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Fight Night Champion [Topic Ufficiale]La boxe di EA Sport | 04/03/2011 | Demo sul psn
Started By
, 22 January 2011 01:19 PM
#31
Guest_PedoFustoeYe
Inviato 03 February 2011 - 07:29 PM
#33
Guest_VudeYe
Inviato 14 February 2011 - 10:03 AM
Uno degli elementi più importanti, se non il più importante, per una simulazione di pugilato è sicuramente un sistema di attacco e difesa quanto più realistico e funzionale. Electronic Arts Sports lo sa bene e, a poche settimane dall'uscita del suo nuovo titolo pugilistico, Fight Night Champion, diffonde due video tutorial che spiegano come funzioneranno queste importanti caratteristiche, con tanto di joypad che indicano i comandi. Sin dall'inizio dello sviluppo del titolo, EA Sports ha puntato molto sulla giocabilità e sul nuovo sistema di controllo implementato, chiamato per l'occassione "Full Spectrum Punch". Con questi video potrete avere un primo assaggio di quello che potrebbe aspettarvi sugli scaffali il 4 di marzo.
#36
Inviato 03 March 2011 - 09:59 AM
preso ieri ....
Che dire grafica sempre più fotorealistica, pugli ricreati in maniera perfetta.... ma.
Temo che abbiano rovinato il gioco... il gameplay e più simile ad uno SLUGFEST che a un match di boxe.
Fatte una decina di partite online.... nessuna ha superato la 4° ripresa con vari KO.
Non ho ritrovato nulla della tattica e delle tecniche pugilistiche che invece si potevano usare in FNR4.
Pugni pugni pugni... finchè uno non va giù.
E poi nessuna strategia all'angolo... ora è tutto automatico...
Dico che sono molto deluso, però forse il gioco va metabolizzato, come successe col passaggio dal 3 a FNR4.
Ma temo che col tempo tornerò a giocare a FNR4
Che dire grafica sempre più fotorealistica, pugli ricreati in maniera perfetta.... ma.
Temo che abbiano rovinato il gioco... il gameplay e più simile ad uno SLUGFEST che a un match di boxe.
Fatte una decina di partite online.... nessuna ha superato la 4° ripresa con vari KO.
Non ho ritrovato nulla della tattica e delle tecniche pugilistiche che invece si potevano usare in FNR4.
Pugni pugni pugni... finchè uno non va giù.
E poi nessuna strategia all'angolo... ora è tutto automatico...
Dico che sono molto deluso, però forse il gioco va metabolizzato, come successe col passaggio dal 3 a FNR4.
Ma temo che col tempo tornerò a giocare a FNR4
#37
Inviato 03 March 2011 - 10:13 AM
preso ieri ....
Che dire grafica sempre più fotorealistica, pugli ricreati in maniera perfetta.... ma.
Temo che abbiano rovinato il gioco... il gameplay e più simile ad uno SLUGFEST che a un match di boxe.
Fatte una decina di partite online.... nessuna ha superato la 4° ripresa con vari KO.
Non ho ritrovato nulla della tattica e delle tecniche pugilistiche che invece si potevano usare in FNR4.
Pugni pugni pugni... finchè uno non va giù.
E poi nessuna strategia all'angolo... ora è tutto automatico...
Dico che sono molto deluso, però forse il gioco va metabolizzato, come successe col passaggio dal 3 a FNR4.
Ma temo che col tempo tornerò a giocare a FNR4
dove lo hai preso ?
#38
Inviato 03 March 2011 - 10:20 AM
dove lo hai preso ?
eheheh si dice il peccato ma non il peccatore... al solito posto dove ho preso Killzone qualche giorno prima dell'uscit: dal mio negozietto di fiducia
Ho provato un'altra partita, diciamo che il gioco va affrontato diversamente da FNR4... tutto è semplificato e molto meno macchinoso, perciò tutti sono in grado di fare combo, schivate e counter punch...
comunque online è già pieno di gente
Modificata da Foxtrone, 03 March 2011 - 10:21 AM.
#39
Inviato 03 March 2011 - 10:57 AM
capisco , io l'unico dubbio che ho riguarda la difesa , dal demo mi sembrava lenta , nel senso che nn è fulminea appena schiacci il bottone , tu che dici?eheheh si dice il peccato ma non il peccatore... al solito posto dove ho preso Killzone qualche giorno prima dell'uscit: dal mio negozietto di fiducia
Ho provato un'altra partita, diciamo che il gioco va affrontato diversamente da FNR4... tutto è semplificato e molto meno macchinoso, perciò tutti sono in grado di fare combo, schivate e counter punch...
comunque online è già pieno di gente
#40
Inviato 03 March 2011 - 11:09 AM
dico che in teroria il sistema di difesa è meglio di FNR4 ma in pratica è più difficile parare perchè la velocità di gioco e notevolmente aumentata...capisco , io l'unico dubbio che ho riguarda la difesa , dal demo mi sembrava lenta , nel senso che nn è fulminea appena schiacci il bottone , tu che dici?
Sto facendo varie prove con pugili Insider e Outsider ... ci sono molte cose positive, dalla sensazione di efficacia dei colpi andati a segno allo sbilanciamento evidente che generano i colpi andati a vuoto, ma putroppo la sensazione che rimane e che FNR4 sia più tencnico e che questo capitolo sia per la massa ...
in poche parole qui lo smanettare sembra pagare molto ... dove invece prima era sinonimo di sconfitta...
la prova sul ring continua.....
#41
Inviato 03 March 2011 - 11:22 AM
la fluidità del gioco finale è come la demo... ed è un peccato perchè i pugni soffrono anche di un pò di effetto scia ...si io ho anche il 4 l'ho messo prima e c'è tantissima differenza , l'unica cosa il 4 è piu' fluido , ma riguardo tutto il resto è migliorato moltissimo , veramente sono rimasto impressionato quando l'ho visto , manco io pensavo che potesse migliorare cosi' tanto
riguardo la fluidità può darsi che è un problema della demo x che mi è capitato anche qualche scatto un pò lunghetto .
cmq gioco strepitoso .
#42
Inviato 03 March 2011 - 12:52 PM
incredibile,credevo di essere l'unico ma anche secondo me per quello che ho potuto testare nella demo(apparte la grafica)il 4 è molto megliodopo aver provato di nuovo la demo ho rimesso su il round 4 che non toccavo da tempo, per togliermi ogni dubbio ho preso Tyson ed Alì ma niente da fare raga è proprio un altro gioco, non cambiano solo parata e counter ma anche la mobilità e reattività dei pugili, anche l'impatto dei colpi mi sembra migliore in round 4, per me hanno toppato alla grande perchè cambiare così tanto, solo la grafica migliora......
Modificata da Ulquiorra Schiffer, 03 March 2011 - 12:53 PM.
#44
Inviato 03 March 2011 - 02:10 PM
temo che sia così... al momento non mi pare un granchè ...incredibile,credevo di essere l'unico ma anche secondo me per quello che ho potuto testare nella demo(apparte la grafica)il 4 è molto meglio
Il gameplay è stato stravolto e secondo me rovinato del tutto... l'online sarà il regno dei bimbominkia
#45
Guest_Dudù 84eYe
Inviato 03 March 2011 - 03:14 PM
ciao volevo chiederti se il gioco è tradotto in italiano,almeno i sottotitoli,sai com'è con la modalità storia nn vorrei perdermi i dettagli!preso ieri ....
Che dire grafica sempre più fotorealistica, pugli ricreati in maniera perfetta.... ma.
Temo che abbiano rovinato il gioco... il gameplay e più simile ad uno SLUGFEST che a un match di boxe.
Fatte una decina di partite online.... nessuna ha superato la 4° ripresa con vari KO.
Non ho ritrovato nulla della tattica e delle tecniche pugilistiche che invece si potevano usare in FNR4.
Pugni pugni pugni... finchè uno non va giù.
E poi nessuna strategia all'angolo... ora è tutto automatico...
Dico che sono molto deluso, però forse il gioco va metabolizzato, come successe col passaggio dal 3 a FNR4.
Ma temo che col tempo tornerò a giocare a FNR4
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