Vai al contenuto

Monday Night Combat + Super MNCSuper MNC - F2P

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 143 risposte

Sondaggio: Monday Night Combat + Super MNC (9 utenti che hanno votato)

Qual è la vostra classe preferita?

  1. Votato Assalto(Assault) (3 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  2. Assassina(Assassin) (2 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  3. Carrarmato(Tank) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. Supporto(Support) (2 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  5. Cecchino(Sniper) (1 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  6. Artigliere(Gunner) (1 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  7. Nessuna in particolare (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Quale classe odiate di più?

  1. Assalto(Assault) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Votato Assassina(Assassin) (2 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  3. Carrarmato(Tank) (2 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  4. Supporto(Support) (1 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  5. Cecchino(Sniper) (2 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  6. Artigliere(Gunner) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Nessuna in particolare (2 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

Quale bot preferite?

  1. Bouncer(Gunner/Tank) (2 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  2. Buzzer(Assault) (1 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  3. Gap Shot(Support) (1 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  4. Gremlin(Assassin) (1 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  5. Scrambler(Sniper) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Jackbot XL (1 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  7. Votato Nessuno in particolare (3 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Mai detto che è un tf2 senza difetti. :asd: e neanche Freak. ha detto solo che non ha i difetti di tf2, che è diverso. :sisi: comunque il multi lo devo ancora provare. :sisi:


Una frase detta così:

TF2 ha dei grossi limiti, in grandissima parte questi limiti non ci sono in MNC.


volontariamente o meno lascia sottintendere quello :D


quali sono le cose che lo fanno diventare il tf2 dei poveri? io comunque continuo a pensare che con tf2 centri ben poco.


Beh oddio si vede chiaramente che avevano meno risorse. Ad esempio la realizzazione del laser/lanciafiamme del tank è la cosa più brutta ed orribile che abbia mai visto in un fps XD
Mi diverto a vedere i niubbi che prendono il tank, mettono la jetgun e poi cercano di sparare a persone lontane perchè la realizzazione visiva di quell'arma fa così cagare che ti sembra possa raggiungere chissà quali distanze :gad2:




infatti, non ci fosse stata probabilmente avrei già mollato il gioco :D
comunque non è vero che non c'è il counter, un gunner con un'assassina è impossibile da tirar giù, l'attacco corpo a corpo toglie neanche metà vita e per quando finisci di ucciderlo col pugnale/spada il gunner ti ha già scaricato 1324342345 proiettili addosso, e quella specie di arma che tira shuriken non la conto nemmeno dato che praticamente non fa danno... conta che il camo duraturo è bilanciato da una quantità ridicola di vita, una volta individuata un'assassina la si tira giù anche col medigun :D


Ma tu parli di assassine in mano a persone senza pollice opponibile :D Se metti un'assassina in mano ad uno che sa giocare(manco benissimo, basta bene) è una classe eccessivamente sgravata.
Bilanciato dalla poca vita? L'hai mai vista un'assassina scappare con lo scatto e poi saltare via? XD Fammi vedere come la prendi :sisi:
E se le stai vicino usa la flash e via sei fregato comunque.


l'unica classe che soffre contro l'assassina è il soldato (non mi ricordo il nome) quello nero insomma :D dato che ha poca vita, con un corpo a corpo+ 2/3 colpi di spada è già morto... infatti all'inizio usavo quello ma sono passato all'assassina per la frustrazione di essere continuamente preso alle spalle da noob invisibili...
l'unica classe


Tutte le classe soffrono contro l'assassina tranne il gunner.

#32
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Basta! :gad2: E io fesso che continuo a risponderti! :gad2: Non ci casco più alle tue lamerate! :gad2:

graficamente è più bello di tf2, meno originale ovviamente, ma più bello. :D

#33
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404
Ma non è una lamerata è vero :D L'hai mai visto il jet gun? XD Purtroppo non trovo immagini online che te lo mostrino con la visuale in prima persona

Ieri ho fraggato 2 tank perchè loro mi sparavano da 10 metri col jet gun e io gli sparavo contro col mitra dell'assalto(il tipo di colore) :asd:

#34
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404
Non sono il solo ad essersi accorto dell'assassin da nerfare


http://forums.steamp...d.php?t=1742076


mitico come un tizio abbia messo uno screenshot della mia prima partita online a mnc XD



comunque come non quotare

here in australia a hosting company is running a no assasin server that is constantly full

it's great, everyone is playing to win and achieve the objectives rather than running around going "LOL I PWNZ U HERE MUM COME LOOK I KILLED HIM"

you also don't have to spam jump or turn around every couple of seconds, and it's possible to actually make a concerted push and stay in an area for more than 3 seconds without getting shanked

the op is trolling, but the game is actually a lot better without assasin in it

however, i do understand the need to market the game to the 13-15 year old market and a sexy ninja chick is easily the best way to do that




Ed è solo uno dei tanti topic a riguardo

#35
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15083
se nerfano l'assassina penso che mollerò il gioco, sarò noob ma le altre classi non le so usare...

#36
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ok, per l'ennesima volta leggo questi termini da ultranerd come "buffare" e "nerfare". ma che diavolo significano? :asd:

Da quel che ho capito io significano "potenziare" e "depotenziare", giusto? :asd:

PS: ma parlare in italiano mai? :D

#37
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

Una frase detta così:



volontariamente o meno lascia sottintendere quello :D




Beh oddio si vede chiaramente che avevano meno risorse. Ad esempio la realizzazione del laser/lanciafiamme del tank è la cosa più brutta ed orribile che abbia mai visto in un fps XD
Mi diverto a vedere i niubbi che prendono il tank, mettono la jetgun e poi cercano di sparare a persone lontane perchè la realizzazione visiva di quell'arma fa così cagare che ti sembra possa raggiungere chissà quali distanze :gad2:






Ma tu parli di assassine in mano a persone senza pollice opponibile :D Se metti un'assassina in mano ad uno che sa giocare(manco benissimo, basta bene) è una classe eccessivamente sgravata.
Bilanciato dalla poca vita? L'hai mai vista un'assassina scappare con lo scatto e poi saltare via? XD Fammi vedere come la prendi :sisi:
E se le stai vicino usa la flash e via sei fregato comunque.




Tutte le classe soffrono contro l'assassina tranne il gunner.

X me l'assassina è proprio facile da segare, quando sento il fruscio ho sempre la sensazione del frag gratuito.
Gioco prevalentemente Support, che x quanto mi riguarda è la classe + forte del gioco ed è l'unica classe da ribilanciare xchè da vicino fa troppo danno con lo shotgun.
All'inizio, ma proprio roba delle prime 2 ore di gioco, le assassine mi facevano rosikare.
Quando faccio l'Assault stessa cosa, xchè l'assassina raramente riesce a oneshottarmi ed appena finisce la presa pigio Q e gli faccio la charge. Spesso la secco anche se non la scaglio fuori, al limite la sego di mitra.
Al max ho la sfiga di essere ucciso da qualcun'altro o dai mob.. ma roba di poco conto o cose che possono anche capitare contro altre classi.
E' abbastanza semplice aspettarsi le assassine, appena sento il fruscio inizio a cercarla passivamente e me ne frego di tutto il resto.. indietreggio se occorre (99% non occorre).

L'assassina è la classe niubba x eccellenza xchè permette di uccidere gli altri niubbi in scioltezza.

#38
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

Non sono il solo ad essersi accorto dell'assassin da nerfare


http://forums.steamp...d.php?t=1742076


mitico come un tizio abbia messo uno screenshot della mia prima partita online a mnc XD



comunque come non quotare





Ed è solo uno dei tanti topic a riguardo

Basterebbe il classlimit.
Esagerano imho.
Alcune cose sono sgravate, non so se intenzionalmente o meno, ma di certo non l'assassina.
Gli shouriuken o come si chiamano, sono fastidiosissimi da lontano.. tolgono poco ma hanno un rate elevatissimo. Non sono fatte x seccare ma x dar fastidio e ci riescono :D

PS: Da support, se una spia fa la flash e poi salta o muore o ci va vicino. Xchè la flash non è contemporanea al salto anzi ci mette mezzo secondo ad occhio..

#39
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

se nerfano l'assassina penso che mollerò il gioco, sarò noob ma le altre classi non le so usare...


Eh prova a sforzarti ad usare le altre classi perchè a quanto pare moltissimo giocatori chiedono un nerfaggio.

Poi se la sai usare solo da nerfata è un limite tuo. Nerfarla non significa storpiarla, significa diminuire l'efficacia di alcune abilità.


Ok, per l'ennesima volta leggo questi termini da ultranerd come "buffare" e "nerfare". ma che diavolo significano? :asd:

Da quel che ho capito io significano "potenziare" e "depotenziare", giusto? :asd:

PS: ma parlare in italiano mai? :D


:gad2: hai ragione

nerfare -> depotenziare

buffare -> potenziare




X me l'assassina è proprio facile da segare, quando sento il fruscio ho sempre la sensazione del frag gratuito.
Gioco prevalentemente Support, che x quanto mi riguarda è la classe + forte del gioco ed è l'unica classe da ribilanciare xchè da vicino fa troppo danno con lo shotgun.
All'inizio, ma proprio roba delle prime 2 ore di gioco, le assassine mi facevano rosikare.
Quando faccio l'Assault stessa cosa, xchè l'assassina raramente riesce a oneshottarmi ed appena finisce la presa pigio Q e gli faccio la charge. Spesso la secco anche se non la scaglio fuori, al limite la sego di mitra.
Al max ho la sfiga di essere ucciso da qualcun'altro o dai mob.. ma roba di poco conto o cose che possono anche capitare contro altre classi.
E' abbastanza semplice aspettarsi le assassine, appena sento il fruscio inizio a cercarla passivamente e me ne frego di tutto il resto.. indietreggio se occorre (99% non occorre).

L'assassina è la classe niubba x eccellenza xchè permette di uccidere gli altri niubbi in scioltezza.


Non hai beccato assassine brave. Già il fatto che mi dici che hai un assault e non ti fragga significa che il pirla ti ha fatto la grapple da davanti non da dietro. Perchè la presa da dietro dell'assassina killa praticamente tutti tranne il tank e l'artigliere.

Il problema è QUANDO senti il fruscìo. Se stai in mezzo alla battaglia con esplosioni ovunque non lo senti :D

#40
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884
Beh a me sembra strano che tu in 3gg hai incontrato più spie brave di me che ho 31 ore e 1502 frag in totale.
Non è x fare quello che ce l'ha + lungo, xò una base su cui dire che le assassine non sono un gran problema ce l'ho.
Poi pensala come vuoi :)

Ma mentre gli niubbi rosikano x le spie, 2 snippi tu buttano giù una rockit con una flak a testa.
O i Support, senza l'ausilio della sentry, oneshotta snippi e spie e bishotta easy un assault.

#41
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15083
comunque l'assasina è una classe noob anche per il semplice fatto che è praticamente immune ai bot, basta pigiare q e tac, nessun bot ti vede piu, tu li aggiri e in 5 secondi uccidi un gruppo da 5 spianando la strada ai tuoi (che poi è anche lo scopo del gioco...
le torrette invece sono fastidiose, io mi metto sempre in un angolo e mi metto a tirarle giu con gli shuriken ma ci metto una vita...
una domanda poi: non ho ancora capito se il nucleo avversario puo essere danneggiato solo dai bot o anche dai player...

#42
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Beh a me sembra strano che tu in 3gg hai incontrato più spie brave di me che ho 31 ore e 1502 frag in totale.
Non è x fare quello che ce l'ha + lungo, xò una base su cui dire che le assassine non sono un gran problema ce l'ho.
Poi pensala come vuoi :)

Ma mentre gli niubbi rosikano x le spie, 2 snippi tu buttano giù una rockit con una flak a testa.
O i Support, senza l'ausilio della sentry, oneshotta snippi e spie e bishotta easy un assault.



Fatti un giro e vedrai quanti si lamentano delle assassine. Però sicuramente avran tutti 2 ore di gioco come me :sisi:


Comunque fantastico leggere di tizi che rispondono come basti saltare in continuazione per evitare la presa :gad2: I conigli :gad2:



@davide: ho notato che lo si può danneggiare, ma se non crolla ci vuole molto di più. I bot servono per farlo cadere prima

#43
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

Fatti un giro e vedrai quanti si lamentano delle assassine. Però sicuramente avran tutti 2 ore di gioco come me :sisi:

Possono dire quello che vogliono :D
Fatto sta che x me le assassine non sono un problema e non sono da nerfare.
Ripeto, col support sono degli easy frag ma sopratutto se si gioca di squadra basta non andare in giro da soli..

Saltare funziona da support se si ha 3 speed, allora non c'è cristo che tenga non ti prendono xchè vai alla loro stessa velocità (senza contare lo scatto).

le torrette invece sono fastidiose, io mi metto sempre in un angolo e mi metto a tirarle giu con gli shuriken ma ci metto una vita...
una domanda poi: non ho ancora capito se il nucleo avversario puo essere danneggiato solo dai bot o anche dai player...

Le torrette hanno un bordello di hp.. sono dure x tutte le classi.
L'unica è attaccarle col juice

#44
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Ho letto che non tutti lo sanno, pero' e' possibile far spawnare dei bot speciali, uno per classe, pagando 100 dollari alla base, sembra essere il segreto per vincere al momento visto che molti ignorano la cosa :P

#45
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Ho letto che non tutti lo sanno, pero' e' possibile far spawnare dei bot speciali, uno per classe, pagando 100 dollari alla base, sembra essere il segreto per vincere al momento visto che molti ignorano la cosa :P


l'han già scritto nel topic e l'ho visto fare da tutti sinceramente XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo