tieniti stretta la tua Lambo nuck!dopo quella con il motore anteriore ci mancava solo questa...a me fa vomitare.
Il Toro rullezza sempre!
Vramente questo e' l'esatto contrario di rischiare...
Ma quel tipo di design è quasi un vincolo vistoa la tipologia di auto e le ''doti'' tecniche.come tipo di carrozzeria non è un rischio, di più...
la trazione sembra un nuovo brevetto, è qualcosa di unico mai visto prima, non è 4x4 classica
rumors dicono che la trazione normale è posteriore, sulle ruote anteriori ci sono due piccolib cambi con tanto di frizione dedicata (duqnque totale 3 cambi + 3 frizioni) che danno motricità in modo indipendente alle due ruote in caso di necessità. Oltre i 160 km/h ritorna TP al 100%
Ma quel tipo di design è quasi un vincolo vistoa la tipologia di auto e le ''doti'' tecniche.
In ogni caso,io non appoggio la scelta commerciale di affrontare una clientela che fino a poco fa aveva zero a che fare con il marchio Ferrari,e questo significa scendere a compromessi per accaparrarsi una fetta di mercato da parte della casa Modenese.
Non che sia sbagliato puntare diretti all'obiettivo(i soldi),ma da appassionato di auto spero sempre che oltre il lato economico ci sia sempre l'amore e la passione per le auto anche da parte di chi produce capolavori come Ferrari e affini,ma purtroppo è,e sarà,sempre meno così.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi