Monday Night Combat + Super MNCSuper MNC - F2P
#17
Inviato 28 January 2011 - 04:54 PM
Guarda le somiglianze secondo me le hanno fatto x attrarre gente e basta.No perchè in questi giorni sto leggendo sempre la solita cazzata su 'sto gioco e cioè che sarebbe il "team fortress 2 dei poveri", cosa che a me non è mai sembrato.
TF2 ha dei grossi limiti, in grandissima parte questi limiti non ci sono in MNC.
Poi è + vario di tf2... nel mio wot non ho parlato delle Perk.
Di cui evito bellamente di parlarne dato che non c'ho capito un [Censura].
Praticamente si possono cambiare delle caratteristiche del pg, x esempio il rate di recupero salute, caricatore + ampio, velocità migliorata etcetc ed altre cose nello stile delle Perk di COD.
Non ho nemmeno detto che ogni bot o ogni avversario ucciso lascia per terra delle monete, la sua dose di steroidi che aveva raccolto e dei pacchetti x migliorare la velocità del pg.
In pratica meno si muore e + il pg è forte, anche se non cambia tantissimo.. non è che se non si muore mai si diventa sgravati, xò qualocosa fa!
#20
Guest_AsdftrolleYe
Inviato 31 January 2011 - 06:57 PM
PS: non ho ancora capito come sblocchi i cappelli di mnc per tf2 e viceversa.
Modificata da Luca81!, 31 January 2011 - 08:42 PM.
#21
Guest_AsdftrolleYe
Inviato 31 January 2011 - 11:16 PM
Modificata da Luca81!, 31 January 2011 - 11:20 PM.
#25
Inviato 01 February 2011 - 08:26 PM
Sì può premendo V mentre si è morti.ma non si può cambiar classe durante la partita?
Non si può cambiare squadra durante il match, al max si può essere spostati in automatico in caso l'altro team sia sotto di 2 o + players.
Spero fixeranno nel prox update.
#27
Inviato 01 February 2011 - 11:10 PM
Vago tra il carino ed il molto carino.
Non ha i difetti di TF2? probabile. Ma ne ha tanti altri. Lungi dall'essere un TF2 senza difetti come lo si voleva far passare.
Alcune classi mancano di equilibrio, come l'assassina che è troppo sgravata. In TF2 tra Piro ed altro la spia non ha vita facile. Qui l'assassina è una classe eccessivamente buffata. Il camouflage dura troppo ed ha pochi inghippi(non venitemi a dire che quella CAGATA di fiamma/spuntone del coso possa creare problemi), per non parlare delle capacità di fuga.
In TF se becchi una spia quella è morta, qui tra scatto e bomba fumogena...
Tant'è che è dura beccare una partita senza 2-3 assassine perchè è un pò la noob class per quelli a cui piace vincere facile
Mi auguro che fixino quantoprima nerfandola di brutto.
P.S. e comunque anche solo per la realizzazione di alcune cose merita la nomèa di TF dei poveri, per quanto possa esser divertente
#28
Guest_AsdftrolleYe
Inviato 01 February 2011 - 11:31 PM
quali sono le cose che lo fanno diventare il tf2 dei poveri? io comunque continuo a pensare che con tf2 centri ben poco.
Modificata da Luca81!, 01 February 2011 - 11:44 PM.
#30
Inviato 02 February 2011 - 04:01 AM
infatti, non ci fosse stata probabilmente avrei già mollato il giocoGiocato in multi un paio di ore stasera.
Vago tra il carino ed il molto carino.
Non ha i difetti di TF2? probabile. Ma ne ha tanti altri. Lungi dall'essere un TF2 senza difetti come lo si voleva far passare.
Alcune classi mancano di equilibrio, come l'assassina che è troppo sgravata. In TF2 tra Piro ed altro la spia non ha vita facile. Qui l'assassina è una classe eccessivamente buffata. Il camouflage dura troppo ed ha pochi inghippi(non venitemi a dire che quella CAGATA di fiamma/spuntone del coso possa creare problemi), per non parlare delle capacità di fuga.
In TF se becchi una spia quella è morta, qui tra scatto e bomba fumogena...
Tant'è che è dura beccare una partita senza 2-3 assassine perchè è un pò la noob class per quelli a cui piace vincere facile
Mi auguro che fixino quantoprima nerfandola di brutto.
P.S. e comunque anche solo per la realizzazione di alcune cose merita la nomèa di TF dei poveri, per quanto possa esser divertente
comunque non è vero che non c'è il counter, un gunner con un'assassina è impossibile da tirar giù, l'attacco corpo a corpo toglie neanche metà vita e per quando finisci di ucciderlo col pugnale/spada il gunner ti ha già scaricato 1324342345 proiettili addosso, e quella specie di arma che tira shuriken non la conto nemmeno dato che praticamente non fa danno... conta che il camo duraturo è bilanciato da una quantità ridicola di vita, una volta individuata un'assassina la si tira giù anche col medigun
l'unica classe che soffre contro l'assassina è il soldato (non mi ricordo il nome) quello nero insomma dato che ha poca vita, con un corpo a corpo+ 2/3 colpi di spada è già morto... infatti all'inizio usavo quello ma sono passato all'assassina per la frustrazione di essere continuamente preso alle spalle da noob invisibili...
l'unica classe
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