piangere non mi è mai capitato, ma i nodi allo stomaco si...

Anche se quasi sicuramente mi offenderete, quando ero piccolo mi commosse parecchio la scena finale di Terminator 2, dove il T-800 si fa calare nell'acciaio fuso.
(non metto sotto spoiler perchè credo che nessuno al mondo non abbia mai visto terminator 2)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo