Fight Night Champion [Topic Ufficiale]La boxe di EA Sport | 04/03/2011 | Demo sul psn
#16
Guest_PedoFustoeYe
Inviato 03 February 2011 - 10:56 AM
non penso di prenderlo al day 1, ma molto dipenderà dalla modalità champion e dalla traduzione in ita del titolo se stavolta la EA si deciderà a farla, ma visti i precedenti ci conto poco
#19
Inviato 03 February 2011 - 11:46 AM
prima di tutto non capisco perchè abbiano tolto il replay... scandaloso, spero che nella versione completa vi siano -.-
seconda cosa hanno levato i colpi speciali... e anche qui non capisco il motivo....
il nuovo sistema di controllo imho è troppo semplificato, troppo facile menare pugni forti e gli incontri si riducono a mere scazzottate senza sosta.. inoltre i colpi bassi hanno perso il loro senso dato che la parata bassa è automatica quindi non è manco piu' possibile prendere di sorpresa l'avversario e costringerlo a scoprirsi.. imho questa è la piu' gran pecca del gioco che davvero rovina quel poco di buono che era rimasto in fight night round 4..
contento dell'eliminazione del rallenty durante le counter, ora molto piu' realistico ed anche della telecamera piu' distante (anche se avrei cmq inserito un opzione per avvicinarla a piacimento).. peccato che l'arbitro in campo alle volte sia un po ingombrante
cmq in definitiva "a quanto pare" una versione ipersemplificata del già ipersemplificato fight night 4.. non riesco neanche piu' ad attuare una strategia.. delusissimo sotto l'aspetto gameplay, sorpreso dal punto di vista delle migliorie delle animazioni e della fluidità
Cmq fight night 3 era piu' strategico certo, ma di simulativo non aveva nulla, o almeno per come era stato reso .. del 3 avrei mantenuto il sistema di parata piu' completo e il sistema di controllo che ti permetteva di menar pugni ancora piu' devastanti delle carezze che menano in champions
#22
Guest_PedoFustoeYe
Inviato 03 February 2011 - 12:33 PM
Rivprovata la demo con più attenzione e non posso far altro che quotarti, il gioco è migliorato graficamente ma ha perso in gameplay è una scazzottata selvaggia ancora più del round 4 e lì si riusciva bene o male a creare una strategia d'attacco e difesa qui nulla, la parata automatica è la ciliegina sulla torta, troppo semplificato ma perchè caxxo?!provato la demo un bel po giocando anche online...
prima di tutto non capisco perchè abbiano tolto il replay... scandaloso, spero che nella versione completa vi siano -.-
seconda cosa hanno levato i colpi speciali... e anche qui non capisco il motivo....
il nuovo sistema di controllo imho è troppo semplificato, troppo facile menare pugni forti e gli incontri si riducono a mere scazzottate senza sosta.. inoltre i colpi bassi hanno perso il loro senso dato che la parata bassa è automatica quindi non è manco piu' possibile prendere di sorpresa l'avversario e costringerlo a scoprirsi.. imho questa è la piu' gran pecca del gioco che davvero rovina quel poco di buono che era rimasto in fight night round 4..
contento dell'eliminazione del rallenty durante le counter, ora molto piu' realistico ed anche della telecamera piu' distante (anche se avrei cmq inserito un opzione per avvicinarla a piacimento).. peccato che l'arbitro in campo alle volte sia un po ingombrante
cmq in definitiva "a quanto pare" una versione ipersemplificata del già ipersemplificato fight night 4.. non riesco neanche piu' ad attuare una strategia.. delusissimo sotto l'aspetto gameplay, sorpreso dal punto di vista delle migliorie delle animazioni e della fluidità
Cmq fight night 3 era piu' strategico certo, ma di simulativo non aveva nulla, o almeno per come era stato reso .. del 3 avrei mantenuto il sistema di parata piu' completo e il sistema di controllo che ti permetteva di menar pugni ancora piu' devastanti delle carezze che menano in champions
Modificata da SuperFusto, 03 February 2011 - 12:40 PM.
#25
Inviato 03 February 2011 - 01:59 PM
inoltre se premi avanti piu' Rb li mena gli sgarzaloni potenti
#26
Guest_PedoFustoeYe
Inviato 03 February 2011 - 02:07 PM
bho io non ci sono riuscito manco una volta, faccio molto gioco di gambe e busto ed ero troppo abituato al bullet time delle counter del 4, lo so che era poco realistico ma più divertente e quando impattava il colpo lo sentivi cosa che qui manca proprio....però c'è da dire che è molto piu' facile buttare giu' un avversario con un colpo ben assestato.. sotto sto punto di vista è migliorato molto, piu' vole mi è capitato di andare in flash ko cosa che capitava raramente col 4...
inoltre se premi avanti piu' Rb li mena gli sgarzaloni potenti
#27
Inviato 03 February 2011 - 02:15 PM
ribadisco che il difetto principale è la semplificazione della parata.. avessero lasciato almeno quella del 4 e i vecchi comandi sarebbe stato migliore del 4.. poi vabè chieder la parata del 3 sembra troppo >.>
#28
Guest_Dudù 84eYe
Inviato 03 February 2011 - 05:06 PM
ci sono!!! devi tenere premuto R2 nn lo fa piu' lento come una volta ma è sempre veloce ma da piu' potenza , solo che ti stanchi piu' velocementeprovato la demo un bel po giocando anche online...
prima di tutto non capisco perchè abbiano tolto il replay... scandaloso, spero che nella versione completa vi siano -.-
seconda cosa hanno levato i colpi speciali... e anche qui non capisco il motivo....
il nuovo sistema di controllo imho è troppo semplificato, troppo facile menare pugni forti e gli incontri si riducono a mere scazzottate senza sosta.. inoltre i colpi bassi hanno perso il loro senso dato che la parata bassa è automatica quindi non è manco piu' possibile prendere di sorpresa l'avversario e costringerlo a scoprirsi.. imho questa è la piu' gran pecca del gioco che davvero rovina quel poco di buono che era rimasto in fight night round 4..
contento dell'eliminazione del rallenty durante le counter, ora molto piu' realistico ed anche della telecamera piu' distante (anche se avrei cmq inserito un opzione per avvicinarla a piacimento).. peccato che l'arbitro in campo alle volte sia un po ingombrante
cmq in definitiva "a quanto pare" una versione ipersemplificata del già ipersemplificato fight night 4.. non riesco neanche piu' ad attuare una strategia.. delusissimo sotto l'aspetto gameplay, sorpreso dal punto di vista delle migliorie delle animazioni e della fluidità
Cmq fight night 3 era piu' strategico certo, ma di simulativo non aveva nulla, o almeno per come era stato reso .. del 3 avrei mantenuto il sistema di parata piu' completo e il sistema di controllo che ti permetteva di menar pugni ancora piu' devastanti delle carezze che menano in champions
#30
Guest_VudeYe
Inviato 03 February 2011 - 07:21 PM
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