Vai al contenuto

► Manie e fisse dei videogiocatoriQuel vizio che non perderemo mai

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 216 risposte

#211
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

in qualche occasione, avendo le unghie troppo corte ed essendo troppo impaziente, sono andato giù di coltello :snape:

mi sa che per una o due confezioni usai il coltello del pane, e in effetti mi sa che quelle custodie sono rovinate a vita con qualche buchetto :asd:

ora mi danno fuoco per ciò che ho fatto :asd:


sei un assassino, sappilo

#212
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

in qualche occasione, avendo le unghie troppo corte ed essendo troppo impaziente, sono andato giù di coltello :snape:

mi sa che per una o due confezioni usai il coltello del pane, e in effetti mi sa che quelle custodie sono rovinate a vita con qualche buchetto :asd:

ora mi danno fuoco per ciò che ho fatto :asd:



Ti accuseranno di vilipendio delle custodie dei videogiochi.... :sisi:

Modificata da Sfrezzer, 07 July 2012 - 09:14 PM.


#213
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

l'odore del libretto è diventata merce rara, ormai ti schiaffano dentro la misera paginetta in b/n con la garanzia e basta

più che odorare di awesomeness, odora di sconfitta <_<

La sony ha ovviato a tutto ciò, niente più odore, ne di awesomeness ne di sconfitta, nei giochi psvita non ci sono i libretti neanche da una pagina :(

Modificata da BlueShinobi, 07 July 2012 - 11:32 PM.


#214
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
madò, ma pensa quando arriverrà il cloud e il 100% DD ... tutti a sniffare i cavi ethernet e le antennine wifi nella vana ricerca di sentori di petrolio ormai perduti <_<




PS: coltello del pane troppo rozzo :fg: meglio this:

Immagine inserita

ottimo anche per le plastiche più infami :sisi:

#215
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Oramai puntano al risparmio su tutto. Chiaramente non hanno colpa... Al 90% della clientela odierna, phottecatsi del libretto, con annessi e connessi...
Vorrei tornare ai tempi dei bei rpg su Saturn e PSX, quando i libretti erano alti un pollice... Su quelli di Lunar praticamente erano libricini a sé stanti.

#216
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Una mia fissa è quella di giocare gli horror, per quanti pochi ne siano rimasti, rigorosamente di notte!

Nonostante oramai abbia parecchi pomeriggi liberi, il Downpour lo tocco solamente la sera quando torno a casa. Guai a me giocare ad un horror con la luce del sole. :fg:

Oppure se compro la guida di un gioco (es FF) la lascio sigillata finchè non finisco la storia principale, per evitare papabili spoiler. Poi dopo la tengo d'occhio per segrettuzzi vari.

Modificata da Sambusan90, 10 July 2012 - 10:07 AM.


#217
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io continuo ancora a sparare in acqua negli fps per vedere se ci sono gli spruzzi :asd:

 

ormai sono 12 anni che lo faccio :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo