Vai al contenuto

► Manie e fisse dei videogiocatoriQuel vizio che non perderemo mai

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 216 risposte

#16
TheOnisunset

TheOnisunset
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 260
Adoro osservare accuratamente gli effetti grafici (acqua, ombre, panorami ecc.) e spulciare per bene i menu e le info (specialmente negli rpg/jrpg :sisi:). Elencherò altre cose successivamente lol

#17
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67401
Col phon, inizi da un angolo e vai piano piano con l'aria calda, con delicatezza e attenzione a non bruciarti le dita :asd:

#18
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

i sigilli li stacco per bene e li attacco dentro la cover, dove conservo pure lo scontrino

collega! Anche io faccio così :sisi:

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sembriamo tutti fratelli separati dalla nascita :lol:

#20
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

idem tutti e due anche io, anche per le demo, prima si guardano le opzioni :sisi:
ovviamente la prima volta si guarda tutta la introduzione ;)


Volevo scrivercelo, poi ho evitato perchè la considero una cosa fondamentale, non una mania :D

#21
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

idem tutti e due anche io, anche per le demo, prima si guardano le opzioni :sisi:
ovviamente la prima volta si guarda tutta la introduzione ;)

Vudux sarebbe da fare un vedemecum nel primo post dove mettere in ordine le cose da fare, divise per capitoli, tipo un "Manuale delle Giovani Marmotte Nerd" :asd:

- acquisto:
sniffare la cover
staccare i sigilli
...

- generale
guardare tutta la intro
vedere per prima cosa le opzioni

- per gli fps
sparare all'acqua ed ai muri

- per i racing game
controllare fumo e segni delle gomme su asfalto

e così via


casomai ti faccio io il banner


LoL ok, visto che puoi editare partecipa anche tu all organizzazione thread, mi farebbe piacere.

#22
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67401

sembriamo tutti fratelli separati dalla nascita :lol:


Infatti lo siamo :sese:

#23
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510
Tolto il fumo delle gomme per ora rientro in tutto! XD


L'asciugacapelli per staccare i bollini siae o per i tag a quadrati concentrici?


Ma non si deforma la plastica della confezione?

#24
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Io dei titoli 360 l'adesivo per tenere la custodia sigillata l'ho buttata sempre, la odio a morte :asd: però conservo da un periodo a questa parte lo scontrino dentro la custodia anche io e la sfogliatina al libretto ci sta.. Dio quanto mi manca comprare un gioco nuovo ;<

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

LoL ok, visto che puoi editare partecipa anche tu all organizzazione thread, mi farebbe piacere.

certo, ti faccio pure la parte grafica nel weekend ;)

quando puoi iniziare ad editare vai pure, io torno dopo il lavoro ;)

#26
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67401

Tolto il fumo delle gomme per ora rientro in tutto! XD


L'asciugacapelli per staccare i bollini siae o per i tag a quadrati concentrici?


Ma non si deforma la plastica della confezione?


Bisogna fare molta attenzione infatti, a volte comunque riesci a toglierli anche senza il phon, ma certe altre volte quei maledetti sono incollati in una maniera assurda e se resta appiccicata la carta poi diventa difficile staccarli :sisi:

Modificata da Flagello Sam, 17 February 2011 - 02:42 PM.


#27
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Mmh manie particolari non ne ho. Però una sfogliata al libretto di istruzioni la do sempre, e si piace anche a me sentirne l'odore! :D

#28
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Oltre a Sniffare l'interno delle cover e Sfogliare il manuale delle istruzioni,quando compro un gioco nuovo guardo e riguardo la cover nel viaggio del ritorno a Casa ma cosa abbastanza insolita,a volte mi specchio nel Blu-Ray o DVD che sia... :fg:

Non è che sia un megalomane,un vanitoso o Eccentrico ma mi piace vedere i riflessi della luce,e poi i Blu Ray fungono come ottimi specchi!Immagine inserita

#29
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67401
La mia fissa ormai da quasi 2 settimane è Dead Space 2, non riesco a staccarmene, non ce la faccio :fg: Sto pensando di prendere anche la versione PC per avere una scusa in più pr rigiocarlo ancora XD

#30
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Aggiornato in prima pagina con le varie manie :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo