Vai al contenuto

Fight Night Champion [Topic Ufficiale]La boxe di EA Sport | 04/03/2011 | Demo sul psn


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 134 risposte

#16
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti
provato, che dire le migliorie ci sono anche se non ho capito se il nuovo sistema di controllo mi piace o meno, sento un po la mancanza del bullet time del 4 anche se così è più realistico.
non penso di prenderlo al day 1, ma molto dipenderà dalla modalità champion e dalla traduzione in ita del titolo se stavolta la EA si deciderà a farla, ma visti i precedenti ci conto poco :goodboy:

#17
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Ho visto le videoanteprima e mi ricorda Heavy Rain :huh:
Oggi lo proverò, Beta KZ3 permettendo...:P

#18
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582
premettendo che la box non mi piace.....ho trovato una grafica DA PAURA!!

#19
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385
provato la demo un bel po giocando anche online...

prima di tutto non capisco perchè abbiano tolto il replay... scandaloso, spero che nella versione completa vi siano -.-

seconda cosa hanno levato i colpi speciali... e anche qui non capisco il motivo....

il nuovo sistema di controllo imho è troppo semplificato, troppo facile menare pugni forti e gli incontri si riducono a mere scazzottate senza sosta.. inoltre i colpi bassi hanno perso il loro senso dato che la parata bassa è automatica quindi non è manco piu' possibile prendere di sorpresa l'avversario e costringerlo a scoprirsi.. imho questa è la piu' gran pecca del gioco che davvero rovina quel poco di buono che era rimasto in fight night round 4..

contento dell'eliminazione del rallenty durante le counter, ora molto piu' realistico ed anche della telecamera piu' distante (anche se avrei cmq inserito un opzione per avvicinarla a piacimento).. peccato che l'arbitro in campo alle volte sia un po ingombrante ;)

cmq in definitiva "a quanto pare" una versione ipersemplificata del già ipersemplificato fight night 4.. non riesco neanche piu' ad attuare una strategia.. delusissimo sotto l'aspetto gameplay, sorpreso dal punto di vista delle migliorie delle animazioni e della fluidità

Cmq fight night 3 era piu' strategico certo, ma di simulativo non aveva nulla, o almeno per come era stato reso .. del 3 avrei mantenuto il sistema di parata piu' completo e il sistema di controllo che ti permetteva di menar pugni ancora piu' devastanti delle carezze che menano in champions -_-

#20
Spqr_21

Spqr_21
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1460
vista l'anteprima e i commenti fatti da chi ha provato la demo sembra un gioco che arriva al 7 giusto per la grafica iper pompata...
certo che il sistema di collisioni impreciso in un gioco di boxe è quasi ridicolo..

#21
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385
sono andato in flash KO (quelli dove non ti rialzi piu') dopo aver ricevuto un pugno che mi ha sfiorato il ciuffo dei capelli :gad2: abbastanza ridicola come scena

#22
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

provato la demo un bel po giocando anche online...

prima di tutto non capisco perchè abbiano tolto il replay... scandaloso, spero che nella versione completa vi siano -.-

seconda cosa hanno levato i colpi speciali... e anche qui non capisco il motivo....

il nuovo sistema di controllo imho è troppo semplificato, troppo facile menare pugni forti e gli incontri si riducono a mere scazzottate senza sosta.. inoltre i colpi bassi hanno perso il loro senso dato che la parata bassa è automatica quindi non è manco piu' possibile prendere di sorpresa l'avversario e costringerlo a scoprirsi.. imho questa è la piu' gran pecca del gioco che davvero rovina quel poco di buono che era rimasto in fight night round 4..

contento dell'eliminazione del rallenty durante le counter, ora molto piu' realistico ed anche della telecamera piu' distante (anche se avrei cmq inserito un opzione per avvicinarla a piacimento).. peccato che l'arbitro in campo alle volte sia un po ingombrante ;)

cmq in definitiva "a quanto pare" una versione ipersemplificata del già ipersemplificato fight night 4.. non riesco neanche piu' ad attuare una strategia.. delusissimo sotto l'aspetto gameplay, sorpreso dal punto di vista delle migliorie delle animazioni e della fluidità

Cmq fight night 3 era piu' strategico certo, ma di simulativo non aveva nulla, o almeno per come era stato reso .. del 3 avrei mantenuto il sistema di parata piu' completo e il sistema di controllo che ti permetteva di menar pugni ancora piu' devastanti delle carezze che menano in champions -_-

Rivprovata la demo con più attenzione e non posso far altro che quotarti, il gioco è migliorato graficamente ma ha perso in gameplay è una scazzottata selvaggia ancora più del round 4 e lì si riusciva bene o male a creare una strategia d'attacco e difesa qui nulla, la parata automatica è la ciliegina sulla torta, troppo semplificato ma perchè caxxo?! ;<

Modificata da SuperFusto, 03 February 2011 - 12:40 PM.


#23
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385
nonostante ciò.. la modalità storia mi gasa ammerda ;< aspetterò rece per giudicare se vale la pena anche solo per il single

#24
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti
se è da prendere solo per la modalità storia lo si recupera quando costa sotto i 20, io non ci riesco giocarci mi divertivo troppo di più col round 4 <_<

#25
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385
però c'è da dire che è molto piu' facile buttare giu' un avversario con un colpo ben assestato.. sotto sto punto di vista è migliorato molto, piu' vole mi è capitato di andare in flash ko cosa che capitava raramente col 4...

inoltre se premi avanti piu' Rb li mena gli sgarzaloni potenti :fg:

#26
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

però c'è da dire che è molto piu' facile buttare giu' un avversario con un colpo ben assestato.. sotto sto punto di vista è migliorato molto, piu' vole mi è capitato di andare in flash ko cosa che capitava raramente col 4...

inoltre se premi avanti piu' Rb li mena gli sgarzaloni potenti :fg:

bho io non ci sono riuscito manco una volta, faccio molto gioco di gambe e busto ed ero troppo abituato al bullet time delle counter del 4, lo so che era poco realistico ma più divertente e quando impattava il colpo lo sentivi cosa che qui manca proprio....

#27
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385
io son abituato a giocar di mezza luna con subito dopo un colpo potente così da scansare un colpo avversario e andare dritto di counter.. molte volte lo mando in instant KO con questa tecnica..

ribadisco che il difetto principale è la semplificazione della parata.. avessero lasciato almeno quella del 4 e i vecchi comandi sarebbe stato migliore del 4.. poi vabè chieder la parata del 3 sembra troppo >.>

#28
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

provato la demo un bel po giocando anche online...

prima di tutto non capisco perchè abbiano tolto il replay... scandaloso, spero che nella versione completa vi siano -.-

seconda cosa hanno levato i colpi speciali... e anche qui non capisco il motivo....

il nuovo sistema di controllo imho è troppo semplificato, troppo facile menare pugni forti e gli incontri si riducono a mere scazzottate senza sosta.. inoltre i colpi bassi hanno perso il loro senso dato che la parata bassa è automatica quindi non è manco piu' possibile prendere di sorpresa l'avversario e costringerlo a scoprirsi.. imho questa è la piu' gran pecca del gioco che davvero rovina quel poco di buono che era rimasto in fight night round 4..

contento dell'eliminazione del rallenty durante le counter, ora molto piu' realistico ed anche della telecamera piu' distante (anche se avrei cmq inserito un opzione per avvicinarla a piacimento).. peccato che l'arbitro in campo alle volte sia un po ingombrante ;)

cmq in definitiva "a quanto pare" una versione ipersemplificata del già ipersemplificato fight night 4.. non riesco neanche piu' ad attuare una strategia.. delusissimo sotto l'aspetto gameplay, sorpreso dal punto di vista delle migliorie delle animazioni e della fluidità

Cmq fight night 3 era piu' strategico certo, ma di simulativo non aveva nulla, o almeno per come era stato reso .. del 3 avrei mantenuto il sistema di parata piu' completo e il sistema di controllo che ti permetteva di menar pugni ancora piu' devastanti delle carezze che menano in champions -_-

ci sono!!! devi tenere premuto R2 nn lo fa piu' lento come una volta ma è sempre veloce ma da piu' potenza , solo che ti stanchi piu' velocemente ;)

#29
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385
no quelli sono i pugni forti non quelli speciali.. per speciali intendo i pugni personalizzati di ogni boxer (ognuno aveva il suo )

#30
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Aggiornato il primo post con l'Hands on di every

Fight Night Champion - Hands on




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo