Vai al contenuto

Piangere per un filmvi è mai capitato?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 184 risposte

#16
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51611
io piango spesso, uno che mi uccide e' alla ricerca della felicità ma ce ne sono zilioni che mi fanno lacrimare

#17
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111
la scena iniziale di UP mi commuove sempre,così come il Gladiatore,ma quello che arriva a farmi versare una lacrima è Toy Story 3! :sisi:

#18
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
Anche a me i primi minuti di up fanno calare una lacrimuccia,e anche il finale de il sesto senso :sisi:

#19
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
In ordine cronologico,l'ultimo film che mi ha fatto lacrimare a fontana è stato Toy Story 3. Gli ultimi 5 minuti finali sono veramente un colpo al cuore.

Per quanto riguarda film piu vecchi,concordo con chi ha detto "Risvegli" film molto struggente anche grazie alla magistrale interpretazione di un De Niro d'altri tempi.
Anche "Il Miglio Verde" mi fa commuovere,così come "Le ali della libertà". E non voglio dimenticare "Million Dollar Baby",che magari non farà piangere ma mette addosso una malinconia assurda...

#20
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

Azz questa è strana forte :D

Io tendo molto a commuovermi anche per sfogare lo stress/tensione accumulato durante la visione: sono un piagnone da paura per ciò che concerne le arti dello spettacolo, siano film o canzoni ma anche videogiochi.
Per dire, il finale di Armageddon mi devasta, devo dare fondo a tutta la mia forza di volontà per non scoppiare in lacrime come un caghetto.
Di recente avevo un groppo da pazzi per Dragon Trainer ma mi son commosso anche rivedendo il finale di Alien dopo quasi 20 anni...

Mmh, in Armageddon c'è troppo amereaganismo per commuovermi sinceramente al funerale :/
In Karate Kid ho ogni volta una reazione assurda, un po' per la nostalgia di quel bel cinema degli anni '80, un po', soprattutto, per il rapporto che si instaura fra i due protagonisti, mai visto in nessun'altra pellicola. Miyagi ubriaco che parla della sua famiglia, e il regalo di compleanno di Danny sono scene che mi fanno veramente diventare una fontana.
Ah, ora che me l'avete ricordato...il flashback di UP è qualcosa di indescrivibile.

#21
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14350
La parte finale di Valzer con Bashir, e la scena del sogno....alla fine del film c'erano i lacrimoni in sala, ed io mi son ritrovato con gli occhi decisamente lucidi...

#22
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Vero! Avevo scordato Forrest Gump, il Miglio Verde, La ricerca della Felicità e anche Sette Anime..Bellissimi!!!

Invece con programmi come C'è posta per te ammetto che cala spesso la lacrima...certe volte riesco ad immedesimarmi così tanto che capisco la sofferenza dei personaggi, ringraziando sempre il Cielo per quello che ho!

Ultime lacrime versate, però, sono state causa morte del papà di un collega universitario..Mi ha raccontato delle cose prima che suo padre morisse, gli ultimi insegnamenti lasciati, sapendo che da li a poco sarebbe andato via...Non ho trattenuto la commozione...

#23
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244
Uhm...
Una tomba per le lucciole...
E sopratutto Il Campione di Zeffirelli, ogni volta che lo rivedo piango a singhiozzi... :doson:

#24
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Wow pensavo di essere l'unico che aveva versato lacrime x toy story 3, e invece siamo in parecchi :D

Cmq di solito odio i film fatti apposta x farti commuovere, ma mai mi potrò dimenticare di "la vita è bella" :sisi:

#25
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

Wow pensavo di essere l'unico che aveva versato lacrime x toy story 3, e invece siamo in parecchi :D

Cmq di solito odio i film fatti apposta x farti commuovere, ma mai mi potrò dimenticare di "la vita è bella" :sisi:


A me è piaciuto (e ha commosso) più La tigre e la neve che La vita è bella... :goodboy: sì, sì, lo so, sono strano.

#26
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088
Non mi capita spessissimo di commuovermi per un film, ma quando accade, succede in maniera devastante! :gad2:

Alcuni film che mi fanno quest'effetto sono senz'altro: Big Fish, forrest gump, into the wild, Il pianista sull'oceano, e le Ali della Libertà...

Modificata da Dr. Manhattan, 19 February 2011 - 05:31 PM.


#27
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
quand' ero piccolo m icapitò con mani di forbice , il re leone , bianca e bernie e marcellino pane e vino





menzione speciale per la ricerca delle felicità che è abb commovente

Modificata da Darth Revan, 19 February 2011 - 10:42 PM.


#28
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2184
credo di aver pianto per tutta la durata di forrest gump :P confermo i primi minuti di UP, il finale del gladiatore con quei cavolo di campi elisi mi uccide sempre! la fine di Ghost :gad2: e moolti altri, ultimamente i film mi colpiscono più di prima, crollo facilmente!

#29
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21553
madò io la prima volta che vidi dragonheart mi venne un magone terribile alla fine, ma avevo tipo 10 anni. Il Gladiatore mi commuove sempre, V per Vendetta, la scena in cui tutta la gente mascherata avanza contro i soldati armati, li mi vien sempre il groppone...Ma l'unico film per cui ho pianto davvero copiosamente è stato il Miglio Verde, alla fine....ero al liceo, quel film l'ho visto una sola volta....mamma mia mi sentivo un idiota, ma piangevo dibbrutto...meno male che ero a casa da solo :sisi:

quoto per toy story, anch'io mi son commosso alla fine, quoto salvate il soldato ryan, che più che commuovermi mi ha sconvolto (avevo 12 anni) e poi l'ho rivisto 25 volte

#30
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Nessuno che dice Intelligenza Artificiale?? :sigh: :sigh:
Di visti ultimamente,Io & Marley è troooppo scorretto!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo