Vai al contenuto

Mass Effect [Topic Ufficiale]Istruzioni per il film di Mass Effect 1 in prima pagina


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 168 risposte

#31
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
ho appena visto il video della prima parte, minchia la qualità è quella che si puo vedere sul PC mentre si gioca. :snape:

PEccato che son piu di 7 giga, come si fa a mettere sta roba su un DVD e vedersela sulla televisione?

#32
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091
Ottimo! me lo faccio un bel ripasso :)
Ho appena finito la prima parte in mkv!

#33
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

ho appena visto il video della prima parte, minchia la qualità è quella che si puo vedere sul PC mentre si gioca. :snape:

PEccato che son piu di 7 giga, come si fa a mettere sta roba su un DVD e vedersela sulla televisione?

Dvd doppio strato e guardatelo con la ps3 che dovrebbe riconoscere il formato mkv

#34
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

ma poi non capisco una cosa... :snape:

Megaupload prima mi faceva scaricare un solo file alla volta, poi dovevo sconnettermi, e ricollegarmi per scaricare il secondo file (altrimenti il sito diceva che dovevo attendere un'ora per scaricare il secondo file)
mentre ora jdl mi fa scaricare tutti e 8 i file tutti in una volta? :snape:
Come è possibile?


Me lo stavo chiedendo pure io...utilissimo xò!

cmq ho notato che segna sempre 1/8 anche quando sono alla bellezza di 4.8 giga su 7.5...quindi suppongo che jdownloader inganni in qualche modo il sito facendo credere di star scaricando sempre la stessa parte senza slacciarsi, mentre in realtà è già passato alla 2, 3, 4 ecc...almeno è quello che penso..faigo :D

#35
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32545

Dvd doppio strato e guardatelo con la ps3 che dovrebbe riconoscere il formato mkv


Dubito fortemente.

#36
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
come faccio a capire se un DVD è doppio strato? C'è scritto sopra oppure sta scritto 7-8 GIGA?
Sorry per la mia ignoranza. :gesty:

#37
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32545
C'è scritto DVD+R DL, la capienza è di 8,5GB (c'è scritta anche quella) ;)

#38
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

Dubito fortemente.


Io non ho ancora provato, ma nn c'era stato l'aggiornamento firmware poco tempo fa che permetteva di vederli?

Sto cercando un pò in rete, molti li vedono mettendoli su chiavetta o hardisk esterno..ora non so se si riesce anche con dvd doppio strato xò..mi è venuto il dubbio...mmmm :(

#39
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32545
Se è una cosa recentissima allora non so, ma mi sembra strano che Sony sdoganiray, sulla sua console ammiraglia, l'antagonista "pirata" dei Blu-ray.
Magari per spingere a non modificare le console visti gli ultimi accadimenti... sarebbe una bella idea.

#40
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893
scusate sto scaricando ma visto che sono 14 giga ( 7 e 7) se interrompo spegnendo il pc.. poi il download mi riparte da dove si è fermato stile torrent?

#41
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

scusate sto scaricando ma visto che sono 14 giga ( 7 e 7) se interrompo spegnendo il pc.. poi il download mi riparte da dove si è fermato stile torrent?


Credo di si, jdownloader ha il tasto pausa. se spegni penso si ricolleghi in automatico all'url e vada avanti da dove aveva lasciato..

#42
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
con jdownpoltergeistfuckingloader si può questo ed altro! XD

#43
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
interessante, mi piacerebbe avere la possibilità di rivivere la storia dell'uno. :respect: :saluta:

#44
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

mi piacerebbe avere la possibilità di rivivere la storia dell'uno. :respect: :saluta:

Immagine inserita

#45
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32545
L'ho preso su da GameStop per PC (in digital delivery) la settimana scorsa per un paio di euro :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo