Vai al contenuto

Fight Night Champion [Topic Ufficiale]La boxe di EA Sport | 04/03/2011 | Demo sul psn


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 134 risposte

#121
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089
raga vorrei prenderlo me lo consigliate?

#122
matausen25

matausen25
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 412

raga vorrei prenderlo me lo consigliate?


guarda io lo adoperato 1 mesetto assiduamente , io ti consiglio di prenderlo a nn più d 30 euro , nn li vale 59 e ne 69 .

#123
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
La patch ha rovinato il gioco online.... è assurdo quello che hanno fatto...

Hanno tolto i flash KO ed ora i jabs al corpo sono eccezzionalmente efficaci...

Prima della patch perdevo un incontro ogni 5-6 match... ona non ne vinco più uno ... basta andare in stun e ti buttano giù con jabs a ripetizione che si infilano nella guardia

Vergognoso :statistiche:

#124
andrjjj

andrjjj
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
raga aggiungetemi nell'online che vi invito nella mia palestra italiana...è già ben avviata ci divertiamo! :applauso:

ID: andrjjj

#125
Karletto

Karletto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
ti aggiungo...sono litfiba17re...........

#126
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078
raga quasi mi vergono a dirlo... ma mi sono bloccato nella modalità champions quando faccio da sparring partner e devo mettere ko l'avversario con pugni allo stomaco due volte :(

non capisco perchè ma non riesco a fissare i pugni sempre allo stomaco... ogni tanto il mio boxer comunque si alza e colpisce al volto...

non riesco a fissare i pugni sempre allo stomaco.. voi come fate? :(

#127
nefertario

nefertario
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 299
ciao, l'ho preso oggi...
ma cavolo neanche i sottotitoli!!!

#128
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078
raga mi serve qualche consiglio dagli esperti :)

ma questa cavolo di "forma atletica" come funziona?!?!?

i primi 3 anni è andato tutto bene... ora a 23 il mio pugile dopo ogni incontro "crolla" fisicamente...

la cosa strana è che crolla dopo il primo allenamento, sia che sia skill che forma atletica :(

come mai? mi servono quindi obbligatoriamente i "boost" da guadagnare on-line o da comprare? <_<

#129
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078
raga visto che è tornato l'on-line stasera vorrei provarlo :)

fatemi capire una cosa.. ma posso usare il pugile della mia legacy on-line? :unsure:

devo farlo per forza ritirare per poterlo usare?

#130
greekko86

greekko86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 581
ho appena messo il disco nella play e mi richiede di scaricare la patch 1.02..ho fatto una ricerchina in giro e ho trovato molte lamentele su come questa patch trasforma il gioco..qualcuno saprebbe dirmi se è il caso di installarla??

#131
GIONNI

GIONNI
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 405
Uhm.. mi pare di capire che questo gioco, su questo forum, non abbia riscosso moltissimi favori..
L'acquisto non era in previsione, ma visto che altri giochi a cui sono interessato non accennano a calare di prezzo, quasi quasi lo compro.
Vorrei solo un'opinione (anche via pm) da chi, oltre ad avere questo gioco, ha avuto anche Fight Night 4 (e ha giocato parecchio ad entrambi): ci sono differenze rilevanti, tra questi capitoli? Il nuovo sistema di controlli merita? In poche parole: dopo aver amato tantissimo il 4, ed averci giocato fino alla nausea, troverei nuovi stimoli con il nuovo capitolo?

#132
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078
io purtroppo ho saltato il 4... ho giocato al 3 ed a questo... devo dire che mi ha divertito tantissimo...

per me l'unica pecca è stata l'on-line che aveva un lag che lo rendeva ingiocabile, ma devo dire che la carriera in singolo è stata davvero divertentissima

#133
GIONNI

GIONNI
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 405

io purtroppo ho saltato il 4... ho giocato al 3 ed a questo... devo dire che mi ha divertito tantissimo...

per me l'unica pecca è stata l'on-line che aveva un lag che lo rendeva ingiocabile, ma devo dire che la carriera in singolo è stata davvero divertentissima


Grazie 1000 per la risposta

Il 3 io me lo sono fatto su Ps2, puoi capire... Comunque sentivo dire (a suo tempo) che c'era un bel salto tra FNR 3 e 4 anche su Ps3..
Mi preoccupa un po' sta cosa del lag... Sul 4 ogni tanto si notava, ma niente di grave. E di partite on-line ne ho fatte parecchie, te lo assicuro.. Praticamente ho passato più di un anno soltanto con quel gioco.
Sono curioso di avere qualche altra opinione, a 'sto punto.. :ph34r:

#134
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985
Domani mi sa che lo prendo, tanto si trova a poco

#135
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo