Vai al contenuto

► Manie e fisse dei videogiocatoriQuel vizio che non perderemo mai

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 216 risposte

#31
TheOnisunset

TheOnisunset
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 260
In giochi come Mafia o GTA amo girare con l'auto in tutti i luoghi della città (anche nelle missioni) rispettando i semafori e senza correre lol :sisi:

#32
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Guardare sempre per prima cosa le opzioni.

Nei vecchi giochi dovevo ASSOLUTAMENTE avere il primo slot di salvataggio per me.

#33
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011
per prima cosa leggo tutto il retrocopertina
tolgo il cellophane come vien meglio.
prima e unica lettura del foglietto(la maggior parte delle volte seduto sul cesso)
faccio partire il gioco a difficile

#34
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Eh... Stamo freschi... Io sembro compulsivo...
Un buon paradigma è illustrabile dal D1 di mgs4...
A casa con la mia ragazza...
IO scarto il gioco...
IO lo metto nel tray... Stanza chiusa al buio (e ricordatevi quand'è uscito... Fuori la gente urlava perchè c'erano gli europei... a me non me ne poteva sbattere di meno la minchia).

Lei prova a parlare e io le preciso "Tu ora devi rimanere in silenzio da quando mi siedo a quando non comincio a giocare..."

Per passare al fatto che se compro un gioco, specialmente se lo attendo, lo devo aprire IO e solo IO. È come un rito...
Prima cosa, guardo la confezione.
Apro la confezione e guardo bene il booklet (e ultimamente ho visto veramente la mèrda).
Guardo il CD, poi metto nel tray e prima guardo ogni possibile intro demo nel menu iniziale, se c'è.
Smanetto ogni impostazione.
Inizio a giocare.
Spesso, se vedo che sto andando troppo veloce all'inizio, ricomincio tutto da capo...

Ci sono state volte, tipo con GOW3 in cui, se contro il boss di turno non mi piaceva come avevo combattuto (e badate bene, a boss sconfitto eh), lo ricominciavo... Anche quando c'avevo messo mezz'ora...
Spoiler


Ma d'altronde per il gaming questo ed altro... Non per caso è il secondo hobby più bello del mondo...

#35
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Forse sono uno dei pochi che lo fa ma quando compro un gioco leggo il manuale anche se in maniera veloce e generica.
Altra fissa è quella di girare il disco sotto e vedere se è graffiato, sia nuovo che usato, subito.

#36
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
Io appena esco da gamestop lo apro per controllare che il disco non sia rigato... lo faccio da quasi 10 anni e non ne ho beccato mai uno rovinato. Non vorrei che l'unica volta che non lo faccio mi accatto la mia bella copia sfriciata! :goodboy:

#37
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957
beh se compro un gioco usato tolgo tutti i bollini gialli attaccati in giro, ma quello dell siae non me ne frega niente ci manca solo che prendo il phon per staccarlo :D

#38
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

In giochi come Mafia o GTA amo girare con l'auto in tutti i luoghi della città (anche nelle missioni) rispettando i semafori e senza correre lol :sisi:

Haha,non sai quante volte ci ho provato,Tempo 60 Secondi e già mi rompo i cogli*n* :gad2:

#39
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Sarò l'unico al mondo, sarà che sono un accanito lettore, ma la prima cosa che faccio, per tutti i giochi, anche FIFA, é leggermi il manuale, attentamente, con calma..spesso é il mio piacere maggiore..peccato che ormai da anni a questa parte rimanga deluso quasi sempre..l'ultimo manuale corposo che ricordo fu quello di oblivion..rimpiango i tempi in cui i manuali erano curati ed esaustivi..ho ancora il manuale
di Falcon 4.0, praticamente un trattato di fisica e aereonautica..oppure quello di baldurs gate, eccezionale..

Modificata da llewelynmoss, 17 February 2011 - 04:56 PM.


#40
the hitchhiker

the hitchhiker
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 403
io ho la fissa per i numeri 13, 17 e 47, nei salvataggi...
cioè se il salvataggio è il numero 17, risalvo subito dopo per farlo diventare 18
oppure se il salvataggio segna XX:13, cazzeggio 1 minuto poi risalvo quando segna i 14 (chiaramente non faccio così per le ore, al massimo se prima di staccare il timer segna 13:55, 5 minuti per cazzeggiare li faccio, se segna 13:01 proprio no :P )

il tutto credo sia dovuto al fatto che una volta, una decina di anni fa, a final fantasy VIII, dopo aver salvato a tot ore e 13 minuti, il gioco si impallò su un fmv, riprovai diverse volte e si impallava sempre lì, allora salvai 1 minuto dopo e ricaricai quel salvataggio e il gioco magicamente non si impallò più. :fg:

#41
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
è vero, l'ultimo manuale che mi ha dato un minimo di soddisfazione è stato quello di mgs4, una vera perla :sisi:

#42
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...io ho parecchie manie videoludiche... XD
...quando compro un gioco nuovo oltre a togliere il cellophane tolgo anche tutti i sigilli, il sigillo nell'apertura dei giochi Xbox360 lo appiccico dentro la scatola dietro al manuale, poi apro il case e sniffo il manuale, prendo il disco e mi ci specchio... XD ...e la sera leggo il manuale anche se in inglese... :sisi:
...nei giochi di solito guardo sempre l'intro per intero e se mi piace la musica e il video la riguardo spesso...guardo il personaggio girando la telecamera per notare ogni minimo dettaglio dell'equipaggiamento...sparo nei muri per vedere se si bucano (e se i buchi rimangono scrivendoci sopra), rompo i vetri per vedere se la fisica funziona bene, guardo gli specchi se riflettono l'immagine, sparo sui morti per vedere se reagiscono ai colpi, negli RPG ogni volta che cambio un pezzo dell'equipaggiamento vedo se sta bene al personaggio ruotando per bene la telecamera e provandolo con altri pezzi di equipaggiamento per trovare quello che si abbina di più... XD ...certe volte me ne frego delle statistiche se non si abbina con il resto...

#43
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

io ho la fissa per i numeri 13, 17 e 47, nei salvataggi...
cioè se il salvataggio è il numero 17, risalvo subito dopo per farlo diventare 18
oppure se il salvataggio segna XX:13, cazzeggio 1 minuto poi risalvo quando segna i 14 (chiaramente non faccio così per le ore, al massimo se prima di staccare il timer segna 13:55, 5 minuti per cazzeggiare li faccio, se segna 13:01 proprio no :P )

il tutto credo sia dovuto al fatto che una volta, una decina di anni fa, a final fantasy VIII, dopo aver salvato a tot ore e 13 minuti, il gioco si impallò su un fmv, riprovai diverse volte e si impallava sempre lì, allora salvai 1 minuto dopo e ricaricai quel salvataggio e il gioco magicamente non si impallò più. :fg:

We have a winner :megalol:.

#44
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

sparo sui morti per vedere se reagiscono ai colpi, negli RPG ogni volta che cambio un pezzo dell'equipaggiamento vedo se sta bene al personaggio ruotando per bene la telecamera e provandolo con altri pezzi di equipaggiamento per trovare quello che si abbina di più... XD ...certe volte me ne frego delle statistiche se non si abbina con il resto...


Anche io prima ero cosi negli RPG,indossavo sempre,SEMPRE abiti abbinati,anche al costo di morire....Nel PVM :megalol: Nei PVP naturalmente non cercavo di abbinare me mettevo sempre il meglio :D



P.S Mi sto domandando anche io se siamo tutti fratelli separati dalla nascita o no :sese:

#45
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

io ho la fissa per i numeri 13, 17 e 47, nei salvataggi...
cioè se il salvataggio è il numero 17, risalvo subito dopo per farlo diventare 18
oppure se il salvataggio segna XX:13, cazzeggio 1 minuto poi risalvo quando segna i 14 (chiaramente non faccio così per le ore, al massimo se prima di staccare il timer segna 13:55, 5 minuti per cazzeggiare li faccio, se segna 13:01 proprio no :P )

il tutto credo sia dovuto al fatto che una volta, una decina di anni fa, a final fantasy VIII, dopo aver salvato a tot ore e 13 minuti, il gioco si impallò su un fmv, riprovai diverse volte e si impallava sempre lì, allora salvai 1 minuto dopo e ricaricai quel salvataggio e il gioco magicamente non si impallò più. :fg:

:hail: :hail: :hail:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo