Vai al contenuto

[HW] - Dolphin: guida all'emulatore Wii e NGCno pirateria inside!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#31
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102

(l'emulatore non è in grado di far partire i giochi dai DVD, se vuoi usare i giochi originali devi fare un rip utilizzando un lettore compatibile coi dischi wii, e ce ne sono pochissimi modelli)

io giocai NSMBW dal dvd :fg:
comunque confermo che per muramasa non ci vuole un pc ninja
io ci ho giocato a 768p con 2xAA in full speed con un computer che ha buoni 4 anni

#32
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325

io giocai NSMBW dal dvd :fg:


quello è un DVD9 :P, sarà per quello, i pochi lettori che riescono a leggere i dischi wii li leggono ad una velocità imbarazzantemente lenta, rendendo impossibile la riproduzione diretta.

(se si parla di ehm, verbatim, è tutto un altro discorso :P, io parlo dei dischi Wii originali in formato proprietario)

Modificata da Winterfury, 08 February 2011 - 12:15 AM.


#33
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
ora che ci penso il mio è un lettore LG... vuoi vedere che è proprio quello?

#34
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325
LG HL-DT-STDVD-ROM GDR8162B00xx ?

#35
DaWiide

DaWiide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407

siucuro al 100% che fai girare muramasa a fullspeed e con la maggiior parte dei filtri attivi, perlomeno.


Grazie ^^
Ora metto tutte i miei dati di sistema:

CPU
Intel Core i5 450M @ 2.40GHz
Tecnologia Arrandale 32nm
RAM
4.0 GB Canale Doppio DDR3 @ 532 MHz (7-7-7-20)
Scheda Madre
Hewlett-Packard 144A (CPU)
Grafica
Monitor generico Plug and Play @ 1366x768
Intel® Graphics Media Accelerator HD ---- questa è la scheda grafica secondaria per il risparmio energetico
ATI Mobility Radeon HD 5650 --- questa è quella principale
Dischi Drive
488 GB TOSHIBA TOSHIBA MK5056GSY (SATA)
Drive Ottici
POF 7G9QF8PI SCSI CdRom Device
hp DVDRAM GT30L
POF 7G9QF8PI SCSI CdRom Device
Audio
IDT High Definition Audio CODEC

Ditemi ce lo faccio girare un NSMBW ? Un metroid other M ? un DKCR ? (sono tutti giochi che già ho sia chiaro U__U)
Ho provato con alcuni giochi tipo Fragile perchè non ero sicuro se prenderli o meno e mi partono ma l'audio è sfalzatissimo e le immagini scattosissime e molto più spesso vedo schermo nero piuttosto che immagini di gioco, però non capisco se non lo setto bene o se è il PC che non ce la fà...

#36
Pescatore

Pescatore
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3192
Ora vi posto la mia configurazione..ce l'ho da un mese..è un pc che mi sono fatto per il videoediting spinto,però vorrei anche giocarci ogni tanto.

Cpu I7 950 3,06ghz
Scheda madre Gigabyte x58a ud3-r
Scheda video Nvidia Gtx 470
Ram Corsair 6gb ddr III cl7 (tri-channel)
Hard disk: 1 Ocz Vertex 60gb ssd,2x Seagate 500gb 7200rpm (raid 0),1 Seagate 1,5 tb 7200rpm

Dovrebbe girarmi bene l'emulatore.No?

#37
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Ora vi posto la mia configurazione..ce l'ho da un mese..è un pc che mi sono fatto per il videoediting spinto,però vorrei anche giocarci ogni tanto.

Cpu I7 950 3,06ghz
Scheda madre Gigabyte x58a ud3-r
Scheda video Nvidia Gtx 470
Ram Corsair 6gb ddr III cl7 (tri-channel)
Hard disk: 1 Ocz Vertex 60gb ssd,2x Seagate 500gb 7200rpm (raid 0),1 Seagate 1,5 tb 7200rpm

Dovrebbe girarmi bene l'emulatore.No?


Ammazza, direi proprio di si :D Io sono curiosissimo di provarlo. Dove trovo la barra usb per PC?

#38
Aegon

Aegon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 358
Ma non sarebbe il caso che everyeye facesse uno speciale su questo emulatore spiegando come funziona e le maniere per ottenere buoni risultati? Sicuramente avete computer abbastanza potenti e molti utenti potrebbero essere interessati

#39
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946
in realtà l'intenzione di questo topic era proprio quello che dici tu :P

seguite i link nel post di apertura e potete trovare tutto.anche dove trovare la barra usb...

o anche qui:
http://cgi.ebay.it/s...=item19baca2805

#40
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Nuove immagini direttamente dell'emulatore :D

Slideshow
http://img130.images...?id=rmhp081.png

Monster hunter 3 :
Spoiler


New Super Mario Bros Wii:
Spoiler


#41
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Cioè, vuoi che ti picchio?
Mi fai vedere Monster Hunter?
Ti devo picchiare :mellow:

#42
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Cioè, vuoi che ti picchio?
Mi fai vedere Monster Hunter?
Ti devo picchiare :mellow:

XD

Devo dire la verità monster hunter 3 parte bene, io ho configurato il pad della ps3, in HD è tutta un'altra cosa.
Per adesso ho intenzione di finire The legend of zelda TP del cubo in HD, poi inizio Monster hunter 3

#43
Aegon

Aegon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 358
Qualcuno può provare ad emulare ocarina of time a 1080p prendendolo dal disco bonus di Zelda WW per game cube? Sono curioso di vedere un gioco così vecchio che figura fa ad alta risoluzione...

#44
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325

Cpu I7 950 3,06ghz


Debole, l'emulatore è processor-based, per 2 core.

Non badate alle schede grafiche, per quello basta una radeon HD 4800 per andare al MAX, quello che conta è solo la prestazione del processore, e non di tutto il processore, ma solo di 2 core.
Un processore da 3,4-3,6 GHZ anche molto più economico di quello fa girare molto meglio l'emulatore, purtroppo, neanche avere una RAM particolarmente performante serve a moltissimo.

#45
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325
Provato arc rise fantasia con il delfino 2.0 , 25 FPS in-battle, ci siamo quasi...

a qualcuno va al 100% arc rise fantasia?

Modificata da Winterfury, 08 February 2011 - 11:33 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo