Vai al contenuto

Voti da EDGEN° 225

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 119 risposte

#61
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

Ecco l'ennesimo utente che crede che i gioci dei Pokemon non siano validi solo perche' sono, appunto, dei Pokemon :asd:


Ho gia' fatto il discorso un paio di volte su questo forum, non m iva proprio di farlo una terza :lol:


hai proprio ragione...anche eprchè i voti non sono in senso ASSOLUTO ma inerenti al LORO GENERE,QUINDI:

pokemon nel suo genere per loro vale 8 killzone nel suo genere per loro vale 7...

Modificata da Ryden, 10 February 2011 - 09:55 PM.


#62
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Certo ma tu ancora devi dirmi perchè questo ha una media inferiore a killzone 2. Se è migliore in tutto perchè non ha preso voti superiori ma inferiori?
I vari IGN, Gamespot ecc hanno dato a Killzone 3 voti inferiori a Killzone 2. Come mai? Me lo spieghi?

La novità e l'hype. Il seguito è quasi sicuramente meglio, dato che: grafica migliore, più tipi di nemici, move, 3d, meno lineare e storia migliore. Hanno corretto la mira

Modificata da kirbyfan, 10 February 2011 - 10:43 PM.


#63
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Fossero anche 2 cmq è piu' di 1. Se avessi voluto dire espressamente killzone 3 è mediocre l'avrei detto. Non ho peli sulla lingua.
Quello che pensano gli altri della mia persona non me ne frega niente. Poi che polemica dovrei fare se ho solo ps3 e killzone 3 è oltretutto pure esclusiva? XD

Non t'ho chiesto se ti interessa quello che gli altri pensano di me... T'ho chiesto quello che interpreteresti.

Vabè, dai lasciamo perdere. Alla fine non sindacavo sulla tua opinione (che paradossalmente è identica alla mia, solo che a me quel tipo di prodotto va bene), ma sul fatto che lasciassi intendere che in molti stavolta si fossero lamentati, quando poi non mi è sembrato che fossero una pletora.

Dall'altra parte, tuttavia va fatto notare che, come giustamente nota Slavin, 3 voti sono di riviste dedicate a PS, per le quali, paradossalmente posso anche capire il 90 (alla fine non serve essere una rivista dedicata per mettere 90 ad una esclusiva... soprattutto perchè questo 90 non è che l'abbia preso Lair); ma il 100 della rivista ps3 ufficiale è attendibile come un discorso di Bondi sull'arte (o uno di Calderoli sull'intelletto umano).

Rimane comunque il fatto che, volendo esagerare, e volendo togliere quei 3 voti di riviste dedicate, si passerebbe a 25 recensioni di cui 3 sotto l'80 (e comunque danno 70, non 25). Alla fine quindi, per quanto la media sia più bassa del predecessore, direi che al momento, sembra stia piacendo.

Ora, per essere obiettivo devo andare sul sito di edge e leggere la recensione... Proprio come quanto scoppiano le polemiche qua su voti non condivisi... polemiche assolutamente campate in aria se ci si basa solo sul voto... entità che, credo, la maggior parte dei recensori voterebbe per abolire...

#64
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non t'ho chiesto se ti interessa quello che gli altri pensano di me... T'ho chiesto quello che interpreteresti.

Vabè, dai lasciamo perdere. Alla fine non sindacavo sulla tua opinione (che paradossalmente è identica alla mia, solo che a me quel tipo di prodotto va bene), ma sul fatto che lasciassi intendere che in molti stavolta si fossero lamentati, quando poi non mi è sembrato che fossero una pletora.

Dall'altra parte, tuttavia va fatto notare che, come giustamente nota Slavin, 3 voti sono di riviste dedicate a PS, per le quali, paradossalmente posso anche capire il 90 (alla fine non serve essere una rivista dedicata per mettere 90 ad una esclusiva... soprattutto perchè questo 90 non è che l'abbia preso Lair); ma il 100 della rivista ps3 ufficiale è attendibile come un discorso di Bondi sull'arte (o uno di Calderoli sull'intelletto umano).

Rimane comunque il fatto che, volendo esagerare, e volendo togliere quei 3 voti di riviste dedicate, si passerebbe a 25 recensioni di cui 3 sotto l'80 (e comunque danno 70, non 25). Alla fine quindi, per quanto la media sia più bassa del predecessore, direi che al momento, sembra stia piacendo.

Ora, per essere obiettivo devo andare sul sito di edge e leggere la recensione... Proprio come quanto scoppiano le polemiche qua su voti non condivisi... polemiche assolutamente campate in aria se ci si basa solo sul voto... entità che, credo, la maggior parte dei recensori voterebbe per abolire...


Non ho mai detto che sono interessato a sapere quello che gli altri pensano di te.
Non ho lasciato intendere che in molti si sono lamentati, come è facile intuire che in molti non ne sono rimasti entusiasti stavolta, come col precedente capitolo. Sbaglio?
Al momento sta piacendo Killzone 3 ma se i voti non sono superiori a Killzone 2 vuol dire che sta piacendo meno. Sbaglio anche quì?
Oh, io non ho mai detto che è una [Censura] sto killzone 3. Il problema di qualcuno (non tu) è difendere a spada tratta qualsiasi forma di esclusiva ps3. Senza se e senza ma.
Io avevo semplicemente risposto a GFX. Per me era finita lì. Prima pagina, terzo post. Il resto l'avete fatto voi altri.

#65
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Letta la recensione.

Allora. A differenza di quella del secondo capitolo è scritta, a modestissimo parere di chi scrive, un pelino meglio.
Il recensore non manca di elogiare le doti tecniche ed audio-visive del titolo, descrivendo come la palette cromatica sia migliorata decisamente (critica che però non condivido minimamente...

Il fascino dell'ambientazione del secondo era proprio quella di consegnare al giocatore un ambiente inospitale e credibile in tal senso... cosa avrebbero voluto? Prati fioriti?). Non manca, tuttavia, di denunciare una eccessiva linearità, che poco lascia spazio alla strategia personale (aspetto, a detta del recensore, messo in evidenza dalle eventuali partite in coop). Le sparatorie ci sono, tante, emozionanti e con una AI dei nemici che comunque può mettere più di una volta in difficoltà, ma sono sparatorie guidate, con coperture convenientemente poste in punti perfetti (capisco la critica, ma dubito che tale aspetto sia stato messo in evidenza anche su titoli con cui probabilmente la testata è stata più generosa, nonostante tale "difetto" fosse più che presente).

Insomma, soffre dei difetti del primo. Come detto anche per marco... paradossalmente, lo penso anch'io, con la differenza che la linearità, come nel primo, non mi pesa minimamente. Credo che il gioco vada vissuto così come viene presentato. Probabilmente è lineare, e non lascia molto spazio a strategie open field, ma è molto più incentrato sulla spettacolarità registica... E qui ce n'è da vendere.

Alla fine, come sempre, dipende da quello che si cerca... Non è detto che 2 giudizi diversi debbano derivare da opinioni radicalmente diversi di un un argomento... Non è detto che 2 recensori vedano 2 cose diverse e diano 2 voti diversi. Spesso è la valutazione degli stessi elementi a venir espressa secondo canoni di priorità diversi. Entrambi vedono ed elogiano le stesse cose, ma ognuno da a tali elementi una importanza diversa.



Peace out.


Non ho mai detto che sono interessato a sapere quello che gli altri pensano di te.
Non ho lasciato intendere che in molti si sono lamentati, come è facile intuire che in molti non ne sono rimasti entusiasti stavolta, come col precedente capitolo. Sbaglio?
Al momento sta piacendo Killzone 3 ma se i voti non sono superiori a Killzone 2 vuol dire che sta piacendo meno. Sbaglio anche quì?
Oh, io non ho mai detto che è una [Censura] sto killzone 3. Il problema di qualcuno (non tu) è difendere a spada tratta qualsiasi forma di esclusiva ps3. Senza se e senza ma.
Io avevo semplicemente risposto a GFX. Per me era finita lì. Prima pagina, terzo post. Il resto l'avete fatto voi altri.

Immagino che derivi anche dalla mancanza di fattore novità. Se non c'è un effettivo upgrade, è facile immaginare che la stampa, con grosse aspettative, può non rimanere entusiasta (almeno, non quanto il primo). Dead space 2, è decisamente migliorato rispetto al primo. Tappa i buchi presenti nel primo capitolo, migliorando gli aspetti gia presenti nel primo che andavano gia bene. In KZ3, probabilmente questo salto non c'è e la stampa è rimasta meno sorpresa.

Secondo grassetto: per me va bene anche quello, purchè si argomenti la difesa. Io (generico), posso anche essere fanboy di un titolo, ma se argomento le caratteristiche che me lo fanno amare, allora nasce una discussione. Di certo, commenti del tipo "il solito gioco giallo e verde" non è proprio il massimo dell'argomentazione (e dire a chi non piace "tu sei un pazzo... sto gioco è stupendo" è l'equivalente presente dall'altra parte della terra di nessuno).

Ah ultima cosa scusa...
"Non ho mai detto che sono interessato a sapere quello che gli altri pensano di te." M'ero sbagliato a scrivere...
Quello che volevo scrivere era
"Non t'ho chiesto se ti interessa quello che gli altri pensano di TE... T'ho chiesto quello che interpreteresti."

Me ne sono accorto adesso, mentre cercavo di capire a che ti riferissi :fg:. La tua risposta alla domanda che credevo di aver fatto non aveva senso :fg:.

Modificata da Zohar, 10 February 2011 - 11:42 PM.


#66
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ecco l'articolo. http://www.next-gen....llzone-3-review

Zohar ma è tranquillo, si discute amichevolmente, non c'è da mettere peace :D

Modificata da Marco Battaglia, 10 February 2011 - 11:45 PM.


#67
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Ecco l'articolo. http://www.next-gen....llzone-3-review

Zohar ma è tranquillo, si discute amichevolmente, non c'è da mettere peace :D

Mi sentivo anglofono... :fg:.
D'altronde, c'è chi può e chi non può... io modestamente lo pocqui :sese:.

Modificata da Zohar, 11 February 2011 - 12:08 AM.


#68
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406

qualcuno che non si fa incantare dalla grafica :D

:sisi:

#69
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67402
o forse qualcuno che di videogiochi ne capisce poco o 0, ci stanno entrambe le ipotesi imho :asd:

#70
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
La demo single di kz3 non mi ha convinto per niente..tecnicamente spettacolare, ma il resto non mi ha detto nulla, sa tutto di già visto. Poi boh, vedremo.
La demo multy invece mi sta piacendo.

#71
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Non ho visto Killzone 3, ma se è molto simile al 2, per me non va oltre il 7.5;

#72
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254

Non ho visto Killzone 3, ma se è molto simile al 2, per me non va oltre il 7.5;

Bhè il gameplay è quello, però stavolta non c'è il lag dei comandi.
Le ambientazioni sono sicuramente più varie del 2.
Per il resto, a parte qualche chicca qua e là (vedi jectpack) e le ovvie migliorie grafiche (e che migliorie), non si distacca molto dal precedente.

#73
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
sono stati aperti 3/4 topic uguali :lock: per forza vogliono boicottare killzone --)

#74
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34817

Ecco l'ennesimo utente che crede che i gioci dei Pokemon non siano validi solo perche' sono, appunto, dei Pokemon :asd:


Ho gia' fatto il discorso un paio di volte su questo forum, non m iva proprio di farlo una terza :lol:

Guarda nn si critica il gioco di pokemon in se ma il fatto che ne saranno usciti un trilione si sono fatti tutti i tipi di minerali per passare ai colori ci mancano solo che si fanno anche ogni singolo elemento della tavola degli elementi e stiamo apposto......
E' lo sfruttamento di un brand che mi da fastidio,perchè trovata la gallina dalle uova d oro si spreme finche si può,ma sforzarsi di tirare nuove idee fuori per carità......

#75
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Guarda nn si critica il gioco di pokemon in se ma il fatto che ne saranno usciti un trilione si sono fatti tutti i tipi di minerali per passare ai colori ci mancano solo che si fanno anche ogni singolo elemento della tavola degli elementi e stiamo apposto......
E' lo sfruttamento di un brand che mi da fastidio,perchè trovata la gallina dalle uova d oro si spreme finche si può,ma sforzarsi di tirare nuove idee fuori per carità......


Se Nintendo la pensasse come te avrebbe smesso di fare capolavori come Zelda e Mario da un secolo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo