Vai al contenuto

Dark Souls [Topic Ufficiale][PS3]||DLC "Artorias of the abyss" ||


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7715 risposte

Sondaggio: Dark Souls [Topic Ufficiale][PS3] (176 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dark Souls?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (73 voti [41.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 41.48%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (63 voti [35.80%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.80%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (30 voti [17.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.05%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [3.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.41%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [0.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.57%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.57%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (2 voti [1.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.14%

Voto Gli ospiti non possono votare

#6961
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866

Arrivato pure a me! :)

 

Yeeeeeee

 

giphy.gif

 

Pandino, salutami i mitici Solaire e Cipollone eh, mi raccomando  :y:



#6962
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4264

 

Yeeeeeee

 

giphy.gif

 

Pandino, salutami i mitici Solaire e Cipollone eh, mi raccomando  :y:

 

Farollo!  :gad2:



#6963
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089

server ancora offline?



#6964
alfaking

alfaking
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ma quindi si usa questo topic per DARK SOULS REMASTERED PS4 ?



#6965
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

la chiave misteriosa cosa apre?



#6966
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4264

Volevo scrivere un messaggio lungo, poetico e profondo...ma poi m'è passata la voglia! XD

 

In sintesi, sto gioco è fantastico: non sono riuscito a finirlo all'epoca e ora ho voglia di farlo...e riaffrontarlo con le conoscenze che ho oggi, senza più quella paura di sbagliare, con la consapevolezza che a volte basta un solo passo che schivare, ecc...beh è esaltante! :D



#6967
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24047
Ritirato anche io.
Ora si parte per Lordran.
Primo obiettivo: farmare la spada di lato di Balder dai cavalieri.
Poi uno dice come faccio dopo 50 ore a stare ancora a metà gioco. XD

PS un mio amico ieri l'ha beccata al primo tentativo, ma lui ha il culo rotto, chiedo scusa per la volgarità.

#6968
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ritirato anche io.
Ora si parte per Lordran.
Primo obiettivo: farmare la spada di lato di Balder dai cavalieri.
Poi uno dice come faccio dopo 50 ore a stare ancora a metà gioco. XD

PS un mio amico ieri l'ha beccata al primo tentativo, ma lui ha il culo rotto, chiedo scusa per la volgarità.

Che spada è? Io per ora ho preso quella che ottieni staccando la coda al drago per l'inizio è ottima asfalti tutti senza problemi

Ho guardato non male ma scala im destrezza? Io non vedo l'ora di prendere la mia amata Moonlight Greatsword

Modificata da Macleod, 25 May 2018 - 11:51 AM.


#6969
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866

la chiave misteriosa cosa apre?

 

La cella do'è imprigionato Lautrec, alla Chiesa dei Non Morti

 

Ocio che se lo liberi, prima lo puoi evocare ( insieme a Solaire ) per lo scontro con i Gargoyle, e poi si va a posizionare di fronte alla Guardiana del Fuoco al Santuario... ti regala qualcosina ( se non ricordo male ) e... poi ti conviene ucciderlo se non vuoi cristonare fino ad Anor Londo  :asd:



#6970
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094
Ragazzi, help.
Il mio primo souls è recente, Bloodborne dopo il plus.
Nella mia lista di soulslike c'era Nioh perché ho paura di "tornare indietro" nel gameplay recuperando il primo Dark Souls visto la sua obiettiva legnosità, però ora mi sta venendo il serio dubbio che sarebbe giusto recuperare la saga e chissene degli elementi datati del gameplay.

Come è il passaggio da Bloodborne a DS? È meglio non prendere Nioh e fare le cose per bene e partire dall'inizio?

#6971
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866

Che spada è? Io per ora ho preso quella che ottieni staccando la coda al drago per l'inizio è ottima asfalti tutti senza problemi

 

Sempre da quelle parti, vicino alla Torre dov'è appollaiata la Viverna ( devi farla scendere rimanendo attaccato al bordo appena salite le scale del Ponte così non ti piglia con il fuoco, camminare / correre " spingendo " sempre contro il bordo, e una volta scesa correre come un pazzo fino a sotto la Torre, così si leva dai maroni... ocio alla vampata, riparati dietro un muro ) trovi la Claymore... con quella sì che asfalti alla grande. A meno che tu non abbia la fortuna di farti droppare lo Spadone del Re Cavaliere da uno dei Black Knight...



#6972
mirkodelpiero

mirkodelpiero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1466

Ragazzi, help.
Il mio primo souls è recente, Bloodborne dopo il plus.
Nella mia lista di soulslike c'era Nioh perché ho paura di "tornare indietro" nel gameplay recuperando il primo Dark Souls visto la sua obiettiva legnosità, però ora mi sta venendo il serio dubbio che sarebbe giusto recuperare la saga e chissene degli elementi datati del gameplay.

Come è il passaggio da Bloodborne a DS? È meglio non prendere Nioh e fare le cose per bene e partire dall'inizio?

dark soul è un capolavoro! Io lo riprenderò e me li giocherò tutti nuovamente! Ogni Soul è unico ma il primo è migliore in tutto! Il terzo e Bloodborne sono troppo lineari e meno difficili!

#6973
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

La cella do'è imprigionato Lautrec, alla Chiesa dei Non Morti

 

Ocio che se lo liberi, prima lo puoi evocare ( insieme a Solaire ) per lo scontro con i Gargoyle, e poi si va a posizionare di fronte alla Guardiana del Fuoco al Santuario... ti regala qualcosina ( se non ricordo male ) e... poi ti conviene ucciderlo se non vuoi cristonare fino ad Anor Londo  :asd:

 

Non rovinare le sorprese belle ai neofiti, Pallino. Lautrec è un amicone da tenere stretto, chiede solo un po' d'affetto in cambio della sua piacevole compagnia  :sese:

 

E poi se lo fai secco subito ti perdi la quest per prendere la sua sbrilluccicante armatura più avanti  :sisi:



#6974
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
Sempre da quelle parti, vicino alla Torre dov'è appollaiata la Viverna ( devi farla scendere rimanendo attaccato al bordo appena salite le scale del Ponte così non ti piglia con il fuoco, camminare / correre " spingendo " sempre contro il bordo, e una volta scesa correre come un pazzo fino a sotto la Torre, così si leva dai maroni... ocio alla vampata, riparati dietro un muro ) trovi la Claymore... con quella sì che asfalti alla grande. A meno che tu non abbia la fortuna di farti droppare lo Spadone del Re Cavaliere da uno dei Black Knight...


Capiti giusto adesso Ahahah il primo Black Knight che ho ucciso mi ha droppato proprio lo spadone del Re cavaliere

#6975
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

 
Non rovinare le sorprese belle ai neofiti, Pallino. Lautrec è un amicone da tenere stretto, chiede solo un po' d'affetto in cambio della sua piacevole compagnia  :sese:
 
E poi se lo fai secco subito ti perdi la quest per prendere la sua sbrilluccicante armatura più avanti  :sisi:


Come si ottiene la sua armatura? Non quandi lo invadi ad Anor londo vero?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo