Vai al contenuto

Piangere per un filmvi è mai capitato?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 184 risposte

#31
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

madò io la prima volta che vidi dragonheart mi venne un magone terribile alla fine, ma avevo tipo 10 anni. Il Gladiatore mi commuove sempre, V per Vendetta, la scena in cui tutta la gente mascherata avanza contro i soldati armati, li mi vien sempre il groppone...Ma l'unico film per cui ho pianto davvero copiosamente è stato il Miglio Verde, alla fine....ero al liceo, quel film l'ho visto una sola volta....mamma mia mi sentivo un idiota, ma piangevo dibbrutto...meno male che ero a casa da solo :sisi:

quoto per toy story, anch'io mi son commosso alla fine, quoto salvate il soldato ryan, che più che commuovermi mi ha sconvolto (avevo 12 anni) e poi l'ho rivisto 25 volte


Fidati che io da piccolo l'ho visto e ho pianto così tante volte che mi basta solo sentire l'ost della scena finale per piangere automaticamente :asd:

#32
mik@m!

mik@m!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 766
Io quando ho visto Io e Marley al cinema mi ricordo che tutta la sala alla fine singhiozzava (compreso il sottoscritto <_< ), come ovviamente per Dragonheart quando ero un marmocchio.
Toy Story 3 ovviamente mi ha attristito ma come finale mi è piaciuto, quindi ho pianto con un occhio :P
Ma il peggiore che mi ricordo fu il finale di Lost, quanto ci sono rimasto male...

#33
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Io ho la commozione facile. :sisi:

Tra i tanti I film che mi fanno cedere piu' facilmente sono i seguenti:

L'attimo Fuggente (su tutto la scena finale in cui salgono tutti sul tavolo al grido di "Capitano ,mio capitano")
Nel nome del padre (in primis la scena della morte del padre in carcere e le sue conseguenze )
Un ponte per Terabithia (pareva un fantasy innocuo invece si e' rivelato un bel colpo al cuore EDIT)
Big Fish (il finale strappalacrime con la rivelazione che il padre non era un contaballe)
Una tomba per le lucciole (il triste destino dei fratellini)
Once were warriors (la rabbiosa reazione del protagonista al suicidio della figlia)


Tra i serial cito:

Lost (tra i vari momenti:la morte di Charlie,il finale quando i protagonisti recuperano i ricordi dell'esperienza sull'isola,la telefonata tra Desmond e Penny)
Six Feet Under (il finale assolutamente straziante e la reazione di David Fisher alla morte del fratello)

Modificata da - Luke -, 20 February 2011 - 11:58 AM.
spoilerone clamoroso *_*


#34
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
non spoileriamo porco cazzzo!

#35
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Io ho la commozione facile. :sisi:

Tra i tanti I film che mi fanno cedere piu' facilmente sono i seguenti:

L'attimo Fuggente (su tutto la scena finale in cui salgono tutti sul tavolo al grido di "Capitano ,mio capitano")
Nel nome del padre (in primis la scena della morte del padre in carcere e le sue conseguenze )
Un ponte per Terabithia (pareva un fantasy innocuo invece si e' rivelato un bel colpo al cuore EDIT)
Big Fish (il finale strappalacrime con la rivelazione che il padre non era un contaballe)
Una tomba per le lucciole (il triste destino dei fratellini)
Once were warriors (la rabbiosa reazione del protagonista al suicidio della figlia)


Tra i serial cito:

Lost (tra i vari momenti:la morte di Charlie,il finale quando i protagonisti recuperano i ricordi dell'esperienza sull'isola,la telefonata tra Desmond e Penny)
Six Feet Under (il finale assolutamente straziante e la reazione di David Fisher alla morte del fratello)




aldilà dello spoilerone (editato), quotone per Un Ponte per Terabithia .... ingiustamente bollato come film per bambocci, ha una storia strepitosa e strappalacrime come poche

da recuperare se non l'avete mai visto

#36
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
per quanto riguarda i serial, questa scena di Scrubs owna tutto il resto



#37
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Io piansi da bambino per Marcellino Pane e Vino e fondamentalmente basta. Toy Story 3 alla fine mi ha messo una notevole commozione, ma non versai lacrime. Certo, mi manca ancora "Una tomba per le lucciole". Dicono che quell'anime faccia piangere perfino le rocce XD


Ah, ma quello è il lacrimamovie per eccellenza (cit. Melog 2.0) :lol:

#38
TheOnisunset

TheOnisunset
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 260
Edward mani di forbice... :doson:

#39
SonatArcticA

SonatArcticA
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3466
io aggiungo che comunque, mi viene quel fottuto nodo in gola, anche quando magari, sono un po' giu' per fatti miei...e magari vedere una scena triste, mi fa riflettere...e la contestualizzo nei miei panni (anche se magari non c'entra molto)
magari se rivedo quella scena in un momento normale, non mi fa quell'effeto. (ma se nel momento che la vedi, ti fa venire il nodo in gola, dopo ti verrà comunque, perchè ripenserai a quel momento, almeno cosi mi capita.)


esempio: m'è capitato con una canzone pero'....."Imagine" di J.Lennon..per anni non l'ho ascoltata.

Modificata da SonatArcticA, 20 February 2011 - 05:45 PM.


#40
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Bo io più che altro per quanto riguarda le delusioni della vita non piango mai e mi tengo tutto dentro e credo sia proprio per questo che mi basta una semplice scena commovente alla Hereafter per crollare. Bene o male certi film li uso per sfogarmi :sisi:

#41
SonatArcticA

SonatArcticA
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3466

Bo io più che altro per quanto riguarda le delusioni della vita non piango mai e mi tengo tutto dentro e credo sia proprio per questo che mi basta una semplice scena commovente alla Hereafter per crollare. Bene o male certi film li uso per sfogarmi :sisi:



no piangere no, pero' il nodo alla gola mi viene soprattutto in quei casi. Anche io alcuni film li uso per sfogarmi, ultimamente avro' visto "Il corvo" circa 1000 volte :D

#42
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344
i film dei vanzina nel momento in cui realizzo di aver sprecato 1 ora e mezza della mia vita :doson:


a parte gli scherzi, la scwna finale di nuovo cinema paradiso, il bello e che non so manco io il perchè, sarà stata forse la musica.. bho

#43
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Aggiungo anche Gran Torino...Un film che fa riflettere come pochi! Alla fine la lacrima mi cala sempre, anche se lo rivedo per la 10a volta

L'Attimo Fuggente è un film unico! Robbin Williams poi lo adoro...

#44
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Non ho mai pianto per un film, ma il magone (credo ci sia ben poca differenza) assolutamente si!

L'Ultimo Samurai, un magone incredibile... e poi V per Vendetta, la scena della prigione...

L'inizio di UP mi commuove molto, ma niente magone...

Per le canzoni è un'altra storia, sono molto più emozionali e mortali per me :D

#45
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Una tomba per le lucciole vi farà piangere anche se siete sprovvisti di ghiandole lacrimali.


Più che piangere mi ha fatto prendere un nodo allo stomaco per tutto il film e una tristezza traumatizante


Nessuno che dice Intelligenza Artificiale?? :sigh: :sigh:
Di visti ultimamente,Io & Marley è troooppo scorretto!


Ai volevo piangere perchè non l'hanno tagliato un pò prima sulla scena in cui lui "muore" davanti alla fata e hanno messo quel extra Speelberg che lo rovina a mio parere...

Io & Marley visto l'altro giorno, il finale lo sai già per tutto il film però se hai un cane non puoi non commuoverti T.T


L'unico film però che ho visto in sala che mi sono ritrovato con le lacrime quasi senza accorgermene è "My Life" 1993 Michael Keaton e Nicole Kidman

http://www.youtube.com/watch?v=L8dAe3u0vWg




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo