Vai al contenuto

Monday Night Combat + Super MNCSuper MNC - F2P

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 143 risposte

Sondaggio: Monday Night Combat + Super MNC (9 utenti che hanno votato)

Qual è la vostra classe preferita?

  1. Votato Assalto(Assault) (3 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  2. Assassina(Assassin) (2 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  3. Carrarmato(Tank) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. Supporto(Support) (2 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  5. Cecchino(Sniper) (1 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  6. Artigliere(Gunner) (1 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  7. Nessuna in particolare (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Quale classe odiate di più?

  1. Assalto(Assault) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Votato Assassina(Assassin) (2 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  3. Carrarmato(Tank) (2 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  4. Supporto(Support) (1 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  5. Cecchino(Sniper) (2 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  6. Artigliere(Gunner) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Nessuna in particolare (2 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

Quale bot preferite?

  1. Bouncer(Gunner/Tank) (2 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  2. Buzzer(Assault) (1 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  3. Gap Shot(Support) (1 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  4. Gremlin(Assassin) (1 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  5. Scrambler(Sniper) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Jackbot XL (1 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  7. Votato Nessuno in particolare (3 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Molto bene, grazie. :D

Ora però a me continuano a mancare 2 euri per prenderlo...maledizioneeeeeeeee!!! :sigh:

#17
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

No perchè in questi giorni sto leggendo sempre la solita cazzata su 'sto gioco e cioè che sarebbe il "team fortress 2 dei poveri", cosa che a me non è mai sembrato. :asd:

Guarda le somiglianze secondo me le hanno fatto x attrarre gente e basta.
TF2 ha dei grossi limiti, in grandissima parte questi limiti non ci sono in MNC.
Poi è + vario di tf2... nel mio wot non ho parlato delle Perk.
Di cui evito bellamente di parlarne dato che non c'ho capito un [Censura].
Praticamente si possono cambiare delle caratteristiche del pg, x esempio il rate di recupero salute, caricatore + ampio, velocità migliorata etcetc ed altre cose nello stile delle Perk di COD.
Non ho nemmeno detto che ogni bot o ogni avversario ucciso lascia per terra delle monete, la sua dose di steroidi che aveva raccolto e dei pacchetti x migliorare la velocità del pg.
In pratica meno si muore e + il pg è forte, anche se non cambia tantissimo.. non è che se non si muore mai si diventa sgravati, xò qualocosa fa!

#18
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884
Saranno passati 5 anni dall'ultima volta che ho fatto un doppio

#19
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
MNC Character gameplay montage (versione x360)


Modificata da Luca81!, 30 January 2011 - 12:04 PM.


#20
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
L'ho preso stamattina. per ora ho provato solo il tutorial. dopo lo provo con più calma e posto le mie impressioni. :)

PS: non ho ancora capito come sblocchi i cappelli di mnc per tf2 e viceversa. :unsure:

Modificata da Luca81!, 31 January 2011 - 08:42 PM.


#21
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Per ora ho provato solo un po' il sp. è una specie di tower defense. ti arrivano ondate di nemici e devi difendere la sfera e puoi costruire 4 tipi di torrette in determinati punti. le torrette possono essere potenziate fino a liv 3. è abbastanza tosto, ma per ora ho finito quella con 10 ondate e quella con 20 ondate. :)

Modificata da Luca81!, 31 January 2011 - 11:20 PM.


#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405
Preso ieri sera e provato il demoman e l'assassina.

In single non è un granchè chiaramente, oggi conto di provare l'online.

#23
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15083
io ormai uso solo l'assassina, all'inizio è devastante, poi quando gli altri iniziano a prendersi gli upgrade la cosa diventa complicata...
l'unico problema giù dall'inizio sono i gunner, quasi impossibili da tirar giu....

#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405
ma non si può cambiar classe durante la partita?

#25
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

ma non si può cambiar classe durante la partita?

Sì può premendo V mentre si è morti.
Non si può cambiare squadra durante il match, al max si può essere spostati in automatico in caso l'altro team sia sotto di 2 o + players.
Spero fixeranno nel prox update.

#26
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884
Doppio a distanza di 20min non ha prezzo :D

#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405
Giocato in multi un paio di ore stasera.


Vago tra il carino ed il molto carino.


Non ha i difetti di TF2? probabile. Ma ne ha tanti altri. Lungi dall'essere un TF2 senza difetti come lo si voleva far passare.


Alcune classi mancano di equilibrio, come l'assassina che è troppo sgravata. In TF2 tra Piro ed altro la spia non ha vita facile. Qui l'assassina è una classe eccessivamente buffata. Il camouflage dura troppo ed ha pochi inghippi(non venitemi a dire che quella CAGATA di fiamma/spuntone del coso possa creare problemi), per non parlare delle capacità di fuga.

In TF se becchi una spia quella è morta, qui tra scatto e bomba fumogena...


Tant'è che è dura beccare una partita senza 2-3 assassine perchè è un pò la noob class per quelli a cui piace vincere facile XD



Mi auguro che fixino quantoprima nerfandola di brutto.



P.S. e comunque anche solo per la realizzazione di alcune cose merita la nomèa di TF dei poveri, per quanto possa esser divertente

#28
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Mai detto che è un tf2 senza difetti. :asd: e neanche Freak. ha detto solo che non ha i difetti di tf2, che è diverso. :sisi: comunque il multi lo devo ancora provare. :sisi:

quali sono le cose che lo fanno diventare il tf2 dei poveri? io comunque continuo a pensare che con tf2 centri ben poco.

Modificata da Luca81!, 01 February 2011 - 11:44 PM.


#29
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884
Le assassine sono proprio facili da segare a meno che non si è troppo concentrati a fare fuoco..
Bisogna sempre avere un'orecchio sull'assassina, dato che il fruscio è piuttosto forte anche quando sono a mimetismo3.
Quando sono vicine si vedono anche

#30
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15083

Giocato in multi un paio di ore stasera.


Vago tra il carino ed il molto carino.


Non ha i difetti di TF2? probabile. Ma ne ha tanti altri. Lungi dall'essere un TF2 senza difetti come lo si voleva far passare.


Alcune classi mancano di equilibrio, come l'assassina che è troppo sgravata. In TF2 tra Piro ed altro la spia non ha vita facile. Qui l'assassina è una classe eccessivamente buffata. Il camouflage dura troppo ed ha pochi inghippi(non venitemi a dire che quella CAGATA di fiamma/spuntone del coso possa creare problemi), per non parlare delle capacità di fuga.

In TF se becchi una spia quella è morta, qui tra scatto e bomba fumogena...


Tant'è che è dura beccare una partita senza 2-3 assassine perchè è un pò la noob class per quelli a cui piace vincere facile XD



Mi auguro che fixino quantoprima nerfandola di brutto.



P.S. e comunque anche solo per la realizzazione di alcune cose merita la nomèa di TF dei poveri, per quanto possa esser divertente

infatti, non ci fosse stata probabilmente avrei già mollato il gioco :D
comunque non è vero che non c'è il counter, un gunner con un'assassina è impossibile da tirar giù, l'attacco corpo a corpo toglie neanche metà vita e per quando finisci di ucciderlo col pugnale/spada il gunner ti ha già scaricato 1324342345 proiettili addosso, e quella specie di arma che tira shuriken non la conto nemmeno dato che praticamente non fa danno... conta che il camo duraturo è bilanciato da una quantità ridicola di vita, una volta individuata un'assassina la si tira giù anche col medigun :D
l'unica classe che soffre contro l'assassina è il soldato (non mi ricordo il nome) quello nero insomma :D dato che ha poca vita, con un corpo a corpo+ 2/3 colpi di spada è già morto... infatti all'inizio usavo quello ma sono passato all'assassina per la frustrazione di essere continuamente preso alle spalle da noob invisibili...
l'unica classe




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo