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Monday Night Combat + Super MNCSuper MNC - F2P
Started By
Guest_AsdftrolleYe
, 26 January 2011 02:16 PM
#137
Guest_AsdftrolleYe
Inviato 20 February 2011 - 11:50 AM
Ma ma ma ma ma ma ma.....ma sto gioco ha la server list al contrario di tutti gli altri giochi esistenti sulla faccia della terra. Fino ad oggi pensavo che un server con 12/12 fosse pieno e invece ho notato solo stasera che sul primo numero c'è scritto open :V . Infatti entravo nei server pieni sperando che nel frattempo si fosse liberato un posto e li trovavo sempre vuoti....e mi convincevo che il server browser facesse cacare peggio di quello di BFBC2 e invece erano semplicemente gli ultimi 2 neuroni che mi son rimasti che decidevano di scioperare
E solo adesso lo hai capito!
#138
Guest_AsdftrolleYe
Inviato 24 February 2011 - 11:30 PM
update fresco fresco
Product Update - Valve
New Features
• Added Dedicated Blitz Servers, commandline and UI support, updated batch files
• Show Ping in Scoreboard
• Show Bot Kills in Scoreboard
• Added ability to rename Custom Classes
• Bullseye has been practicing his Irish jig gearing up for St Patty’s
Fixes
• Beta Gear cutoff time set to 3PM PST to fix unlocking issues
• Network bandwidth optimization
• Performance optimization for low end systems
• Fixed Endorsement draw order in Character Select
• Removed “All Player receive Juice in Overtime” Protip
Balance
• Zoomed Sniper Rifle body shot damage reduced.
Adjustments
• Extended connection time out settings and added more logging features to help connection issues
Product Update - Valve
New Features
• Added Dedicated Blitz Servers, commandline and UI support, updated batch files
• Show Ping in Scoreboard
• Show Bot Kills in Scoreboard
• Added ability to rename Custom Classes
• Bullseye has been practicing his Irish jig gearing up for St Patty’s
Fixes
• Beta Gear cutoff time set to 3PM PST to fix unlocking issues
• Network bandwidth optimization
• Performance optimization for low end systems
• Fixed Endorsement draw order in Character Select
• Removed “All Player receive Juice in Overtime” Protip
Balance
• Zoomed Sniper Rifle body shot damage reduced.
Adjustments
• Extended connection time out settings and added more logging features to help connection issues
#139
Inviato 26 February 2011 - 11:40 AM
Comunque ho visto una ninja spammare gremlins.
Ma non li spammava in modo "illegale"
Semplicemente si è messa in base e scattava da un bottone all'altro continuando a spammare gremlins. Essendo molto lenti, è pure probabile che il primo gruppo di gremlin rallenta per attaccare bot e similari, così viene raggiunto dal secondo che trova strada libera.
Ma non li spammava in modo "illegale"
Semplicemente si è messa in base e scattava da un bottone all'altro continuando a spammare gremlins. Essendo molto lenti, è pure probabile che il primo gruppo di gremlin rallenta per attaccare bot e similari, così viene raggiunto dal secondo che trova strada libera.
#143
Inviato 23 April 2011 - 08:20 PM
Credo che non gliene freghi più niente, visto che il gioco è morto da mesi oramai.Wooooooooooo è uscita una nuova mappa!!!!1!! Dopo settordici mesi (si magari sono un pò meno ) dalla release fanno uscire una mappa....UNA. Hanno capito proprio tutto di come si tiene vivo un gioco
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