Vai al contenuto

Mass Effect [Topic Ufficiale]Istruzioni per il film di Mass Effect 1 in prima pagina


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 168 risposte

#46
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
si ma come dico sempre io..
non serve a nulla
se non puoi
toccare
odorare
sfogliare e...
portare a letto prima di dormire!!! :D

#47
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

si ma come dico sempre io..
non serve a nulla
se non puoi
toccare
odorare
sfogliare e...
portare a letto prima di dormire!!! :D


... per un paio di euro. :D

#48
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Immagine inserita


Ottima campagna mediatica Solidì O_O, mi hai convinto alla grandissima. Lo acquisto questa settimana assieme a Dead Space 2. :respect: :saluta:

Modificata da Hajime Saitou, 25 January 2011 - 10:03 PM.


#49
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

si ma come dico sempre io..
non serve a nulla
se non puoi
toccare
odorare
sfogliare e...
portare a letto prima di dormire!!! :D

Spoiler


#50
supersheep

supersheep
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3582
Grazie mille della segnalazione, a te e a ErMejo.

Comunque mi scarica tutto in automatico tranne i i filmati :mellow:
È da un bel pezzo che è così...
Spoiler


#51
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
stai sbagliando :snape:
in pratica ti stai scaricando tutto il sito...:snape:
dovevi scegliere solo quei 2 file che ti sono stati indicati nella guida, non tutti e 80 i file. :snape:

----------------

Cmq ragazzi il file MKV non viene letto dai lettori DVD vero?
Io li sto convertendo con FAVC 1.07 in file da masterizzare su DVD (le calssice 2 cartelle per AUDIO e VIDEO TS)
ho comprato il DVD doppio strato, masterizzo il tutto e vedo se funziona...

#52
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Messo in download, circa 6 ore alla fine :sisi: poi me lo metto su western digital e me lo pappo.

#53
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

stai sbagliando :snape:
in pratica ti stai scaricando tutto il sito...:snape:
dovevi scegliere solo quei 2 file che ti sono stati indicati nella guida, non tutti e 80 i file. :snape:

----------------

Cmq ragazzi il file MKV non viene letto dai lettori DVD vero?
Io li sto convertendo con FAVC 1.07 in file da masterizzare su DVD (le calssice 2 cartelle per AUDIO e VIDEO TS)
ho comprato il DVD doppio strato, masterizzo il tutto e vedo se funziona...


Si, ma in questo modo stai facendo un enorme compressione video, ed il file non sarà più in alta definizione, tanto vale che ti scaricavi il file MP4 :sisi: .

#54
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
e cosa devo fare per farlo leggere da un DVD da tavolo senza perdere in qualità? :(

#55
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
scusate se mi informo, ma praticamente sono due filmati che contengono la storia di Mass Effect 1?

perche uno dei due file si chiama "episode 2" e non vorrei contenesse parti di Mass Effect 2...

#56
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30832

e cosa devo fare per farlo leggere da un DVD da tavolo senza perdere in qualità? :(

Non puoi. Gia' solo per il fatto di volerlo infilare in un dvd, dovrai comprimerlo pesantamente....senza contare che il formato dvd video non e' pensato per l' hd, quindi anche la risoluzione ne risentira' parecchio.

Ma attaccare una chiavetta usb alla ps3/xbox e guardartelo così no? :blink:

Modificata da OROCHI, 26 January 2011 - 03:04 PM.


#57
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
si è solo il primo ME diviso in 2 file.

#58
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

scusate se mi informo, ma praticamente sono due filmati che contengono la storia di Mass Effect 1?

perche uno dei due file si chiama "episode 2" e non vorrei contenesse parti di Mass Effect 2...

Episode 1 ed Episode 2 in questo caso stanno solo per Mass Effect 1 "primo e secondo" tempo! :)

@Solidino stai facendo bene a convertire il file MKV perché come dicevo al primo post purtroppo ho provato a scaricare direttamente i file MP4 invece che gli MKV e purtroppo tra i .rar MP4 mancavano degli archivi e non è stato possibile di estrarli.
non so se ora hanno ripristinato tutto, cosa comunque probabile, ma visto che ci sei continua così che alla fine una conversione da 1080 MKV a DVD è sicuramente migliore che una conversione MP4 ---> DVD.

in sostanza per tutti quelli che vogliono scaricarlo, per non confondervi usate come da guida al primo post di scaricare i 2 files MKV che andate sul sicuro! :)

p.s.
gli MKV non sono compatibili con PS3 e 360.

Modificata da Fox Hound, 26 January 2011 - 03:25 PM.


#59
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
grazie ;)

prima di giocare ME2 me lo guardero sicuramente :)

#60
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Episode 1 ed Episode 2 in questo caso stanno solo per Mass Effect 1 "primo e secondo" tempo! :)
p.s.
gli MKV non sono compatibili con PS3 e 360.



Attenzione a non confondere... La PS3 legge benissimo gli MKW. Sono i codec audio/video (nuovi) che non sono compatibili con PS3 (che ha quelli vecchi)...

MKW è solo il "contenitore", non altro, idem AVI etsimili

Vai qui per un programmino facile per cambiare codec ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo