Vai al contenuto

[HW] - Dolphin: guida all'emulatore Wii e NGCno pirateria inside!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#16
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Mmmh voglio provare a vedere se parte WW sul PC....ovviamente ho una copia originale del day one sul cubo :D

#17
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

LoL io invece ho avuto il problema inverso, Mario Sunshine che andava a 19-22 fps e Wind Waker che passava continuamente dai 12 ai 18 fps, veniva la nausea

bhe in entrambi i casi non ti partiva nessuno bene, i giochi non devono scendere MAI sotto i 30 fps per essere giocati almeno bene. ;)

#18
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Si infatti, 20 fps fa proprio schifo :asd:

#19
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Si infatti, 20 fps fa proprio schifo :asd:

eheh WW lo tiene mio cugino, adesso me lo faccio proprio prestare :D
Voglio vedere quella magnifica grafica in HD.

#20
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Ho un quad core con nvidia 9600 oltre a 4gb di ram... ma non mi ci metto neanche per sbaglio perchè SICURAMENTE non mi funziona... aspetterò ad un raduno qualche smanettone che me lo installi XD

#21
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
al massimo lo provo con monster hunter, così skippo il problema del controller e uso quello della 360 ^_^

#22
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
impostare il controller è una rottura :<

#23
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Guardate qua cosa ho appena scattato :


Immagine inserita

Ed Altre:

http://img222.images...20619462093.png

#24
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Uff, WW mi va a 22 fps, a 30 quando si e' in zone piccole o si parla con i personaggi :<

Vabe', se me lo voglio rigiocare lo metto nel Wii :P

#25
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Non riesco a configurare il pad compatibilmente ad un accessorio (nunchuk o classic) collegato... se imposto solo il wiimote mi funziona, appena seleziono un "extra" i comandi non rispondono più.

Cheppalle non ho voglia di comprarmi una chiavetta bluetooth per l'emulatore ;<

#26
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
eh purtroppo è dura da usare... ogni gioco ha la propria versione con cui funziona/funziona meglio e per alcuni giochi bisogna avere dei pc di ultima generazione per andare al meglio
però se uno ha la pazienza di sbattersi vi confermo che ne vale assolutamente la pena si superano anche i livelli di ps360 nei giochi più curati... oltre a migliorare quelli vecchi come mettere i 16/9 in giochi only 4/3

#27
DaWiide

DaWiide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Domani vi dico i miei dati di sistema... Ora è tardi...
Così mi dite se ce la faccio a far girare qualcosa... Per ora mi ricordo solo processore i5 e scheda grafica ati 5650 hd
(ora scrivo dall'ipod quindi non posso controllarli)

#28
Hanamichi.Sakuragi

Hanamichi.Sakuragi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31
Provato con No More Heroes, quando metto il cd non parte nulla, provato con tutti i giochi che possiedo ma nada. :asd:
Ci ho rinunciato ma con un Q6600 e un 5570HD si può fare ben poco.

#29
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297

Provato con No More Heroes, quando metto il cd non parte nulla, provato con tutti i giochi che possiedo ma nada. :asd:
Ci ho rinunciato ma con un Q6600 e un 5570HD si può fare ben poco.


stai sicuramente sbagliando qualcosa, ti doivrebbero partire, per partire, a 15, 20 fps e ingiocabili, ma per partire ti devono partire.

(l'emulatore non è in grado di far partire i giochi dai DVD, se vuoi usare i giochi originali devi fare un rip utilizzando un lettore compatibile coi dischi wii, e ce ne sono pochissimi modelli)

#30
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297

Domani vi dico i miei dati di sistema... Ora è tardi...
Così mi dite se ce la faccio a far girare qualcosa... Per ora mi ricordo solo processore i5 e scheda grafica ati 5650 hd
(ora scrivo dall'ipod quindi non posso controllarli)

siucuro al 100% che fai girare muramasa a fullspeed e con la maggiior parte dei filtri attivi, perlomeno.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo