Vai al contenuto

Dark Souls [Topic Ufficiale][PS3]||DLC "Artorias of the abyss" ||


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7715 risposte

Sondaggio: Dark Souls [Topic Ufficiale][PS3] (176 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dark Souls?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (73 voti [41.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 41.48%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (63 voti [35.80%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.80%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (30 voti [17.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.05%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [3.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.41%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [0.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.57%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.57%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (2 voti [1.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.14%

Voto Gli ospiti non possono votare

#6976
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866

Capiti giusto adesso Ahahah il primo Black Knight che ho ucciso mi ha droppato proprio lo spadone del Re cavaliere

 

Che culo... maledetto  XD Io la prima volta ho dovuto aspettare lo Stage finale ( non avevo l'online all'epoca, con le Patch invece hanno reso un drop sicuro al 100% da uno dei Black al Rifugio dei Non Morti ), l'unico posto dove i simpatici Cavalieri respawnano  :asd:

 

E allora che stai aspettando ? Daje a farmare come un maialo per poterlo equippare, che potenziato a dovere ci finisci il gioco con quello ( la mia arma preferita in assoluto )  :sese:



#6977
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866

 

Non rovinare le sorprese belle ai neofiti, Pallino. Lautrec è un amicone da tenere stretto, chiede solo un po' d'affetto in cambio della sua piacevole compagnia  :sese:

 

E poi se lo fai secco subito ti perdi la quest per prendere la sua sbrilluccicante armatura più avanti  :sisi:

 

Quali sorprese ? Da come scrive, Mac si è già letto tutta la faccenda  :asd:



#6978
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Come si ottiene la sua armatura? Non quandi lo invadi ad Anor londo vero?

 

Yes  :sisi: Non direttamente da lui, ma la trovi nelle vicinanze (se non l'hai fatto secco ad inizio gioco prima di invaderlo).

 

Non è malaccio da quel che ricordo, però io la presi più che altro per completismo. Avere il suo anello (che puoi ottenere lo stesso più avanti) uccidendolo subito è molto più utile dato che è a mani basse il migliore di tutti (lo metti e non lo toglierai mai e non perché altrimenti si rompe  :D).

 

 

Quali sorprese ? Da come scrive, Mac si è già letto tutta la faccenda  :asd:

 

O tempora, o mores... Non ci sono più i giocatori di una volta. Io quando tonai al Nexus in Demons e trovai cadaveri sparsi dappertutto mi mangiai le mani una volta scoperto il colpevole e dovetti andare nel ng+ per sistemare le cose, adesso se facessero una remaster tutti subito a guardare la wiki per "non mancare nulla" ancora prima di iniziare.

 

Detto da quello che a metà di God of War (quello nuovo) si è andato a leggere il finale perché era curioso e puntualmente ad un terzo al massimo di qualunque gioco si guarda quanto gli manca per arrivare in fondo  :asd:  

 

Ragazzi, help.
Il mio primo souls è recente, Bloodborne dopo il plus.
Nella mia lista di soulslike c'era Nioh perché ho paura di "tornare indietro" nel gameplay recuperando il primo Dark Souls visto la sua obiettiva legnosità, però ora mi sta venendo il serio dubbio che sarebbe giusto recuperare la saga e chissene degli elementi datati del gameplay.

Come è il passaggio da Bloodborne a DS? È meglio non prendere Nioh e fare le cose per bene e partire dall'inizio?

 

Nioh è completamente diverso dai souls. Molto più action (anche di Bloodborne), molto più veloce, più tecnico, meno basato sull'abilità del giocatore e più sulla potenza dell'equipaggiamento raccolto durante l'avventura. Il gioco "vero" infatti comincia una colta completata la storia, quando inizi a rifare le missioni a livello di difficoltà più alto e il fabbro (inutile fino a quel momento) diventa d'un tratto il tuo migliore amico. Secondo me ci puoi giocare quando ti pare (prima, dopo, durante) che tanto con la saga dei From ha poco a che spartire.

 

Io poi personalmente ti consiglierei di giocare prima il 3 di Dark souls se non ne hai mai toccato uno oltre Blooborne piuttosto che questa remaster (se non ti interessa la "lore"). Molto più user friendly, più moderno come gameplay, più divertente (ad oggi) da giocare nel complesso a mio avviso. Poi vedi te.


Modificata da Caniderrimo, 25 May 2018 - 01:46 PM.


#6979
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Ragazzi, help.
Il mio primo souls è recente, Bloodborne dopo il plus.
Nella mia lista di soulslike c'era Nioh perché ho paura di "tornare indietro" nel gameplay recuperando il primo Dark Souls visto la sua obiettiva legnosità, però ora mi sta venendo il serio dubbio che sarebbe giusto recuperare la saga e chissene degli elementi datati del gameplay.

Come è il passaggio da Bloodborne a DS? È meglio non prendere Nioh e fare le cose per bene e partire dall'inizio?


All inizio ti dovei bituare il gameplay e alla grafica che è molto peggio, m il Mio consiglio è di recuperare assolutamente questo capolavoro che ha dato origine al genere oltre ad essere quello col miglior level design

#6980
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776

All inizio ti dovei bituare il gameplay e alla grafica che è molto peggio, m il Mio consiglio è di recuperare assolutamente questo capolavoro che ha dato origine al genere oltre ad essere quello col miglior level design

A livello di difficoltà è superiore a DS3 e Bloodborne?

#6981
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

A livello di difficoltà è superiore a DS3 e Bloodborne?


Per me si, ma perché io li giocai in ordine....quindi è chiaro che il primo lo trovai più difficile ...non essendo alun tempo preparato.
Trovoche da demon soul in avanti hanno diminuito pinao piano la difficoltà
Può darsi però che semplicemente ci sisono abitua al mood, e tu magari lo troverai più semplie didi bloodborne, chissà

#6982
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
Che culo... maledetto  XD Io la prima volta ho dovuto aspettare lo Stage finale ( non avevo l'online all'epoca, con le Patch invece hanno reso un drop sicuro al 100% da uno dei Black al Rifugio dei Non Morti ), l'unico posto dove i simpatici Cavalieri respawnano  :asd:
 
E allora che stai aspettando ? Daje a farmare come un maialo per poterlo equippare, che potenziato a dovere ci finisci il gioco con quello ( la mia arma preferita in assoluto )  :sese:


Eh si ho avuto culo XD Ahahah vado vado a farmare XD la mia preferita in assoluto invecw è la moonlight Greatsword

#6983
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
Yes  :sisi: Non direttamente da lui, ma la trovi nelle vicinanze (se non l'hai fatto secco ad inizio gioco prima di invaderlo).
 
Non è malaccio da quel che ricordo, però io la presi più che altro per completismo. Avere il suo anello (che puoi ottenere lo stesso più avanti) uccidendolo subito è molto più utile dato che è a mani basse il migliore di tutti (lo metti e non lo toglierai mai e non perché altrimenti si rompe  :D).
 
 
O tempora, o mores... Non ci sono più i giocatori di una volta. Io quando tonai al Nexus in Demons e trovai cadaveri sparsi dappertutto mi mangiai le mani una volta scoperto il colpevole e dovetti andare nel ng+ per sistemare le cose, adesso se facessero una remaster tutti subito a guardare la wiki per "non mancare nulla" ancora prima di iniziare.
 
Detto da quello che a metà di God of War (quello nuovo) si è andato a leggere il finale perché era curioso e puntualmente ad un terzo al massimo di qualunque gioco si guarda quanto gli manca per arrivare in fondo  :asd:  
 
 
Nioh è completamente diverso dai souls. Molto più action (anche di Bloodborne), molto più veloce, più tecnico, meno basato sull'abilità del giocatore e più sulla potenza dell'equipaggiamento raccolto durante l'avventura. Il gioco "vero" infatti comincia una colta completata la storia, quando inizi a rifare le missioni a livello di difficoltà più alto e il fabbro (inutile fino a quel momento) diventa d'un tratto il tuo migliore amico. Secondo me ci puoi giocare quando ti pare (prima, dopo, durante) che tanto con la saga dei From ha poco a che spartire.
 
Io poi personalmente ti consiglierei di giocare prima il 3 di Dark souls se non ne hai mai toccato uno oltre Blooborne piuttosto che questa remaster (se non ti interessa la "lore"). Molto più user friendly, più moderno come gameplay, più divertente (ad oggi) da giocare nel complesso a mio avviso. Poi vedi te.


Ottimo grazie, inspiegabilmente dark souls è l'unico souls che non ho giocato e quindi nel corso degli anni tanta roba me la sono spoilerata...

#6984
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

 

La cella do'è imprigionato Lautrec, alla Chiesa dei Non Morti

 

Ocio che se lo liberi, prima lo puoi evocare ( insieme a Solaire ) per lo scontro con i Gargoyle, e poi si va a posizionare di fronte alla Guardiana del Fuoco al Santuario... ti regala qualcosina ( se non ricordo male ) e... poi ti conviene ucciderlo se non vuoi cristonare fino ad Anor Londo  :asd:

Mi sà che per la prima run quell' "evento" lo prevengo.

Poi nella seconda run completo la sua quest giusto per potenziarmi al massimo la fiaschetta :sisi: ...oppure meglio potenziarla nella prima run...boh...

 

 

PS Comunque liberare un NPC, usarlo per aiutarmi contro i gargoyle e poi ucciderlo a tradimento? Non è da me...tumblr_nkeoy1iYQG1rbijdfo7_250.gif



#6985
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

Vi và di creare una community password per la co-op?

''Bellafiga'' come vi sembra?



#6986
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Vi và di creare una community password per la co-op?
''Bellafiga'' come vi sembra?


Ottima, dove sei arrivato? Io ho appena suonato la prima campana...

#6987
andrea877

andrea877
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 637

Per me si, ma perché io li giocai in ordine....quindi è chiaro che il primo lo trovai più difficile ...non essendo alun tempo preparato.
Trovoche da demon soul in avanti hanno diminuito pinao piano la difficoltà
Può darsi però che semplicemente ci sisono abitua al mood, e tu magari lo troverai più semplie didi bloodborne, chissà

 

IL primo dark soul all'inizio era molto difficile.......................ma con le varie patch hanno diminuito la difficoltà non poco  :eheh:  un piccolo esempio nella versione 1.00 i gargoyle davano 2000 anime adesso con l'ultima versione 10000 anime e cosi via 



#6988
rafm87

rafm87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522
Su ebay già si trova a 30... Devo resistere devo resistere XD

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#6989
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

Oltre al level design unico anche l'art direction è fantastica...tutto quello che si vede, dalle statue ai cespugli nel mondo di gioco ha un senso e racconta un qualcosa, nulla è buttato a caso... adesso che stò esplorando Lordran capisco le critiche a Dark Souls 2.

 

Ottima, dove sei arrivato? Io ho appena suonato la prima campana...

Quasi finito di esplorare la chiesa dei non morti, poi voglio farmare quella spada.

Considera che l'ho inziato oggi, ed ho gicoato solo un paio di orette.

 

 

 

#6990
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3102
Ho Una domanda veloce...
Ho appena creato un personaggio con la classe di cavaliere.
Abituato a Dark soul 3, è stato un po' spiazzante ritrovarmi con un personaggio che si muove sullo schermo con la velocità di un bradipo.
Vorrei sapere:
Vorrei fare una build Di forza, ha senso investire massicciamente i punti exp in forza e destrezza?
Come faccio ad aumentare la velocità di movimento del personaggio?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo