Vai al contenuto

Voti da EDGEN° 225

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 119 risposte

#46
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Quindi convieni a quello che dico io e cioè killzone 3 = killzone 2.1

Perchè in questo topic si parla dei voti di edge tra cui il 7 a killzone 3.


Tralasciando che al limite si può convenire CON e non A, il fatto che un seguito riprenda da dove è stato interrotto quello prima lo rende un 2.1? O_O
Quindi God Of War 3 è un God Of War 2.1?


quante paranoie...alla fine il 7 compensa il 10 dato dalle testa sony.
su metatric la media è di 8.6 ...alla fine rispecchia il vero valore del gioco come sempre.


esatto


infatti, mi meraviglio che ancora la gente crede a certi voti...loro hanno un accordo e le esclusive vengono sempre premiate nel voto a pre scindere..così come i giochi dal titolo altisonante..


la gente non crede ai voti singoli, ma alle medie.

Io mi meraviglio che la gente possa credere che 30 redazioni diverse siano tutte corrotte.

#47
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102

Cioè fatemi capire: Killzone prende 7 mentre Pokemon Black/White prende 8 :huh: .

si, e allora? :mellow:

#48
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tralasciando che al limite si può convenire CON e non A, il fatto che un seguito riprenda da dove è stato interrotto quello prima lo rende un 2.1? O_O
Quindi God Of War 3 è un God Of War 2.1?


Paragone stupido il tuo. God Of War 3 e 2 sono giochi su piattaforme diverse. Io non ho mai detto che Killzone 2 è uguale a Killzone.
Ma ho detto che Killzone 3 è molto simile a Killzone 2. E non mi pare che sia l'unico sul pianeta ad essersene accorto.
Cioè la gente si lamenta di cod che cambia di anno in anno e sorvola su killzone 3 che è quasi una fotocopia del 2? Bah...

Io mi meraviglio che la gente possa credere che 30 redazioni diverse siano tutte corrotte.


Nelle 30 redazioni diverse ci sono pure quelle "playstation" che non fanno testo e sai bene perchè. Leviamole, e voglio vedere poi la media voto di cui parli.

Modificata da Marco Battaglia, 10 February 2011 - 08:27 PM.


#49
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Paragone stupido il tuo. God Of War 3 e 2 sono giochi su piattaforme diverse. Io non ho mai detto che Killzone 2 è uguale a Killzone.
Ma ho detto che Killzone 3 è molto simile a Killzone 2. E non mi pare che sia l'unico sul pianeta ad essersene accorto.
Cioè la gente si lamenta di cod che cambia di anno in anno e sorvola su killzone 3 che è quasi una fotocopia del 2? Bah...


Ma il fatto che sia uguale al 2 può essere pure.

Ma non è collegato minimamente a quel che ha detto monkey, cioè al collegamento della trama


Nelle 30 redazioni diverse ci sono pure quelle "playstation" che non fanno testo e sai bene perchè. Leviamole, e voglio vedere poi la media voto di cui parli.


Mi pare siano 3 review no? Su 30 cambiano poco e niente. Poi ora le recensioni aumentaranno e quelle 3-4 di parte saranno ancora più insulse

#50
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma il fatto che sia uguale al 2 può essere pure.

Ma non è collegato minimamente a quel che ha detto monkey, cioè al collegamento della trama




Mi pare siano 3 review no? Su 30 cambiano poco e niente. Poi ora le recensioni aumentaranno e quelle 3-4 di parte saranno ancora più insulse


Ecco.

3? Non so di preciso ma cmq sono testate che lasciano il tempo che trovano. Le recensioni aumenteranno ok, ma mica è detto che saranno tutti 9 e 10? Pensi che i 7 siano finiti quì?

Modificata da Marco Battaglia, 10 February 2011 - 08:43 PM.


#51
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

3? Non so di preciso ma cmq sono testate che lasciano il tempo che trovano. Le recensioni aumenteranno ok, ma mica è detto che saranno tutti 9 e 10? Pensi che i 7 siano finiti quì?


Per questo ci si affida alla media :)

se i 7 finiranno qui o poco più il gioco manterrà quella media(o aumenterà), se ci saranno più 7 scenderà.

#52
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per questo ci si affida alla media :)

se i 7 finiranno qui o poco più il gioco manterrà quella media(o aumenterà), se ci saranno più 7 scenderà.


Certo ma tu ancora devi dirmi perchè questo ha una media inferiore a killzone 2. Se è migliore in tutto perchè non ha preso voti superiori ma inferiori?
I vari IGN, Gamespot ecc hanno dato a Killzone 3 voti inferiori a Killzone 2. Come mai? Me lo spieghi?

#53
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Certo ma tu ancora devi dirmi perchè questo ha una media inferiore a killzone 2. Se è migliore in tutto perchè non ha preso voti superiori ma inferiori?
I vari IGN, Gamespot ecc hanno dato a Killzone 3 voti inferiori a Killzone 2. Come mai? Me lo spieghi?


Ma hai visto di quanto è inferiore la media? XD

8.6 Kz 3 - 9.2 Kz 2.

Sono 0.6 punti eh XD meno di 1 punto di differenza, è nulla.


Senza contare che kz 2 ha quasi 100 review, mentre il 3 una trentina.

#54
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma hai visto di quanto è inferiore la media? XD

8.6 Kz 3 - 9.2 Kz 2.

Sono 0.6 punti eh XD meno di 1 punto di differenza, è nulla.


Senza contare che kz 2 ha quasi 100 review, mentre il 3 una trentina.


E quindi? Può anche essere 0.1 alla fine è inferiore. Stop. Kz2 quando aveva una trentina di review aveva una media voto intorno al 9.5/10 - 95/100.
Evidentemente la "gente" stavolta non è rimasta sorpresa e soddisfatta del tutto o quasi come in precedenza.
Poi non capisco. La media per te conta o no? O solo quando fa comodo a te? Che centra che la differenza tra i 2 è marginale? C'è, esiste, tanto basta. Punto.

#55
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

E quindi? Può anche essere 0.1 alla fine è inferiore. Stop. Kz2 quando aveva una trentina di review aveva una media voto intorno al 9.5/10 - 95/100.
Evidentemente la "gente" stavolta non è rimasta sorpresa e soddisfatta del tutto o quasi come in precedenza.
Poi non capisco. La media per te conta o no? O solo quando fa comodo a te? Che centra che la differenza tra i 2 è marginale? C'è, esiste, tanto basta. Punto.


Sono basito veramente dai non-ragionamenti che riesci a fare.

Vorrei rispondere, ma sono veramente basito e se lo facessi con quello che sto pensando probabilmente rischierei un ban.


Buon proseguimento

Immagine inserita


P.S. per me la media conta ed è sempre contata, trovo invece più che ridicolo questo tuo attaccamento alla media quando l'hai sempre schifata

:saluta:

#56
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ciao professore ^_^ :applauso: :saluta:

Infatti, l'ho (quasi) sempre schifata la media voto, non a caso sono con edge anche stavolta ^_^

Modificata da Marco Battaglia, 10 February 2011 - 09:00 PM.


#57
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67401
E beh certo, ormai lo hanno giocato tutti eheh, mabbasta dai su :goodboy:

#58
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

E stavolta non è l'unica voce fuori dal coro.

Marcolì... Ora possiamo far finta che volevi dire che non è l'unica ad averlo detto, ma erano 3. O convenire che l'unico modo di interpretare questa frase è che il giudizio mediocre (si fa per dire... 7 non è proprio mediocrità allo stato puro) è stato dato da piu di qualcuno e non è assolutamente un fatto isolato...

Se poi volevi dire qualcos'altro ed è stato un misunderstanding, nessun problema. Ma quella frase ha pochi modi di essere interpretata. Specialmente contando che, col senno di poi, si intona con un atteggiamento un po polemico.

Altrimenti posso dirti "guarda che qua dentro non sono proprio l'unico a dire che sei polemico". Tu come la interpreteresti?

#59
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Marcolì... Ora possiamo far finta che volevi dire che non è l'unica ad averlo detto, ma erano 3. O convenire che l'unico modo di interpretare questa frase è che il giudizio mediocre (si fa per dire... 7 non è proprio mediocrità allo stato puro) è stato dato da piu di qualcuno e non è assolutamente un fatto isolato...

Se poi volevi dire qualcos'altro ed è stato un misunderstanding, nessun problema. Ma quella frase ha pochi modi di essere interpretata. Specialmente contando che, col senno di poi, si intona con un atteggiamento un po polemico.

Altrimenti posso dirti "guarda che qua dentro non sono proprio l'unico a dire che sei polemico". Tu come la interpreteresti?


Fossero anche 2 cmq è piu' di 1. Se avessi voluto dire espressamente killzone 3 è mediocre l'avrei detto. Non ho peli sulla lingua.
Quello che pensano gli altri della mia persona non me ne frega niente. Poi che polemica dovrei fare se ho solo ps3 e killzone 3 è oltretutto pure esclusiva? XD

#60
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070

Cioè fatemi capire: Killzone prende 7 mentre Pokemon Black/White prende 8 :huh: .


Ecco l'ennesimo utente che crede che i gioci dei Pokemon non siano validi solo perche' sono, appunto, dei Pokemon :asd:


Ho gia' fatto il discorso un paio di volte su questo forum, non m iva proprio di farlo una terza :lol:




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo