Vai al contenuto

Get a Macor Iphone 4,3g,3,Ipod touch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 132 risposte

#16
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
sono diventato meloso dal 2008, quando la mia ragazza mi regalò per Natale un iPhone 3G
Da quel giorno sono diventato una fan della mela e nemmeno un mese fa, ho acquistato il mio primo iMac :sese:
felice di averlo fatto :)
ho aip per il prossimo iPad e iPhone

#17
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

A me la vita non l'ha cambiata: nel 1983 mi innamorai del Lisa, ma già andavo in giro chiedendo di regalarmi un Apple 2. Insomma, la mia vita non è cambiata perché è sempre stata "different" :D


Idolo :D

sono diventato meloso dal 2008, quando la mia ragazza mi regalò per Natale un iPhone 3G
Da quel giorno sono diventato una fan della mela e nemmeno un mese fa, ho acquistato il mio primo iMac :sese:
felice di averlo fatto :)
ho aip per il prossimo iPad e iPhone


Io ho saltato il 4 dopo averci pensato parecchio se prenderlo o meno. mi sa che il 5 lo faccio mio. per iPad2 si vedrà,prima casomai cambio il macbook.

Come è stato il passaggio a mac per te?

#18
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Prestazioni e batteria intendi?

Ho letto che l'autonomia stimata è di circa 5 ore di utilizzo e 30 giorni in standby. voi che dite,è veritiera sta cosa? (ovviamente non credo che abbiate lasciato acceso e inutilizzato il vostro air per un mese :D )

Prestazioni e batteria.

Ho preso per la mia ragazza il 13" nuovo e la batteria dura tranquillamente 6-7 ore con wireless, musica e navigazione. Non so in stand-by ma mi ritengo piu' che soddisfatto. Dal punto di vista delle prestazioni, tolte le operazioni che richiedono forza bruta (encoding) tutto il resto e' impressionante quanto e' veloce: si accende in meno di 10 secondi con 5-6 applicazioni in avvio, salva file che sul mio MacBook Pro 2009 ci vanno 30-40 secondi in un istante (file di analisi dati grossi qualche centinaio di Mb). L'unica pecca e' la mancanza della tastiera retroilluminata, davvero imprescindibile dopo che usi il BookPro. Ma per il resto davvero un oggetto strepitoso.

#19
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

Mi sono innamorato del Macbook Pro Unibody appena venne annunciato, e contemporaneamente m'ero rotto le palle di Windows, e stava arrivando il momento di rifarsi un PC nuovo che dopo quasi 5 anni quello che avevo non ce la faceva più.
E c'era anche moltissima aria di cambiamento... :)

Così decisi di risparmiare 1 annetto, e di farmi aiutare a regalare un MacBook Pro Unibody modello Giugno 2009, verso Agosto/Settembre, su cui tral'altro lavorai anche alla stesura della tesi di laurea :o

Da allora non tocco più un Windows se non per lanciarci qualche gioco, o quando sono "costretto" lontano dal mio Mac, e da allora non faccio altro che "studiare" e, allo stesso tempo, impegnarmi a sfruttare il connubio Mac OS X e Macbook, via software, il più a fondo possibile, tirando fuori più potenzialità possibili dalla macchina fra personalizzazioni estetiche e funzioni nascoste (l'anima da smanettone Windows su ambiente Mac, in questi casi, puo' avere risultati sorprendenti... :fg: ), e scovando in rete le migliori Apps possibili immaginabili... :)

Mi son fermato solo qualche settimana fa, dopo 1 anno e mezzo, non sapendo più che fare, e per ora sto bene così... :D

L'unica delusione avuta, per ora, è l'aggiornamento 10.6.6 che m'ha imputtanato tutto...ma per fortuna avevo il mio backup di TimeMachine bello pronto da ripristinare (che funzione divina TM)... :)

E ora come ora spero solo che non facciano cagate simili anche con l'intero, prossimo, sistema operativo: LION. :brr:

E spero anche che Jobs si riprenda, perchè senza di lui non so per quanto ancora il "sogno" Apple possa continuare prima di qualche passo falso clamoroso...

Speriamo :sisi:


in che senso,che problemi ti ha causato?
Io sono andato liscio come l'olio con l'ultimo aggiornamento.

Prestazioni e batteria.

Ho preso per la mia ragazza il 13" nuovo e la batteria dura tranquillamente 6-7 ore con wireless, musica e navigazione. Non so in stand-by ma mi ritengo piu' che soddisfatto. Dal punto di vista delle prestazioni, tolte le operazioni che richiedono forza bruta (encoding) tutto il resto e' impressionante quanto e' veloce: si accende in meno di 10 secondi con 5-6 applicazioni in avvio, salva file che sul mio MacBook Pro 2009 ci vanno 30-40 secondi in un istante (file di analisi dati grossi qualche centinaio di Mb). L'unica pecca e' la mancanza della tastiera retroilluminata, davvero imprescindibile dopo che usi il BookPro. Ma per il resto davvero un oggetto strepitoso.


'azz così non mi aiuti,non so che prendere :D
anche il mio 13" attualmente come batteria con wireless musica e navigazione mi dura 5-6 ore. Però noto una certa pesantezza con alcune applicazioni pesanti come photoshop e simili,rallentamenti a volte estenuanti. mi sa che l'ho spolpato fino all'osso :D La velocità del nuovo air è decisamente interessante.

Magari portando le ram a 4gb potrei tirare avanti ancora un pò,che dite?

#20
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512
'Azz mi spiace.

Io l'unico vero problema che ho riscontrato con il mio è che ogni tanto devo spegnerlo :D
Solo ogni due settimane però :D

#21
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817

Idolo :D



Io ho saltato il 4 dopo averci pensato parecchio se prenderlo o meno. mi sa che il 5 lo faccio mio. per iPad2 si vedrà,prima casomai cambio il macbook.

Come è stato il passaggio a mac per te?

mi so dimenticato di dire che attualmente posseggo un iPhone 4 :D

il passaggio è stato un pò "drammatico", diciamo lo stesso che ebbi tempo fa quando mi fu regalato lo smartphone
i primi 10 giorni pensavo di aver fatto un acquisto inutile, poi mi sono ricreduto :sisi:
va beh, per quello che ci faccio con il Mac, potevo anche acquistare un PC di 300€ tanto lo uso per navigare, leggere mail ecc...per giocare ho le console^^
è stato uno sfizio per me, ma sono soddisfatto anche se il prezzo è alto

#22
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

mi so dimenticato di dire che attualmente posseggo un iPhone 4 :D

il passaggio è stato un pò "drammatico", diciamo lo stesso che ebbi tempo fa quando mi fu regalato lo smartphone
i primi 10 giorni pensavo di aver fatto un acquisto inutile, poi mi sono ricreduto :sisi:
va beh, per quello che ci faccio con il Mac, potevo anche acquistare un PC di 300€ tanto lo uso per navigare, leggere mail ecc...per giocare ho le console^^
è stato uno sfizio per me, ma sono soddisfatto anche se il prezzo è alto


però il mac è il mac :D


Ecco,giusto,i prezzi.
E' indubbia la qualità dei prodotti,ma secondo voi il prezzo è giustificato in qualche modo o si paga solo il marchio "elitario" Apple?

#23
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
Ho preso il macbook nel natale 2007 , ogni commento è superfluo per quanto sia superiore al resto delle mondo PC

#24
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27984

Prestazioni e batteria.

Ho preso per la mia ragazza il 13" nuovo e la batteria dura tranquillamente 6-7 ore con wireless, musica e navigazione. Non so in stand-by ma mi ritengo piu' che soddisfatto. Dal punto di vista delle prestazioni, tolte le operazioni che richiedono forza bruta (encoding) tutto il resto e' impressionante quanto e' veloce: si accende in meno di 10 secondi con 5-6 applicazioni in avvio, salva file che sul mio MacBook Pro 2009 ci vanno 30-40 secondi in un istante (file di analisi dati grossi qualche centinaio di Mb). L'unica pecca e' la mancanza della tastiera retroilluminata, davvero imprescindibile dopo che usi il BookPro. Ma per il resto davvero un oggetto strepitoso.

ma non parli dell' air allora... Cioè l' air ha la tastiera retroilluminata, almeno il mio si!!! Ed io ho il 13" del 2008...

#25
Iητΐη

Iητΐη
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1898

Si dice in giro aprile 2011, abbandonando i dischi tradizionali in favore di quelli a stato solido fino a 512GB ed eliminando il lettore ottico per sostituirlo con la tecnologia Light-peak di Intel.


grazie. ma non sarà troppa roba?chissà il prezzo..

#26
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

grazie. ma non sarà troppa roba?chissà il prezzo..


Se Apple è fedele alla linea,direi che si parte dai soliti 1.150€ per il 13" base fino ai millemila € del 17" power :D

#27
Iητΐη

Iητΐη
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1898

Se Apple è fedele alla linea,direi che si parte dai soliti 1.150€ per il 13" base fino ai millemila € del 17" power :D


speriamo. a me basterebbe un macbook base, spero mettano un i3 di serie però

#28
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

ma non parli dell' air allora... Cioè l' air ha la tastiera retroilluminata, almeno il mio si!!! Ed io ho il 13" del 2008...

Il nuovo Air non ha tastiera retroilluminata... -_-

#29
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
appleista dal 2007 grazie all'imac che i colleghi di mio padre gli regalarono per la pensione...che dire prima di conoscere questa realtà pensavo fosse impensabile spendere più di 100 euro per un hw poco performante che ai miei occhi avrei dovuto cambiare dopo pochi mesi...oggi dopo quattro anni ho solo aumentato la ram del ormai mio imac da 1gb a 2,5gb e devo dire che riesce a fare girare l'ultimo aggiornamento a snow leopard, ilife11, photoshp cs3, toast titanium, iwork09, microsoft office 08, businnes card composer 5, photomatix pro4, fotomagico3 il tutto in maniera PIU CHE EGREGIA!!!!

prossimo acquisto sicuro il nuovo ipad e tra qualche anno penserò a un nuovo imac

#30
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512
Ultimamente sto ponderando anche l'acquisto del "quadratino" ipod di sesta generazione per sostituire il mio vecchio da ipod video da 30gb praticamente inutilizzato.

qualcuno lo ha o tutti avete il touch? :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo