Vai al contenuto

Mass Effect [Topic Ufficiale]Istruzioni per il film di Mass Effect 1 in prima pagina


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 168 risposte

#16
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741
update al primo post! ^_^


era gia stato postato da er mejo e lo avevo anche rilinkato nell thread della recensione di mass effect 2

sisi è perché merita di essere visto da tutti, lì sparisce appena si gira pagina ed era un peccato non dargli più spazio! ieri ho goduto veramente a vederlo (imho è stupendo), ora che inizio ME2 almeno son bello pronto! :D

Modificata da Fox Hound, 25 January 2011 - 01:15 PM.


#17
mik@m!

mik@m!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 766
Grandissimo! Grazie 2000 XD
(una cosa, come si selezionano i 2 file contemporaneamente? .-.)

#18
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
Grazie Fox, ho finalmente capito come usare sto sfaccimm e geidaunloader. :gad2:

Fra 3 ore dovrei finire di scaricare i primi 7 giga. Speriamo. :snape:

#19
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

Grandissimo! Grazie 2000 XD
(una cosa, come si selezionano i 2 file contemporaneamente? .-.)

Non ho capito bene cosa intendi, parli della guida al primo post? Credo scarichi uno alla volta! :P
Fammi sapere che non ho capito, please. :P

Grazie Fox, ho finalmente capito come usare sto sfaccimm e geidaunloader. :gad2:

Fra 3 ore dovrei finire di scaricare i primi 7 giga. Speriamo. :snape:

Prego! :) Vedi che poi (miracolosamente) non solo scarica tutto, ma nella cartella sua trovi già il file tutto unito... come se avesse anche scompattato... non so come mai ma a me faceva così! Molto Poltergeist cmq! XD
Immagine inserita

Modificata da Fox Hound, 25 January 2011 - 03:51 PM.


#20
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
ma poi non capisco una cosa... :snape:

Megaupload prima mi faceva scaricare un solo file alla volta, poi dovevo sconnettermi, e ricollegarmi per scaricare il secondo file (altrimenti il sito diceva che dovevo attendere un'ora per scaricare il secondo file)
mentre ora jdl mi fa scaricare tutti e 8 i file tutti in una volta? :snape:
Come è possibile?

#21
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345
ma in che lingua è ? almeno è subbato?

edit: ah si nn avevo letto.. mi serviva proprio un'iniziativa del genere per ripassarmi la storia del primo, prima di iniziare il 2

Modificata da Fallen§Angel, 25 January 2011 - 04:08 PM.


#22
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

ma poi non capisco una cosa... :snape:

Megaupload prima mi faceva scaricare un solo file alla volta, poi dovevo sconnettermi, e ricollegarmi per scaricare il secondo file (altrimenti il sito diceva che dovevo attendere un'ora per scaricare il secondo file)
mentre ora jdl mi fa scaricare tutti e 8 i file tutti in una volta? :snape:
Come è possibile?

di sicuro non lo so, ma imho in pratica si connette alla pagina web giusta, clicca da solo le cose giuste da cliccare (tipo i link per il download, e l'attesa dei 60 secondi), e scarica tutto... poi scompatta tutto... ci manca solo che si guarda il film da solo e poi lo cancella dal disco rigido! XD
Spoiler

Modificata da Fox Hound, 25 January 2011 - 04:12 PM.


#23
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ma non c'è da qualche parte come filmato unico ?? Che scaricare millemila filetti è uno scazzo..


Usa jDownloader che fa tutto lui (ed è multipiattaforma e funziona bene... peccato per l'interfaccia stile Windows anche su Mac).
jDownloader è Il Programma per scaricare.


Comunque grazie mille, me l'ero perso sto video.
Anche se ho Mass Effect si 360 e PC (quasi quasi devo vendere la limetd 360 infatti... mmm...) gli do volentieri uno sguardo.

#24
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
edit: sorry. :snape:

Modificata da Solidino, 25 January 2011 - 04:16 PM.


#25
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741
edit. :XD

Modificata da Fox Hound, 25 January 2011 - 04:18 PM.


#26
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Ho messo a scaricare i 14 GB di roba, spero di finire entro domani :sisi:

#27
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741
raga postate i vostri commenti qui quando l'avete finito di vedere! :P
imho i registi sono stati molto bravi, spero facciano un film anche per il secondo! :)

#28
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280
Lo stanno già facendo, e non sarà un "film" molto compresso come il primo (si, perchè anche se son 5 ore circa sono tantissime le parte tagliate) , ma saranno episodi da un ora circa stile serie tv.

#29
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
ma anche nella versione 1080 il tizio non ha editato i comandi? :D

In pratica quando si muove si sente il BIP del suono per impartire i comandi, con tanto di apparizione del triangolo.... :gad2:

Gliel'ho fatto presente pure sul forum (magicamente il post è scomparso poi... :snape: ) e si è scusato per l'inconveniente, e quanto prima rimetteva mano al video e lo faceva meglio. :D

Dai 2 ore a sentire il BIP mentre guardi il filmato non è bello.

#30
solidsnakemgs4

solidsnakemgs4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1390

Non ho capito bene cosa intendi, parli della guida al primo post? Credo scarichi uno alla volta! :P
Fammi sapere che non ho capito, please. :P


Prego! :) Vedi che poi (miracolosamente) non solo scarica tutto, ma nella cartella sua trovi già il file tutto unito... come se avesse anche scompattato... non so come mai ma a me faceva così! Molto Poltergeist cmq! XD
Immagine inserita



Si jdownloader contiene anche i programmi hjsplit e winrar per unire gli archivi non appena finisce di scaricare...ormai è un pò che lo uso ed è comodissimo! ;)

Modificata da solidsnakemgs4, 25 January 2011 - 06:20 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo