Vai al contenuto

Fight Night Champion [Topic Ufficiale]La boxe di EA Sport | 04/03/2011 | Demo sul psn


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 134 risposte

#31
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti
dopo aver provato di nuovo la demo ho rimesso su il round 4 che non toccavo da tempo, per togliermi ogni dubbio ho preso Tyson ed Alì ma niente da fare raga è proprio un altro gioco, non cambiano solo parata e counter ma anche la mobilità e reattività dei pugili, anche l'impatto dei colpi mi sembra migliore in round 4, per me hanno toppato alla grande perchè cambiare così tanto, solo la grafica migliora......

#32
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti


#33
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Uno degli elementi più importanti, se non il più importante, per una simulazione di pugilato è sicuramente un sistema di attacco e difesa quanto più realistico e funzionale. Electronic Arts Sports lo sa bene e, a poche settimane dall'uscita del suo nuovo titolo pugilistico, Fight Night Champion, diffonde due video tutorial che spiegano come funzioneranno queste importanti caratteristiche, con tanto di joypad che indicano i comandi. Sin dall'inizio dello sviluppo del titolo, EA Sports ha puntato molto sulla giocabilità e sul nuovo sistema di controllo implementato, chiamato per l'occassione "Full Spectrum Punch". Con questi video potrete avere un primo assaggio di quello che potrebbe aspettarvi sugli scaffali il 4 di marzo.





#34
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
[PS3/Xbox360] Fight Night Champion -Online Features Producer Video Trailer

http://www.youtube.com/watch?v=KbbNJisYGAs

#35
matausen25

matausen25
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 412
oggi comincio a cercarlo , magari rompicchiano il d1

#36
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
preso ieri ....

Che dire grafica sempre più fotorealistica, pugli ricreati in maniera perfetta.... ma.

Temo che abbiano rovinato il gioco... il gameplay e più simile ad uno SLUGFEST che a un match di boxe.

Fatte una decina di partite online.... nessuna ha superato la 4° ripresa con vari KO.

Non ho ritrovato nulla della tattica e delle tecniche pugilistiche che invece si potevano usare in FNR4.

Pugni pugni pugni... finchè uno non va giù.

E poi nessuna strategia all'angolo... ora è tutto automatico...

Dico che sono molto deluso, però forse il gioco va metabolizzato, come successe col passaggio dal 3 a FNR4.

Ma temo che col tempo tornerò a giocare a FNR4 :goodboy:

#37
matausen25

matausen25
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 412

preso ieri ....

Che dire grafica sempre più fotorealistica, pugli ricreati in maniera perfetta.... ma.

Temo che abbiano rovinato il gioco... il gameplay e più simile ad uno SLUGFEST che a un match di boxe.

Fatte una decina di partite online.... nessuna ha superato la 4° ripresa con vari KO.

Non ho ritrovato nulla della tattica e delle tecniche pugilistiche che invece si potevano usare in FNR4.

Pugni pugni pugni... finchè uno non va giù.

E poi nessuna strategia all'angolo... ora è tutto automatico...



Dico che sono molto deluso, però forse il gioco va metabolizzato, come successe col passaggio dal 3 a FNR4.

Ma temo che col tempo tornerò a giocare a FNR4 :goodboy:


dove lo hai preso ?

#38
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

dove lo hai preso ?


eheheh si dice il peccato ma non il peccatore... al solito posto dove ho preso Killzone qualche giorno prima dell'uscit: dal mio negozietto di fiducia :respect:


Ho provato un'altra partita, diciamo che il gioco va affrontato diversamente da FNR4... tutto è semplificato e molto meno macchinoso, perciò tutti sono in grado di fare combo, schivate e counter punch...

comunque online è già pieno di gente :respect:

Modificata da Foxtrone, 03 March 2011 - 10:21 AM.


#39
matausen25

matausen25
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 412

eheheh si dice il peccato ma non il peccatore... al solito posto dove ho preso Killzone qualche giorno prima dell'uscit: dal mio negozietto di fiducia :respect:


Ho provato un'altra partita, diciamo che il gioco va affrontato diversamente da FNR4... tutto è semplificato e molto meno macchinoso, perciò tutti sono in grado di fare combo, schivate e counter punch...

comunque online è già pieno di gente :respect:

capisco , io l'unico dubbio che ho riguarda la difesa , dal demo mi sembrava lenta , nel senso che nn è fulminea appena schiacci il bottone , tu che dici?

#40
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

capisco , io l'unico dubbio che ho riguarda la difesa , dal demo mi sembrava lenta , nel senso che nn è fulminea appena schiacci il bottone , tu che dici?

dico che in teroria il sistema di difesa è meglio di FNR4 ma in pratica è più difficile parare perchè la velocità di gioco e notevolmente aumentata...

Sto facendo varie prove con pugili Insider e Outsider ... ci sono molte cose positive, dalla sensazione di efficacia dei colpi andati a segno allo sbilanciamento evidente che generano i colpi andati a vuoto, ma putroppo la sensazione che rimane e che FNR4 sia più tencnico e che questo capitolo sia per la massa ...

in poche parole qui lo smanettare sembra pagare molto ... dove invece prima era sinonimo di sconfitta... :goodboy:

la prova sul ring continua..... :respect:

#41
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

si io ho anche il 4 l'ho messo prima e c'è tantissima differenza , l'unica cosa il 4 è piu' fluido , ma riguardo tutto il resto è migliorato moltissimo , veramente sono rimasto impressionato quando l'ho visto , manco io pensavo che potesse migliorare cosi' tanto :fg:

riguardo la fluidità può darsi che è un problema della demo x che mi è capitato anche qualche scatto un pò lunghetto .

cmq gioco strepitoso .

la fluidità del gioco finale è come la demo... ed è un peccato perchè i pugni soffrono anche di un pò di effetto scia ...

#42
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

dopo aver provato di nuovo la demo ho rimesso su il round 4 che non toccavo da tempo, per togliermi ogni dubbio ho preso Tyson ed Alì ma niente da fare raga è proprio un altro gioco, non cambiano solo parata e counter ma anche la mobilità e reattività dei pugili, anche l'impatto dei colpi mi sembra migliore in round 4, per me hanno toppato alla grande perchè cambiare così tanto, solo la grafica migliora......

incredibile,credevo di essere l'unico ma anche secondo me per quello che ho potuto testare nella demo(apparte la grafica)il 4 è molto meglio :sisi:

Modificata da Ulquiorra Schiffer, 03 March 2011 - 12:53 PM.


#43
matausen25

matausen25
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 412

incredibile,credevo di essere l'unico ma anche secondo me per quello che ho potuto testare nella demo(apparte la grafica)il 4 è molto meglio :sisi:


mi sa che hai ragione , cmq domani provo un pò e vediamo .

#44
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

incredibile,credevo di essere l'unico ma anche secondo me per quello che ho potuto testare nella demo(apparte la grafica)il 4 è molto meglio :sisi:

temo che sia così... al momento non mi pare un granchè ...

Il gameplay è stato stravolto e secondo me rovinato del tutto... l'online sarà il regno dei bimbominkia :statistiche:

#45
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

preso ieri ....

Che dire grafica sempre più fotorealistica, pugli ricreati in maniera perfetta.... ma.

Temo che abbiano rovinato il gioco... il gameplay e più simile ad uno SLUGFEST che a un match di boxe.

Fatte una decina di partite online.... nessuna ha superato la 4° ripresa con vari KO.

Non ho ritrovato nulla della tattica e delle tecniche pugilistiche che invece si potevano usare in FNR4.

Pugni pugni pugni... finchè uno non va giù.

E poi nessuna strategia all'angolo... ora è tutto automatico...

Dico che sono molto deluso, però forse il gioco va metabolizzato, come successe col passaggio dal 3 a FNR4.

Ma temo che col tempo tornerò a giocare a FNR4 :goodboy:

ciao volevo chiederti se il gioco è tradotto in italiano,almeno i sottotitoli,sai com'è con la modalità storia nn vorrei perdermi i dettagli! ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo